CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 55 di 156 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchimista83 Visualizza il messaggio
    12 agosto
    Ho avuto conferma da samsung che la mia documentazione è stata approvata e che ho diritto al bonifico. Sul regolamento della promozione parla di condizioni di rimborso... riporto

"7.2. Entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida di cui all’art. 7.1 che precede,
    al Destinatario sarà riconosciuto mediante bonifico bancario da parte del Soggetto Delegato sulle
    coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito il valore del Rimborso."

Oggi passati i 10 giorni lavorati contatto l'assistenza via chat, spiego la mia motivazione e il ragazzo mi dice di avviare la pratica di sollecito ma poi non prosegue e quindi non so se ha effettuato il sollecito o meno non avendomi dato un ok.

Chiamo il numero 800 025 520 spiego tutto e il ragazzo molto gentile mi dice che se gli fornisco i miei dati e imei del telefono mi dirà il giorno esatto dell'invio del bonifico.

11 settembre

Spero che vi possa essere utile
    Io sono in attesa dal 27 Luglio,ma ogni volta che chiamo non mi hanno mai parlato della possibilità di sapere quando arriverà il bonifico,ma al massimo dicono che apriranno un sollecito perchè di piu non possono fare...mi dici cosa gli hai detto precisamente cosi li chiamo anche oo di nuovo?Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxys4lover Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa dal 27 Luglio,ma ogni volta che chiamo non mi hanno mai parlato della possibilità di sapere quando arriverà il bonifico,ma al massimo dicono che apriranno un sollecito perchè di piu non possono fare...mi dici cosa gli hai detto precisamente cosi li chiamo anche oo di nuovo?Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ho spiegato all'operatore che erano passati o 10 giorni lavorativi dalla mail di approvazione e che non avevo ricevuto nessun bonifico, così lui mi dice di dirgli i miei dati per verificare. Dopo un po mi dice che la pratica è ok e che riceverò il bonifico il giorno 11 settembre. Nulla di più. Ho chiamato al numero che ho citato nel post precedente che poi è quello che trovi nella mail di approvazione.

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Leggi poco piu sopra, avevo Lo stesso problema. Devi contattare l'Assistenza tramite chat, dici il problema, ti mandano una Nuova mail, ci clicchi sopra e ti si sblocca l'account.

Contattali dallo stesso sito domattina alle 9 cosi non trovi fila di gente in attesa come me oggi
    Confermo, ho avuto lo stesso problema con l'account di mia moglie, ho contattato l'assistenza tramite chat, mi ha inviato un'email con il link per confermare la registrazione dell'account.
    Poco fa ho richiesto il rimborso per 2 Galaxy S6, filato tutto liscio.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ricevuta mail di approvazione dei dati, attendo il bonifico. Tutto ok quindi con fattura de glistockisti e per il seriale la foto del retro del telefono dove c'è l'adesivo
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io l´ approvazione l´ho ricevuta in data 27 luglio e ad oggi dopo varie telefonate ed un sollecito fatto lunedi scorso ancora nulla

Stamattina invece vado per registrare un altro Galaxy S6 con nuovo account tutto ok solo che in fase di richiesta premio mi restituisce un errore ho chiamato e mi hanno detto che e´ un problema momentaneo del server

Troppe richieste stanno vendendo S6 come il pane poi ho visto che ci sono promo per frigoriferi, tv, Galaxy Note 4, Galaxy S5, Ferri da Stiro e lavatrici

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Io l´ approvazione l´ho ricevuta in data 27 luglio e ad oggi dopo varie telefonate ed un sollecito fatto lunedi scorso ancora nulla

Stamattina invece vado per registrare un altro Galaxy S6 con nuovo account tutto ok solo che in fase di richiesta premio mi restituisce un errore ho chiamato e mi hanno detto che e´ un problema momentaneo del server

Troppe richieste stanno vendendo S6 come il pane poi ho visto che ci sono promo per frigoriferi, tv, Galaxy Note 4, Galaxy S5, Ferri da Stiro e lavatrici
    Dopo aver registrato un nuovo account devi aver ricevuto un'email da Samsung People con intestazione Conferma la tua registrazione, aprila da PC e clicca sul link Verifica e-mail e attiva la registrazione usando Google Chrome.
    Anche a me visualizzava l'errore quando cliccavo su Richiedi il premio, ma ho risolto nel modo che ti ho spiegato.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Gia fatto ma mi restituisce questo errore

ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE

No Exception Message

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No Exception Message
    L'hai fatto sul PC con Chrome?
    Se sì, contatta l'assistenza su Samsung People tramite chat, fatti resettare l'account, ti invieranno una nuova email col link Verifica e-mail e attiva la registrazione​.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho a disposizione ancora un coupon valido per la promo dei 200€ samsung people, per chi fosse interessato mi contatti in privato, grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

No Exception Message
    Detto già 10 volte, risolvi parlando in chat con un assistente, ti sblocca l'account con una nuova mail di attivazione, non sono problemi del server
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!

Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

Pagina 55 di 156 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio