È da due settimane che inviano questa comunicazione
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La inviano a chi chiama l'assistenza e dice di non aver ricevuto la mail di scuse
ragazzi..non per alimentare false speranze...ma sulla pagina fb samsung mobile italia..alle persone che chiedono del rimborso..dicono di pazientare qualche giorno che stanno ricominciando a fare i bonifici! ora..non è niente di che ovviamente, ma fino a qualche giorno fa rispondevano con il classico copia incolla "a causa di..si sono resi necessari ulteriori controlli...etc etc"..adesso sembra davvero che qualcosa stia cambiando..o almeno lo spero! è più di un mese che io e i miei amici siamo in attesa!
Mi linki la pagina? Grazie
Un minimo di attenzione. La richiesta del link è un post sopra al tuo.
Salve ho aderito ad una promozione che citava acquistando un s6 avevo un rimborso di 200€ ho concluso tutti i passaggi e ricevuto anche email di conferma rimborso da parte di samsung tutto questo tra l'8 e il 13 agosto e ad oggi ancora non ho ricevuto il rimborso... qualcuno ha lo stesso problema o sono solo io?
Non so quale promozione sia...potresti mettere il nome della promozione? Comunque se è come quella di qualche tempo fa, il rimborso era un po una falsa, nel senso che ti "rimborsavano" 200€ in buoni acquisti nell app storie di Samsung...praticamente ti regalavano 200€ da spendere in app...ma non so se è la stessa.
Vedo poche persone che scrivono sulla loro pagina facebook lamentandosi! Andateci, ''samsung Mobile Italia'' poi cliccate su ''post''
No no dovevo ricevere il rimborso... ho fatto tutto al negozio quindi senza coupon doveva essere 150€ ma visto che avevo anche s4 registrato mi rimborsavano 200? Ripeto ho ricevuto tanto di approvazione da samsung
Samsung USA vi paga le rate di Galaxy S6 fino al 2016 - Tom's Hardware
Chissà quante altre persone fregheranno ancora....
Samsung USA vi paga le rate di Galaxy S6 fino al 2016 - Tom's Hardware
Chissà quante altre persone fregheranno ancora....
Questo è il post che ho appena depositato sulla pagina Facebook di Samsung Italia.
Gentile Samsung Italia, è da circa 50 giorni che attendo il rimborso dei 200 euro previsti dalla promozione "GalaxyS6Days". Il regolamento da Voi proposto prevedeva il rimborso entro 10 giorni dalla approvazione della documentazione. Siete ampiamente in ritardo. Ho deciso di scrivere questo post sulla Vostra pagina Facebook al fine di mettere in evidenza il Vostro comportamento scorretto. Spero che come me agiscano anche le altre persone che sono in attesa dei loro soldi. Saluti da un vostro sfiduciato cliente.
Hanno decisamente stufato!
Ti hanno risposto, vai a vedere cosa ti hanno detto!
I BONIFICI SONO IN CORSO!
MAH..DOVREMMO CREDERCI??????
EDIT: mio cugino ha appena chiamato..gli hanno detto la metà di ottobre..continuano a rimandare..secondo me..ci vorrà ancora tutto ottobre..come minimo..
Assistenza Samsung dice una cosa, su Facebook a quanto pare ne dicono un'altra , al telefono però dicono la stessa cosa che dicono su Facebook. Lo vedo un tantino confusi.
NON CREDETEGLI, prendono tempo come facevano i furfantelli di zionsmartshop! Rompetegli le palle il piu possibile, su facebook,twitter, forum, assistenza, e AGCM!
se non ci facciamo sentire non li vedremo MAI sti soldi!! 1gg o 1anno stanno ormai Fuori Regolamento quindi possono tranquillamente non pagarci!
SCRIVETE SU FACEBOOK E A AGCM, Lo sto facendo
ragazzi propongo petizione su change.org. che ne dite?
inizia come suggerito sopra, postate sulla loro pagina facebook, intasate la pagina di post come quelli già presenti!
Nessuna novità per nessuno ?
NO, su facebook rispondono come in chat. È TUTTA UNA FREGATURA, altro che ''entro il 10'', ''entro il 30'', ''inizio ottobre'', ''metà ottobre''.
Tartassiamoli e scriviamo a agcm, TUTTI, è l'unica
Scusate ragazzi, ma c'è un thread in cui si discute di questa promo quotidianamente, con le stessissime domande tra l'altro. Una volta ricevuta la conferma bisogna solo attendere. Se non volete sentir ragione, continuate a discuterne nel thread infuocato apposito, qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s6-111.html
Ragazzi, nessuna novità ? Domani sarà l'ultimo giorno di settembre, vorrò vedere cosa inventeranno
Stiamo messi bene. Oltre la comunicazione dei problemi non se fatto più sentire nessuno da ben 15 giorni. Le risposte che danno sono prestampate per tutti. Rompiamogli le bip su tutti i canali....
Ed anche oggi nulla!!! La cosa che più mi fa arrabbiare è che fra non molto sto schifo di telefono costerà davvero 200 euro in meno di quello che noi tutti abbiamo acquistato a luglio e allora avrà fatto bene colui che ha atteso per fregarsene del rimborso ed avere SUBITO 200 euro di sconto!!!
Nuovo sta a 479, usato già a 400 pure meno.
Sto aspettando a venderlo a favore di un g4 solo per sta storia del rimborso.
MAI PIU SAMSUNG, gli deve essere chiaro ogni volta che li sento.
Continuiamo su facebook e su agcm
Vendilo e tieniti l'etichetta no?
Tanto chi lo compra non sa neanche che c'è...
Sinceramente vorrei non avere problemi, soldi in mano, Lo do via
avevo già remore perche nell's3 non mi aggiustarono il gps perchè "c'era dell'ossido" e dovetti pagare tra l'altro quasi 20 euro per il preventivo senza farlo neanche aggiustare, pensavo che la samsung avesse problemi nell'assistenza soltanto ma a quanto pare pensa a solo a rifilarti il prodotto, tutto il resto non conta. ero troppo allettato dal prezzo in relazione alla qualità del telefono ma MAI PIU qualunque dispositivo samsung, mai piu
Attenzione bonifico entrato in banca per la promo dei 200 euroAllegato 151806
field.Allegato 151807