ragazzi scusate ma io,mio padre e mio fratello abbiamo il contocorrente cointestato, possiamo fare le promo per 3 s6 oppure non è possibile farlo?
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
ragazzi scusate ma io,mio padre e mio fratello abbiamo il contocorrente cointestato, possiamo fare le promo per 3 s6 oppure non è possibile farlo?
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
transazioni positive sul mercatino con: Atraimago
Appena registrato il mio nuovo Samsung S6: il bello è che neanche dopo 2 minuti mi hanno attivato la promo. Ora è DA PAGARE!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Ciao a tutti, ma questo rimborso di 150€ se io seguo tutta le procedure segno per segno, dovrei averlo di sicuro o è solo per un tot di persone, tipo i primi 100 che la fanno o è una sorta di concorso a premi?
Buon giorno ragazzi,
Per me non é chiaro che quella promo funziona anche con device ricevutto da 3 o un altro operatore da un contratto? Voglio fare all in smart. Qualcuno ha qualche info? Grazie
Ragazzi, qualcuno che ha già preso il coupon, mi può spiegare come funziona? Si entra nello stand e si chiedono direttamente i coupon senza fare o dare nulla? I coupon sono in bella vista o bisogna richiederli al personale? Grazie
Per caso qualcuno che deve andare potrebbe prenderne uno anche per me.... purtroppo dalle mie parti non faranno tappa![]()