a me è arrivata solo la mail della promo. Sicuro che valuta e cro non te le abbia inviate la tua banca?
Visualizzazione stampabile
a me è arrivata solo la mail della promo. Sicuro che valuta e cro non te le abbia inviate la tua banca?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KcDJP.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho ricevuto email del bonifico e il bonifico ricevuto oggihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1d3SL.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
06/10https://www.androidiani.com/extra/im...mage_R1kKJ.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Si unicredit
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Infatti oggi hanno ricevuto i bonifici solo chi ha conto Unicredit, penso che per gli altri se ne parla domani o lunedì![/QUOTE]
Basta che effettuano il bonifico,ormai giorno pio o meno..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho Fineco, gruppo Unicredit, mai ricevuto alcunché, né email con spiegazioni, né richieste di documenti, né ovviamente bonifici. Promo 200€ con coupon, in attesa da due mesi e due e mezzo. Via chat mi hanno assicurato che non ci sono problemi sulle mie richieste, vediamo...
Come dici tu, vai pero a leggerti i vari forum e vedi chi ha ricevuto i bonifici oggi e che conto hanno, poi me lo vieni a dire, ok? :)
Ps: ti do un indizio: Samsung usa conto Unicredit per emettere i rimborsi, e se si ha un conto uguale, i bonifici arrivano prima.
Appena contattato il servizio assistenza chat ora dicono di fare il controllo sulla pratica, a me lo hanno fatto e mi hanno detto che è tutto regolare e nei prossimi giorni riceverò l'accredito. Io ho risposto incazzato che mi sembrava un copia e incolla lei mi ha confermato che può controllare le pratiche e verificare se servono ulteriori documentazioni oppure se va bene così e riceverai il bonifico.
Vi allego la discussione che per motivi di privacy ho voluto censurare.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...86dfa4857b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...4b0d4b13c3.jpg
io ancora nessun bonifico
Neanche a me![emoji35]
Credo che si riferisca al fatto che ha censurato il suo nome, ma lo ha dimenticato in un punto in cui si legge non solo il nome, ma anche il cognome. Forse gli conviene modificare il post
Penso intendesse riferirsi al tuo nome in chiaro in un punto in cui hai dimenticato di cancellarlo
Se vuoi cancella il file uploadato, modifica è rifai l'upload
Potete un attimo spiegare come si fa a fare la pec così la facciamo tutti?
Devi averla una pec! Se non hai un indirizzo Posta elettronica certificata devi crearla e non è una cosa che si fa in 30 secondi bisogna spesso spedire la documentazione inoltre non è neanche gratis!
Leggi questa guida
http://www.aranzulla.it/creare-mail-pec-38467.html
Rimborso ricevuto
Bonifico di 200 euro per la promo GSField (ex possessore di S4) finalmente accreditato sul mio conto (Banco Popolare).
Nessuno
Che abbia poste come me che sta ancora aspettando ?
Guarda il problema non è la banca o che tipo di banca... loro devono fare i bonifici all'iban che gli abbiamo indicato e come logica dovrebbero andare in ordine di adesione al concorso, che è sta cavolata riguardante le banche o mio dio, secondo qualcuno i bonifici vengono eseguiti anche in ordine di anzianità
Ogni banca ha tempi diversi. Non è un caso che ogni volta che Samsung eroga i rimborsi, i primi a riceverli solo i possessori di Unicredit, è sempre stato così.
Infatti tra correntisti Unicredit i bonifici arrivano molto prima.
Mi sembra una cosa ovvia che ogni banca ha un suo tempo. come ad esempio ogni banca ti contabilizza ad un certo orario i bonifici. Poste solitamente dopo le 9, sul conto fineco i bonifici generalmente li vedo dopo le 11-11.30 del mattino ( a volte dopo pranzo) è così via.
Indubbiamente, ma questa è un'altra cosa... se Samsung effettua tutti i bonifici oggi è invia le email a tutti e un discorso diverso da chi poi lo riceve prima o dopo a secondo della banca, qui il punto è che Samsung sta prendendo scaglioni a caso e sta effettuando bonifici
sarebbe utile per chi aspetta come me se gli altri indicassero
data inserimento ordine
data approvazione
tipologia di promo (150, 150+50 o 200)
altre note: che ne so messa in mora, solleciti via chat...
grazie
Allegato 152458
E sopratutto numero ordine se non volete tutto bastano almeno le prima 4 o 5 cifre.
Aiuterebbe a capire in che ordine stanno procedendo.
Io da tutto ciò ho solo capito che senza messa in mora il bonifico non parte perché c'è chi con la mia stessa data di approvazione ha già ricevuto il bonifico... io aspetto anche la prossima settimana poi procedo con messa in mora... ( vedi un Po che ci tocca fare per un nostro diritto, certi comportamenti andrebbero sanzionati, ma vabbe lasciamo stare non voglio dilungarmi più di tanto su quest'altro aspetto )
E con oggi si conclude un altra settimana...ne io, ne i miei due amici, tutti con promo coupon di metà agosto, abbiamo ricevuto email o bonifico!
Appena finito di parlare con l'operatore in chat..non ha saputo dirmi nulla riguardo tempistiche o altro..e nemmeno mi ha detto che sono ricominciati i bonifici!
Spero di ricevere presto i miei soldi..e chiudere definitivamente la questione..anzi..quasi..xk sta storia non me la scorderò tanto facilmente!
C'è qualcuno che gg ha ricevuto mail o bonifico??
Bonifico arrivato anche a me GS6 Days acquisto 7/8 validazione 14/8 segnalazione e messa in mora del 5/10.
La mia avventura finisce qui.. in bocca al lupo a tutti!
Mail di bonifico ricevuta 10' fa. Promo GS6 days (150+50). Registrazione del 5/8 e approvazione del 13/8. Ultime cifre dell'ordine 4631 (x chi l'aveva richiesto). Vi tengo aggiornati sulla data di accredito.
P.s. nessuna messa in mora da parte mia, solo una telefonata ed una mail esattamente un mese fa.