CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 80 di 156 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Data registrazione e data accettazione?
    E magari anche numero ordine prime 4 cifre...

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho contattato l'assistenza via chat ed in pratica non hanno saputi dirmi nulla. Ora vi allego la conversazione

    Maria

    10:50:27
    Ciao! Ti diamo il benvenuto nella Live Chat Samsung

    GnexusV90

    10:51:02
    Salve, prima di iniziara la conversazione comunico che la chat è registrata e potrà essere usata a fini legali

    Maria

    10:51:23
    Ciao, GnexusV90!

    10:51:27
    Dimmi tutto!

    GnexusV90

    10:51:29
    Il 27 Agosto è stata approvata la promozione GS6 Field a cui ho partecipato

    10:51:59
    il regolamento dice che il bonifico verrà emesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dall'approvazione della documentazione

    Maria

    10:52:06
    Ok.

    GnexuV90

    10:52:25
    ebbene oggi siamo arrivati al 16 settembre

    Maria

    10:52:35
    Si, certo, la chat si puo' salvare.

    GnexusV90

    10:52:59
    e il regolamento non è stato rispettato, pertanto io mi sento danneggiato e truffato da samsung

    10:53:48
    un atteggiamento simile non me lo sarei aspettato da un'azienda che credevo seria, sopratutto nei miei confronti che sono un cliente fidato con diversi dispositivi samsung registrati

    10:55:09
    chiedo che la mia pratica sia conclusa in settimana con tanto di scuse, altrimenti i motivi per prendere provvedimenti con un legale ci sono tutti

    10:55:52
    e non si tratta di 200€, ma della presa in giro nei miei confronti e di tanti altri utenti

    Maria

    10:56:09
    Capisco perfettamente che tu sia insoddisfatto e farò del mio meglio per aiutarti.

    10:56:40
    Prima di tutto ti vorrei chiedere se hai ricevuto una mail da Samsung People tra ieri ed oggi?

    GnexusV90

    10:56:41
    Capisce che è stato violato il regolamento e se vuole le indico pure a che pagina e paragrafo è specificato quello che ho appena detto

    10:56:49
    no nessuna mail

    Maria

    10:56:58
    hai verificato anche nella spam?

    GnexusV90

    10:57:11
    si

    Maria

    10:57:18
    Ok.

    10:57:51
    Allora ti comunico che Samsung People ha deciso di fare ulteriori verifiche sulla documentazione dei clienti, per evitare le frodi.

    GnexusV90

    10:58:02
    so bene che molte pratiche sono state riviste per diversi problemi, ma così facendo state violando il regolamento

    Maria

    10:58:26
    Visto il numero alto di adesioni, hanno preso questo provvedimento per tutelare i clienti in buona fede. Se non ti verra’ chiesta ulteriore documentazione vuole dire che e' tutto a posto e riceverai il bonifico al piu' presto possibile.

    GnexusV90

    10:58:39
    allora io posso prendere la decisione di chiedere degli interessi

    10:58:49
    perché le tempistiche non sono state rispettate

    11:01:09
    Se avete disposto delle tempistiche, dovete mettervi in atto per rispettarle. Se le adesioni sono molte (non mi stupisco affatto) vuol dire che impiegate più personale per sbrigare tutte le pratiche.

    11:03:13
    Comunque so che lei è un'operatrice e che non ha voce in capitolo, ma gradirei che faccia presente questa conversazione ad un responsabile e riferisca che le carte per prendere provvedimenti legali ci sono tutti e se entro fine settimana non verrà emesso il bonifico io stesso mi impegnerò per risolvere questa cosa che sia dispendiosa o no si tratta di questioni di serietà e non economici.

    11:03:46
    Farò una raccolta firme

    Maria

    11:04:01
    Mi spiace che questa situazione ti abbia lasciato deluso!

    11:04:19
    Referiro' tutto quello che mi hai comunicato al reparto di competenza.

    11:04:22
    Posso fare altro per aiutarti?

    GnexusV90

    11:05:03
    No quello che avevo da comunicare l'ho comunicato

    11:05:09
    buona giornata e buon lavoro

    Maria

    11:05:25
    Ti ringrazio per aver contattato il nostro supporto clienti.

    11:05:30
    Ti auguro una buona giornata!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GNexusV90 per il post:

    sommesepino (16-09-15)

  5. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    appena parlato con l'assistenza mi hanno detto:

    Gentile ..... , infatti la documentazione e' stata approvata, cio' vuol dire che hai diritto al rimborso, per quanto riguarda il ritardo del rimborso di cui siamo a conoscenza e chiediamo scusa, ti indico che a causa delle molte richieste che ci sono state durante il periodo estivo e visto che si sono verificati casi di frode i rimborsi sono stati bloccati momentaneamente e per tutelare i clienti Samsung ha deciso di fare ulteriori verifiche della documentazione .
    Ti prego di attendere , il prima possibile riceverai una e-mail in cui ti verra' comunicata la situazione, non ti preoccupare riceverai il rimborso , devi soltanto attendere qualche giorno in piu' .

  6. #794
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ahahah, stesso identico messaggio che mi hanno inviato oggi.
    R I D I C O L I. Fanno finta di scrivere (per decine e decine di secondi) per poi fare copia-incolla di un messaggio predefinito.

    Comunque leggendo anche la conversazione di GNexusV90, credo di aver parlato ieri con la stessa persona e di aver ricevuto le stesse risposte.
    Sono veramente al limite (io e loro, per motivi diversi)

  7. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma non fate prima ad aspettare e basta cosa continuate e scrivere mica cambia qualcosa

  8. #796
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hai ragione, non ci avevo pensato effettivamente.
    Chiedo venia

  9. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigigi70 Visualizza il messaggio
    si promo coupon 200 euro
    ci fai un enorme piacere se ci indichi data registrazione date ricezione mail di validazione e prime 4 cifre del numero ordine

  10. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo87 Visualizza il messaggio
    Si ma non fate prima ad aspettare e basta cosa continuate e scrivere mica cambia qualcosa
    E mandare un messaggio e avvertirli della nostra indignazione che costa? Ci sono state persone che hanno acquistato l's6 esclusivamente per quella promozione e che diversamente avrebbero fatto a meno di acquistarlo. E magari qualcuno si era comprato l's6 facendosi due conti basandosi sul regolamento pensando di avere a che fare con una ditta seria. Magari i loro "ulteriori controlli" hanno anche mandato all'aria i piani di queste persone che pensavano di impiegare quei 200€ per altro. Perciò abbiamo tutti i motivi per lamentarci e tartassarli di email, almeno i dipendenti la samsung li paga per far qualcosa.

  11. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l ho acquistato anche io x lo sconto...ma tanto se si scrive o no appunto perché è una dotta della madonna non gli interessa niente...poi non credo che uno acquista un telefono da 500 euro gli manchino 200 euro

  12. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milo87 Visualizza il messaggio
    Io l ho acquistato anche io x lo sconto...ma tanto se si scrive o no appunto perché è una dotta della madonna non gli interessa niente...poi non credo che uno acquista un telefono da 500 euro gli manchino 200 euro
    Hai ragione, ma io sabato devo affrontare un viaggio per questioni lavorative e 200€ mi farebbero comodo.

Pagina 80 di 156 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy