Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Salve, oggi ho contattato l'assistenza via chat ed in pratica non hanno saputi dirmi nulla. Ora vi allego la conversazione
Maria
10:50:27
Ciao! Ti diamo il benvenuto nella Live Chat Samsung
GnexusV90
10:51:02
Salve, prima di iniziara la conversazione comunico che la chat è registrata e potrà essere usata a fini legali
Maria
10:51:23
Ciao, GnexusV90!
10:51:27
Dimmi tutto!
GnexusV90
10:51:29
Il 27 Agosto è stata approvata la promozione GS6 Field a cui ho partecipato
10:51:59
il regolamento dice che il bonifico verrà emesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dall'approvazione della documentazione
Maria
10:52:06
Ok.
GnexuV90
10:52:25
ebbene oggi siamo arrivati al 16 settembre
Maria
10:52:35
Si, certo, la chat si puo' salvare.
GnexusV90
10:52:59
e il regolamento non è stato rispettato, pertanto io mi sento danneggiato e truffato da samsung
10:53:48
un atteggiamento simile non me lo sarei aspettato da un'azienda che credevo seria, sopratutto nei miei confronti che sono un cliente fidato con diversi dispositivi samsung registrati
10:55:09
chiedo che la mia pratica sia conclusa in settimana con tanto di scuse, altrimenti i motivi per prendere provvedimenti con un legale ci sono tutti
10:55:52
e non si tratta di 200€, ma della presa in giro nei miei confronti e di tanti altri utenti
Maria
10:56:09
Capisco perfettamente che tu sia insoddisfatto e farò del mio meglio per aiutarti.
10:56:40
Prima di tutto ti vorrei chiedere se hai ricevuto una mail da Samsung People tra ieri ed oggi?
GnexusV90
10:56:41
Capisce che è stato violato il regolamento e se vuole le indico pure a che pagina e paragrafo è specificato quello che ho appena detto
10:56:49
no nessuna mail
Maria
10:56:58
hai verificato anche nella spam?
GnexusV90
10:57:11
si
Maria
10:57:18
Ok.
10:57:51
Allora ti comunico che Samsung People ha deciso di fare ulteriori verifiche sulla documentazione dei clienti, per evitare le frodi.
GnexusV90
10:58:02
so bene che molte pratiche sono state riviste per diversi problemi, ma così facendo state violando il regolamento
Maria
10:58:26
Visto il numero alto di adesioni, hanno preso questo provvedimento per tutelare i clienti in buona fede. Se non ti verra’ chiesta ulteriore documentazione vuole dire che e' tutto a posto e riceverai il bonifico al piu' presto possibile.
GnexusV90
10:58:39
allora io posso prendere la decisione di chiedere degli interessi
10:58:49
perché le tempistiche non sono state rispettate
11:01:09
Se avete disposto delle tempistiche, dovete mettervi in atto per rispettarle. Se le adesioni sono molte (non mi stupisco affatto) vuol dire che impiegate più personale per sbrigare tutte le pratiche.
11:03:13
Comunque so che lei è un'operatrice e che non ha voce in capitolo, ma gradirei che faccia presente questa conversazione ad un responsabile e riferisca che le carte per prendere provvedimenti legali ci sono tutti e se entro fine settimana non verrà emesso il bonifico io stesso mi impegnerò per risolvere questa cosa che sia dispendiosa o no si tratta di questioni di serietà e non economici.
11:03:46
Farò una raccolta firme
Maria
11:04:01
Mi spiace che questa situazione ti abbia lasciato deluso!
11:04:19
Referiro' tutto quello che mi hai comunicato al reparto di competenza.
11:04:22
Posso fare altro per aiutarti?
GnexusV90
11:05:03
No quello che avevo da comunicare l'ho comunicato
11:05:09
buona giornata e buon lavoro
Maria
11:05:25
Ti ringrazio per aver contattato il nostro supporto clienti.
11:05:30
Ti auguro una buona giornata!
sommesepino (16-09-15)
appena parlato con l'assistenza mi hanno detto:
Gentile ..... , infatti la documentazione e' stata approvata, cio' vuol dire che hai diritto al rimborso, per quanto riguarda il ritardo del rimborso di cui siamo a conoscenza e chiediamo scusa, ti indico che a causa delle molte richieste che ci sono state durante il periodo estivo e visto che si sono verificati casi di frode i rimborsi sono stati bloccati momentaneamente e per tutelare i clienti Samsung ha deciso di fare ulteriori verifiche della documentazione .
Ti prego di attendere , il prima possibile riceverai una e-mail in cui ti verra' comunicata la situazione, non ti preoccupare riceverai il rimborso , devi soltanto attendere qualche giorno in piu' .
Ahahah, stesso identico messaggio che mi hanno inviato oggi.
R I D I C O L I. Fanno finta di scrivere (per decine e decine di secondi) per poi fare copia-incolla di un messaggio predefinito.
Comunque leggendo anche la conversazione di GNexusV90, credo di aver parlato ieri con la stessa persona e di aver ricevuto le stesse risposte.
Sono veramente al limite (io e loro, per motivi diversi)
Si ma non fate prima ad aspettare e basta cosa continuate e scrivere mica cambia qualcosa
hai ragione, non ci avevo pensato effettivamente.
Chiedo venia
E mandare un messaggio e avvertirli della nostra indignazione che costa? Ci sono state persone che hanno acquistato l's6 esclusivamente per quella promozione e che diversamente avrebbero fatto a meno di acquistarlo. E magari qualcuno si era comprato l's6 facendosi due conti basandosi sul regolamento pensando di avere a che fare con una ditta seria. Magari i loro "ulteriori controlli" hanno anche mandato all'aria i piani di queste persone che pensavano di impiegare quei 200€ per altro. Perciò abbiamo tutti i motivi per lamentarci e tartassarli di email, almeno i dipendenti la samsung li paga per far qualcosa.
Io l ho acquistato anche io x lo sconto...ma tanto se si scrive o no appunto perché è una dotta della madonna non gli interessa niente...poi non credo che uno acquista un telefono da 500 euro gli manchino 200 euro