Ragazzi a me mi hanno rigettato la promo con la citazione: Prova di acquisto non valida.
Ho riletto il contratto e la prova rispetta al 100% i parametri.
Qualcuno può consigliarmi su come muovermi?
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Ragazzi a me mi hanno rigettato la promo con la citazione: Prova di acquisto non valida.
Ho riletto il contratto e la prova rispetta al 100% i parametri.
Qualcuno può consigliarmi su come muovermi?
Se lo hai acquistato presso un negozio fisico puoi chiedere dei ragguagli al negoziante.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ho chiamato mille volte, e la loro risposta è stata sempre: "stiamo verificando"
Dal 6 agosto ho chiamato quasi tutti i giorni.
Al che ho mandato un fax di sollecito minacciando le vie legali, riallegando la prova di acquisto con la data e l'imei del cell in evidenza e loro mi hanno risposto: non hai diritto alla promo senza darmi ulteriori spiegazioni.
Il mio vicino di casa lo ha comprato dallo stesso venditore e con lo stesso scontrino lo ha ricevuto. Su ebay ha ricevuto feedback positivi e tutti hanno avuto accesso alla promo.
Per il venditore lo scontrino è corretto.
Io ora sono incazzato nero perché mai avrei camboato cell senza promo. Maledetta Samsung.
Una vergogna
Benedico il giorno che ho deciso di acquistare solo da Amazon
Infatti senza promo non lo avrei acquistato...e solo la loro politica avrebbe potuto tutelarmi in caso di problemi con la promo.
Ad ogni modo per me hanno ricevuto talmente tante promozioni che hanno dato ordine di tagliare fuori utenti a caso...altrimenti non si spiega....
Il loro muro di gomma del servizio clienti poi è vomitevole...
Manda una bella lettera dell'avvocato....
Salve a tutti, sarei interessato ad un coupon samsung.