Tutte le promozioni Samsung hanno nel regolamento la clausola che sono valide solo per smartphone nuovi, non di seconda mano, chi l'ha preso dopo non ha diritto a chiedere nulla.
Visualizzazione stampabile
Tutte le promozioni Samsung hanno nel regolamento la clausola che sono valide solo per smartphone nuovi, non di seconda mano, chi l'ha preso dopo non ha diritto a chiedere nulla.
come fà a prendere i soldi il secondo proprietario ,.....se la registrazione avviene dopo la scadenza del termine previsto per la promozione ?
dovrebbero dare la precedenza a chi ha rispettato i termini
Sai quanti registravano, attendevano la convalida del bonifico che spesso avveniva in 24h e poi si facevano cancellare il dispositivo dell'account per non averne mille registrati e lo vendevano... Insomma tutto può essere anzi sicuramente sarà successo qualcosa del genere altrimenti non si spiega il ritardo e ste mail "minatorie" qui in massa magari han provato la furbata.... Almeno é il mio pensiero, altrimenti se era tutto normale richiedevano a tutti i dati invece come pare di capire a pochi " selezionati "
Ma di quale tagliandino stiamo parlando che non ho ben capito??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quella sarebbe l'etichetta nella confezione non "sulla" comunque.
Ma chi ha avuto sta richiesta da Samsung che fattura aveva messo? Scontrino?
È ancora presente nel vostro Samsung exclusive il telefono?
Stasera appena a casa do una controllata... intanto nessuna mail per me, ne stavolta ne quella precedente
Comunque 5 soli giorni di tempo è proprio una bastardata... e se la mandano venerdi pomeriggio e s'inventano che contano anche sabato e domenica e per un motivo X ci sono ritardi?
Comunque sia, sarebbe carino se chi ha ricevuto quest'email, postasse qui uno screen!
Inoltre, sarebbe anche carino se diceste a quale promo avete partecipato, se quella con i coupon o quella senza.
Salvo se i copia e incolla della mail dice problemi con gs6 field quindi quelli con i coupon
Si lo so, ma non ne sarei così sicuro, Samsung è solita fare confusione. Mancato invio di email a chi ha ricevuto bonifici, mancata email di avviso di ulteriori verifiche (sopratutto a chi aveva fatto la Field) e così via..
Meglio sempre chiedere per esserne sicuri :)
Si, anche. Così si capirebbe se stanno svolgendo le verifiche in ordine cronologico. Il primo utente che ha ricevuto l'email, dice che gli avevano convalidato la richiesta intorno al 10 Agosto.
Sarebbe curioso sapere invece la data di convalida del secondo utente che ha ricevuto l'email.
Ma è mai possibile che non ne abbiano fatto uno che sia uno di bonifico?
O qui ci siamo solo noi che ci lamentiamo o la situazione è davvero tragicomica
Ragazzi, non dimenticatevi mai di considerare svariate cose, ovvero:
1) C'è gia una buona parte di persone che hanno ricevuto il bonifico i primi di agosto
2) La maggior parte che avrà partecipato, non è neanche iscritto a forum
3) Chi è iscritto ai forum non è detto che segua il topic
4) Chi segue il topic non è detto che debba scrivere per forza
Si infatti, mi riferivo alla 200, errore mio
Si si vabbe era ovvio. Qualcuno che non frequenta i forum può anche averlo ricevuto anche se la vedo difficile. Io rimango in attesa dal 29 luglio e fatta la procedura in trasparenza
Io penso che anche chi non sta sul forum non avrà ricevuto il bonifico dei 200 euro con i coupon (che penso che la maggior parte di chi ha partecipato, era gente che frequenta blog/forum), però è comunque giusto considerare l'ipotesi che non tutti vanno sui forum a dire "ho ricevuto i soldi". E' sempre cosa giusta non dare nulla per scontato.
salve a tutti, io ed i miei amici siamo messi come voi....ci siamo fatti 1 ora di macchina per andare all'avento a prendere i coupon, abbiamo registrato, convalidato tutto fatto entro fine agosto e ad oggi nulla di nulla, ne mail ne richiesta dati ne bonifici!!!!
A me sembra chiaro che richiedano l'etichetta riportante l'Imei incollata sulla scatola, e non quella che si trovava dietro al dispositivo.
Ovviamente per chi ha venduto il telefono non cambia la sostanza.
Io ritengo, in ogni modo, che la ricezione dell'email di approvazione della documentazione unitamente al superamente dei tempi entro cui andava eseguito il bonifico un motivo valido per contestare qualunque azione dovesse fare verso chi non ha più fisicamente la targhetta.
Il regolamento parla chiaro, per accedere alla promo di aver acquistato lo smartphone entro quel periodo e devi avere un coupon valido.
Il nocciolo è capire se l'email ricevuta è vincolante e far decadere la possibile ulteriore richiesta di documentazione prevista nel regolamento.
Urge l'opinione di un esperto in merito...
E dove lo troviamo st'esperto? 😢
Il problema è semplice. Stiamo parlando di una azienda enorme e non ci sarà mai nessuno che mette l'avvocato per avere 200 euro. Senza contare che la samsung avrà una schiera di avvocati. Per come la vedo io è la solita cosa italiana che funziona ad minchiam.
Quindi solo l'associazione consumatori può venirci in aiuto
Certo che i fanboy sono spesso ridicoli ma qui Samsung ha dimostrato davvero la sua infinita piccolezza rispetto a mamma Apple
Per chi come me ha ancora il telefono in possesso, non credo ci sia il rischio di non ricevere i soldi.
Possono chiedermi qualunque cosa in aggiunta, ho tutto in regola e tutto disponibile.
Il problema è quando si riceverà....perchè verificare tutta sta documentazione si prenderanno tempo.
Secondo me invece no ti spiego il perché. Io ne ho uno in mio possesso nel momento in cui arriva la mail mando la documentazione e questa benedetta etichetta (per rigor di logica dovrebbe essere quella posta dietro al telefono) nel momento in cui vedono la documentazione e non accettano la documentazione perché volevano l'altra etichetta me la prendo nel di dietro nonostante ho tutto in regola e in mio possesso
Scusate ragazzi, ma non ci si capisce nulla! Per cortesia, chi ha ricevuto la mail con la richiesta di invio dei documenti tramite raccomandata, potrebbe fornire maggiori dettagli? del tipo: dove e quando ha comprato il telefono; quale promo ha usato; quando lo ha registrato e quando c'è stata la validazione e soprattutto
CHE FINE HA FATTO IL TELEFONO? RESTITUITO AL VENDITORE, VENDUTO A TERZI, ANCORA IN POSSESSO..
Cari Tutti,
come voi ho aderito alla promozione in trasparenza e, da fine agosto, non ho ancora ricevuto alcun bonifico.
Quest'oggi ho contattato il servizio clienti samsung e, come ben sapete, mi hanno confermato che sono in corso verifiche ulteriori per taluni soggetti.
Ora, io di professione faccio l'avvocato e sono nella vostra stessa situazione.
Chiaramente non mi costa nulla inviare una diffida e nemmeno a chi di voi decidesse di sottoscriverla con me (il punto è che più siamo e più ci temono).
Detto questo, scrivetemi in privato chi vuole aderire e, con il permesso dello Staff, potremmo aprire anche una discussione a parte per procedere in trasparenza e raccogliere più adesioni possibili.
Un saluto.
P.S. per la cronaca, la loro mail di conferma secondo cui la documentazione "è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico. Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente", a mio avviso, è un riconoscimento di debito a tutti gli effetti.
bene, dal 4 agosto che ho lo stato del bonifico da PAGARE, oggi ho chiamato samsung che sostiene che ci sono stati grossi rallentamenti per evidenti azioni fraudolente da tanti clienti, che la maggior parte dei rimborsi verrano evasi entro fine mese e mi rassicurava sulla validità della mia promo in quanto non risulta nessuna incongruenza(e fatemi il bonifico!!)
ma si riesce a capire se chi come me NON ha ricevuto alcuna comunicazione da samsung è perchè è stato ritenuto soggetto in buona fede o solamente perchè si sono dimenticati di mandarmi la mail delle verifiche?????
No ragazzi, non pensate che se non avete ricevuto l'email significa che siete immuni ai controlli.
L'email era rivolta a tutti, ed era una comunicazione generale, solo che non è arrivata completamente a tutti.
Come d'altronde non è arrivata a tutti l'email di avvenuto bonifico nonostante i soldi siano arrivati (i primi di Agosto)
quindi che faccio. lo comunico a samsung o continuo ad aspettare???
No ragazzi, non pensate che se non avete ricevuto l'email significa che siete immuni ai controlli.
L'email era rivolta a tutti, ed era una comunicazione generale, solo che non è arrivata completamente a tutti.
Come d'altronde non è arrivata a tutti l'email di avvenuto bonifico nonostante i soldi siano arrivati (i primi di Agosto)[/QUOTE]
Che sia una mail di comunicazione generale,come fai a saperlo?E se fosse solo un controllo per alcuni ,che devono dare ulteriori conferme in merito ad alcuni dati?
Che sia una mail di comunicazione generale,come fai a saperlo?E se fosse solo un controllo per alcuni ,che devono dare ulteriori conferme in merito ad alcuni dati?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Perché sui forum che frequento, l'hanno praticamente ricevuta il 90% delle persone. Oltre questo, quando ho contattato Samsung per chiarimenti riguardo l'email, loro stessi mi hanno detto che era un'email inviata praticamente a tutti per informare le persone della motivazione di questo ritardo.
Penso che più chiaro di così..
Ps; prova a contattare l'assistenza Samsung, la prima cosa che ti chiedono sarà : Ha ricevuto l'email? Se gli dici "No", ti dicono "controlla lo spam" e se continui nel dire che non hai ricevuto nulla, loro ti fanno copia ed incolla del testo del l'email, direttamente in chat.
Perché sui forum che frequento, l'hanno praticamente ricevuta il 90% delle persone. Oltre questo, quando ho contattato Samsung per chiarimenti riguardo l'email, loro stessi mi hanno detto che era un'email inviata praticamente a tutti per informare le persone della motivazione di questo ritardo.
Penso che più chiaro di così..
Ps; prova a contattare l'assistenza Samsung, la prima cosa che ti chiedono sarà : Ha ricevuto l'email? Se gli dici "No", ti dicono "controlla lo spam" e se continui nel dire che non hai ricevuto nulla, loro ti fanno copia ed incolla del testo del l'email, direttamente in chat.[/QUOTE]
Ovviamente non ci siamo capiti.Che la prima mail,ricevuta qualche giorno fa da tantissimi,che informa sugli ulteriori controlli da parte di Samsung prima di effettuare il bonifico sia stata una comunicazione generale non ci piove.La seconda invece,credo che sia stata inviata da Samsung solo a chi Samsung reputa debba dare ulteriori conferme su alcuni dati.Se Samsung reputa che alcuni debbano dare ulteriori conferme tramite dati da spedire via raccomandata,la mail sarà inviata solo a quelle persone e non a tutti.Ecco perchè credo che la seconda mail sia mirata solo ai diretti interessati.