Hai chiesto direttamente a loro?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Scusate,ma nessuno di questo gruppo ha ancora ricevuro fisicamente il rimborso dei 200 euro?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
[QUOTE=molfetamina;7057209]Hai chiesto direttamente a loro?
per loro intendi Samsung??
no perché anche da quello che ho sentito in alcune vostre discussioni gli operatori ognuno dice la sua e questo mi preoccupa :-)
comunque si credo li contatterò a questo punto..
Scusate ma il numero da poter chiamare per parlare con un essere umano quale sarebbe?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
molfetamina (02-09-15)
Finalmente, dopo i problemi ed il ticket aperto ieri in chat, stamattina ha funzionato e sono riuscito ad inserire tutti i dati.
Ora sono in attesa di validazione, spero di avere la conferma (e poi i soldi) al più presto.
PS
Nella mail c'è scritto che l'ok (ma non i soldi) dovrebbe arrivare entro 5 giorni, a voi dopo quanti giorni è arrivato?
Ultima modifica di bogeldof; 02-09-15 alle 11:51
Problema rientrato anche a me, sono riuscito a richiedere il rimborso
qualcuno ha iniziato a ricevere il bonifico da 200 euro? io dal 29 luglio e ancora niente. Ho anche chiamato e mi avevano assicurato che entro fine agosto primi di settembre li avrebbero fatti tutti.....
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"