Preso S6 flat passando a Vodafone, anticipo di 50€ + 300€ rateali, 200 rimborsati da Samsung (richiesta approvata e in attesa di bonifico).
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Preso S6 flat passando a Vodafone, anticipo di 50€ + 300€ rateali, 200 rimborsati da Samsung (richiesta approvata e in attesa di bonifico).
Come ho scritto sopra a me hanno risposto a 3 mail nel giro di 30 minuti... poi è vero che non vuol dire niente, perché finché non hai il telefono in mano rischi sempre.. spero siano onesti... mettiamola così. Altrimenti dopo inizierà lo sbattimento per recuperare i soldi
Speriamo bene..l'interrogativo è la garanzia italia. Non penso ci sia da mettere in dubbio il prodotto!
E cmq sotto la scelta del colore, c'è scritto questo: "Con Samsung Galaxy S6 o S6 edge ricevi 150 euro di rimborso
Acquista Samsung Galaxy S6 o S6 edge e registra il tuo acquisto su Samsung People: riceverai un rimborso di 150 euro. Per maggiori dettagli sulla promozione Samsung clicca qui. Leggi il regolamento dell'operazione cliccando qui (PDF)." col bollino Samsung Italia!
Io un'ora fa l'ho preso da quel venditore
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3