Possibile che quando vado a mettere il codice mi dice: codice evento non valido?!
E' tutto minuscolo composto da 3 lettere, 4 numeri, 3 lettere?!
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Possibile che quando vado a mettere il codice mi dice: codice evento non valido?!
E' tutto minuscolo composto da 3 lettere, 4 numeri, 3 lettere?!
Ho concluso con: palpao
PilotaFulmine (07-09-15)
Io ne ho regalato due a perfetti sconosciuti sul web (ho detto che si potevano sdebitare solo se, come è quando volevano, anche dando 10mEuro a un mendicante, ovviamente li hanno presi senza pagare, ma a me va bene ne immaginavo che non l'avrebbero fatto ), l'unica condizione era che non li mandassero persi, me lo hanno promesso, in ogni caso se qualcuno lo ha comprato e non ha il coupon se vuole fare un tentativo con quelli che ho regalato, se mi hanno mentito, glieli posso girare domani sera tardi, diciamo dopo cena, verso le 22 o quando riesco, se ancora sono buoni a quell'ora possano usarli. Se vi interessa mandatemi un messaggio privato, però sappiate che probabilmente sarà un buco nell'acqua.
novità? c'è qualcuno della promo da 200 euro con coupon che ha ricevuto il bonifico? oggi scade e siamo ad oltre un mese dall'approvazione...
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ragazzi.... io l'ho acquistato il 2 luglio e avendolo saputo prima avrei aspettato qualche altro giorno... quindi meglio aspettare ma siete già sicuri di avere chi 150 chi 200 euro sul conto corrente. .. il '' resto del mondo '' l'ha pagato per intero! Fate un pò di conti... a me hanno dato 2 buoni da 50 euro da spendere in inutili accessori...
Anche io non ho ricevuto ancora il rimborso dei 200 euro l ho aquistato jl 13 agosto
anche a voi è scomparso il banner della promo dei 200 euro? e ora come lo controllo lo stato?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat