CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 92 di 156 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuttokay Visualizza il messaggio
    probabilmente la persona a cui l'hai venduto ha provato a riregistrarlo per richiedere a sua volta il rimborso.......
    Penso basti guardare se è ancora nel suo samsung exclusive, in teoria se c'è non ha provato.

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una fesseria ma forse queste email di "minacce" o adesso della raccomandata con i documenti lo stanno inviando a chi secondo loro non tornano i conti non so personalmente io sto in regola e non ho ricevuto nessuna mail ne prima ne ora a parte la convalida ed il diritto al bonifico boh poi magari tra 10 minuti arriva anche a me non so però tutta questa gestione é veramente ridicola a mio parere
    A me esattamente come Alexx88... nessuna comunicazione di alcun tipo ancora... Che storia non ci si crede!
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  4. #913
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Come al solito quelli con le buone intenzioni rimangono fregati o quasi. Samsung è ingiustificabile,così come non lo sono gli avvoltoi della domenica che marciano e campano su queste promozioni. Io ci spero,non mi è arrivato ne bonifico ne mi hanno richiesto i dati,rimango quindi fiducioso. La cosa che mi fa un pò sorridere è che in giro si trovano persone che usano questo comportamento di Samsung come pretesto per "attaccare" l'S6,che aldilà di tutto è un telefono tra i top in assoluto. Se poi ci aggiungi che molto spesso sono gli stessi che lo elogiavano...magari sono anche gli stessi che ci hanno marciato sulla promo. Comunque aspetto qualche giorno e inizio a farmi sentire anche io. Sarò uno tra tanti,ma il gruppo fa forza.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #914
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Anche se ti fai sentire, l'assistenza ti darà le solite risposte preconfezionate e ti inviteranno ad attendere, quindi perdi tempo!

  6. #915
    Androidiano L'avatar di roan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    LE
    Messaggi
    193
    Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    proprio ieri sera anche a me è arrivata questa mail
    ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa GS6 Field, che hanno reso necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.

    Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare, entro 5 giorni dal ricevimento della presente email, tramite raccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano i seguenti documenti:

    - Copia del documento di identità del richiedente il rimborso

    - Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso

    - Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato

    - Una stampa di questa email

    Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.

    Nel ringraziarti per la collaborazione,

    Cordiali saluti

    Io l'ho venduto ...adesso dove vado a prendere sto
    tagliandino originale ?????
    ....che schifo ....mai più samsung (
    facciamo qualcosa ....io sono con voi !!!!
    facciamoci sentire !!!!!!

  7. #916
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roan Visualizza il messaggio
    proprio ieri sera anche a me è arrivata questa mail
    ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa GS6 Field, che hanno reso necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.

    Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare, entro 5 giorni dal ricevimento della presente email, tramite raccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano i seguenti documenti:

    - Copia del documento di identità del richiedente il rimborso

    - Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso

    - Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato

    - Una stampa di questa email

    Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.

    Nel ringraziarti per la collaborazione,

    Cordiali saluti

    Io l'ho venduto ...adesso dove vado a prendere sto
    tagliandino originale ?????
    ....che schifo ....mai più samsung (
    facciamo qualcosa ....io sono con voi !!!!
    facciamoci sentire !!!!!!
    Puoi postare lo screen di questa mail gentilmente
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  8. #917
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    parlando dell'email di richiesta della documentazione..non capisco una cosa..ok per i documenti del richiedente..ma quel tagliandino a cosa servirebbe? avrebbero potuto chiedere la fattura originale, dove c'era nome richiedente e dati telefono..in pratica facendo cosi, chi ha venduto il telefono ha perso 200 euro..cmq..chiamate l'assistenza e fatevi spiegare bene cosa vogliono..cosi vediamo se si può risolvere in qualche modo.
    Cmq io avevo chiesto il rimborso per la promo con il coupon..ancora nessuna email, ne di rimborso, ne di richiesta dati...

  9. #918
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Beh c'è da dire che se é come qualcuno supponeva che magari a chi l'avete venduto ha provato a far richiesta di premio magari le cose si sono accavallate ed ora vogliono vederci chiaro... La fregatura sta che chi l'ha realmente comprato si perde il premio mentre il furbone rischia di prendersi il bonifico in quanto lui ha gli stessi dati del primo proprietario ma con una variante non indifferente ovvero avere la targhetta in originale il che farebbe pensare che sia lui il vero avente diritto insomma son solo parole le mie però se ci pensate tutto può essere... Ciò non toglie che questa gestione è stata fatta da animali non da esseri umani
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  10. #919
    Androidiano L'avatar di roan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    LE
    Messaggi
    193
    Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Beh c'è da dire che se é come qualcuno supponeva che magari a chi l'avete venduto ha provato a far richiesta di premio magari le cose si sono accavallate ed ora vogliono vederci chiaro... La fregatura sta che chi l'ha realmente comprato si perde il premio mentre il furbone rischia di prendersi il bonifico in quanto lui ha gli stessi dati del primo proprietario ma con una variante non indifferente ovvero avere la targhetta in originale il che farebbe pensare che sia lui il vero avente diritto insomma son solo parole le mie però se ci pensate tutto può essere... Ciò non toglie che questa gestione è stata fatta da animali non da esseri umani
    il premio non lo può incassare il secondo proprietario in quanto non avrebbe ....i dati anagrafici del primo proprietario che ha fatta la registrazione effettiva del prodotto
    in poche parole non danno soldi ne all'uno ne all'altro ...complimenti Samsung

  11. #920
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    in realtà se le cose stessero davvero cosi..il bonifico lo prende chi ha preso il telefono usato..perchè se ha cambiato nome sulla fattura, egli possiede sia i dati del proprietario (che modificando la fattura è appunto lui), sia il codice in originale! io spero vivamente che le cose non stiano cosi

Pagina 92 di 156 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy