ragazzi è semplice... stanno pagando prima tutti quello con promo gs6days e ultimata questa partiranno con noi con la promo coupon
Visualizzazione stampabile
ragazzi è semplice... stanno pagando prima tutti quello con promo gs6days e ultimata questa partiranno con noi con la promo coupon
Stanno pagando anche quelle con coupon da come vedo su Facebook
Alle 10:30 di stamattina ho ricevuto la email di avvenuto bonifico ma ovviamente i soldi ancora non ci saranno tutto da vedere nei prossimi giorni ho la s6 days 200€
ricevuto oggi il doppio bonifico per due s6 registrati ad inizio agosto, promo dei 200 euro senza coupon
Io ancora niente :unamused:
Io stamattina, finalmente direi, ho ricevuto i bonifici per la S6 days, ma ancora nulla per quella Field, neanche l'email!
Ragazzi riassumo: promozione S6 field, approvazione 24 agosto, messa in mora 5 ottobre, email bonifico 8 ottobre, accredito su conto Fineco oggi! Fine odissea per me.
Ragazzi io sono "Da pagare" dal 18/08 ma non ricevuto nessuna email di scuse o altro da parte di Samsung ho contatto l assistenza ed hanno inviato una segnalazione per la mia promo è "normale"?
Ricevuto oggi mail di avvenuto bonifico di 200€ s6 field, lunedì dovrei veserlo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io dal 27 luglio promo field
esprimere il vs stato di ricezione o meno del bonifico a seconda della promo
Ma qualcuno spiga cosa si deve fare per la messa in mora??
Comunque non ho capito come stanno erogando quelli dei Field. Non inviano email di avviso.. Boh!
Bonifico di 200€ ricevuto ieri.
Ho partecipato alla Promo 150+50 il 24 Agosto e approvazione il 28 Agosto, email di bonifico effettuato ricevuta il 6 Ottobre.
Ormai è chiaro che stanno procedendo a caso...io attendo dal 27 luglio due bonifici per la field (200 con coupon) e a quanto pare non sono l'unico a non aver ricevuto nulla.
Non riesco ancora a capire se stanno concludendo con la Days (150) completando con la field (150+50) e iniziando con la field con coupon (200) tutto senza un ordine cronologico...bo! Io propongo che chi scriva in questa discussione "bonifico ricevuto" faccia molto bene a scrivere anche tutte le informazioni ossia tipo di promo data di registrazione data di validazione data di accredito e numero pratica se volete censurate le ultime cifre.
Sarebbe di grande aiuto a chi sta ancora qui a "rosicare" e legge il vostro post di ricezione bonifico [emoji4]
Grazie mille a quanti aiuteranno la comunità.
Ragazzi, ho parlato con Samsung, mi hanno detto che TUTTI i bonifici sono stati sbloccati, questa settimana hanno evaso quasi tutti gli S6 days e qualche Field, mi hanno detto che settimana prossima eseguiranno i bonifici di tutti i Field. Abbiate pazienza !
Hai parlato con Samsung assistenza? Chat o telefono ne sanno meno di noi!
Se poi hai fonti più particolari allora...
Per quanto mi riguarda ho contattato l'assistenza chat ultimamente sia per me che per un amico e mi hanno detto la stessa cosa ossia fanno finta di controllare se la tua pratica ha superato gli "ulteriori" controlli e poi ti dicono che riceverai a breve il bonifico. Secondo me non fanno altro che mettere il numero ordine e vedere lo status. Insomma la stessa cosa che possiamo fare noi...
Tutta una messa in scena quella dei controlli per attendere la disponibilità dei fondi.
Riguardo a tempi di bonifico poi non sanno nulla!
Le scorse volte però non hanno mai dichiarato che j controlli fossero finiti e che i bonifici sono stati sbloccati per tutti!
Inoltre, è da un paio di giorni che c'è gente che sta ricevendo i soldi (me compreso), ma la Field è stata messa per ultima. Sono sicuro che in queste due settimane tutti saremo liquidati !
Arrivati due bonifici per s6 days
L'ho controllati oggi,valuta 9
Ma vi arrivano previa conferma via mail o no? Non l'ho ancora capito
S6 Field 200€: nessuna mail, e ovviamente nessun bonifico (Approvazione avvenuta il 25 Agosto)
Io e 2 miei amici promo field con coupon del 10 agosto..nessuna mail e nessun bonifico! Aspetto settimana prossima..e vediamo se arrivano sti soldi
Non è così. Informati, leggiti i post e il gruppo fb , hanno fatto bonifici a persone anche senza messa in mora e con la stessa mia data di approvazione
Concordo io la stavo per fare, poi hanno cominciato a fare i bonifici quindi ho aspettato, poi infatti è arrivato
In ordine alfabetico non stanno andando, il mio cognome inizia per D, l'avrei avuti, LOL