Mm mm... Ahimè a quanto vedo non era l unico utente con quella mentalità.. Come vedi ingwye, la situazione è questa.. :/
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Mm mm... Ahimè a quanto vedo non era l unico utente con quella mentalità.. Come vedi ingwye, la situazione è questa.. :/
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Ma scusate uno si fa tanti km per non parlare del tempo perso e soldi spesi e ditemi voi per quale motivo dovrebbe venderli! Per me è assurdo proprio venderli!!! Piuttosto mi compro un altro s6...che senso ha perdere tempo e poi non usarli?
Cioè secondo te uno dovrebbe prendere i cupon per venderli? E che ci vai a fare? Io se li prendo è per recuperare i soldi spesi per gli s6!!!che me ne faccio dei 20 euro del cupon...ne investo 500 ne recupero 200 e a 300 euro un top gamma è un affare che farebbe chiunque!!! Secondo me è stupido vendere un cupon
Piuttosto fate attenzione a chi vende i cupon già usati!!!perché prima della registrazione non potete saperlo se sono stati già utilizzati
Comunque, si può dire ciò che si vuole, ma secondo me Samsung ci ha visto lungo con questa promozione. Forse non sforerá i fatturati preventivati, ma di sicuro a luglio e agosto son stati venduti una marea di S6. E a noi ci ha fatto risparmiare un po di soldini. Gran bel compromesso, no?
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Oggi mi sono registrato sul sito samsungpeople.it, ho inserito imei e prova d'acquisto ma quando vado a richiedere il premio relativo alla promozione ricevo il seguente messaggio di errore
"Errore durante l'esecuzione
No Exception Message"
E' capitato anche a qualcun'altro?