Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
I coupon sono validi solo per s6 e S6 edge garanzia Italia
Non c era anche la promozione per chi aveva un s4 o s5 ed è passato ad s6?
-
Quote:
Granato80
Non c era anche la promozione per chi aveva un s4 o s5 ed è passato ad s6?
Solo S4, ho due S5 registrati ma non sono serviti ;)
-
Ragazzi, comprando un coupon da qualcuno è possibile essere sicuri che questo sia ancora utilizzabile?
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi, comprando un coupon da qualcuno è possibile essere sicuri che questo sia ancora utilizzabile?
Si quando richiedi la promo scopri se non ti hanno peccato :)
-
Quote:
Alexx88
Si quando richiedi la promo scopri se non ti hanno peccato :)
Proprio quello a cui mi riferivo rotfl
-
Ragazzi è bene che si faccia un pò di chiarezza e distinzione tra le promo in corso:
Al momento gli unici 2 metodi per ottenere il rimborso sono i seguenti:
~ Galaxy S6 days
~ Galaxy S6- passa a livello superiore
Per quanto riguarda il primo, NON SERVE NESSUN COUPON, ma bensì basta aver registrato al 31/07/2014 almeno un galaxy S4 per poter usufruire del rimborso. Questa promo è utilizzabile per i dispositivi S6/S6 Edge acquistati entro il 09 agosto se non erro e scade il 31 agosto.
Per quanto riguarda la SECONDA promo, invece, occorre SOLO il codice che trovate dietro al coupon...questa offerta è utilizzabile per S6/S6 Edge acquistati entro il 31 agosto e si può chiedere il rimborso entro il 07 settembre.
Tutto chiaro???
-
ok, tutto quello che dite voi.... ma vorrei sapere dove si trova la voce o il campo per inserire il codice del coupon??????
-
Non si trova da nessuna parte, se leggi bene quello che ho scritto, ti renderai conto che per l'S6 days NON SERVONO COUPON!!!!
-
Quote:
pampero85
Ragazzi è bene che si faccia un pò di chiarezza e distinzione tra le promo in corso:
Al momento gli unici 2 metodi per ottenere il rimborso sono i seguenti:
~ Galaxy S6 days
~ Galaxy S6- passa a livello superiore
Per quanto riguarda il primo, NON SERVE NESSUN COUPON, ma bensì basta aver registrato al 31/07/2014 almeno un galaxy S4 per poter usufruire del rimborso. Questa promo è utilizzabile per i dispositivi S6/S6 Edge acquistati entro il 09 agosto se non erro e scade il 31 agosto.
Per quanto riguarda la SECONDA promo, invece, occorre SOLO il codice che trovate dietro al coupon...questa offerta è utilizzabile per S6/S6 Edge acquistati entro il 31 agosto e si può chiedere il rimborso entro il 07 settembre.
Tutto chiaro???
Anche io ho alcuni coupon se vi interessa, contattatemi in privato!
Ti sei dimenticato di dire che c'è anche il rimborso da 150 senza coupon e senza registrazione dell S4...o sbaglio?
-
Quote:
pampero85
Non si trova da nessuna parte, se leggi bene quello che ho scritto, ti renderai conto che per l'S6 days NON SERVONO COUPON!!!!
C'è anche il rimborso di 150 senza coupon e senza registrazione dell S4...o sbaglio?
-
Quando ho chiesto il rimborso le uniche promo disponibili erano quelle che ho elencate e credo che quella dei 150€ sia stata sostituita dalla "S6 days". Dico questo perché sul frontespizio della promo menzionava la dicitura 150+50 €, non ce n'erano altre!
-
Comunque la cosa strana di questa promo e che nessuno ancora a ricevuto il bonifico.... Ed i 10 giorni son passati dalle prime accettazioni vabbe staremo a vedere
-
ragazzi per caso a qualcuno avanza qualche coupon? io il cellulare l'ho comprato il13... e l'unica promo dedicata sarebbe col coupon
-
Quote:
peppen
ragazzi per caso a qualcuno avanza qualche coupon? io il cellulare l'ho comprato il13... e l'unica promo dedicata sarebbe col coupon
Pagando ne trovi quanti ne vuoi... Gratis la vedo molto dura a meno che non vai ad un evento
-
salve,sapete se ce un modo per controllare se un codice coupon è ancora valido prima di acquistare s6?ne sto acquistando uno su ebay e vorrei essere sicuro che non sia falso o già usato e trovarmi a pagare il prezzo pieno di s6..grazie!
-
Quote:
ilmoro
salve,sapete se ce un modo per controllare se un codice coupon è ancora valido prima di acquistare s6?ne sto acquistando uno su ebay e vorrei essere sicuro che non sia falso o già usato e trovarmi a pagare il prezzo pieno di s6..grazie!
Quando lo inserisci scopri i se usato o meno prima é impossibile saperlo
-
Quote:
ilmoro
qui sul forum qualcuno li vende?
Ciao i coupon purtroppo non sono verificabili i miei ti garantisco che sono 100% vergini immacolati contattami in privato per maggiori informazioni ciao
-
Quote:
ilmoro
qui sul forum qualcuno li vende?
Quote:
mirkettoindahouse
Io ne......
Inviato dal Samsung Galaxy S6
La vendita dei coupon non è consentita..... Cancello
-
Pure io ho ricevuto l ok da più di 10 giorni e che mi avrebbero fatto sapere per l avvenuto bonifico. ..boooh
-
Quote:
davilevi
Pure io ho ricevuto l ok da più di 10 giorni e che mi avrebbero fatto sapere per l avvenuto bonifico. ..boooh
Bisogna soli aspettare e basta
-
Sto per registrarmi a samsung people ma non mi viene chiesto il codice del coupon ma solo imei e scansione fattura...
Andrà inserito dopo il codice del coupon (-200 euro)???
La procedura si puo fare anche senza avere ancora acceso il cell?
-
Prima devi registrarti. Poi vai nella sezione "promo e news" per inserire i dati del coupon ecc :)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Prima devi registrarti. Poi vai nella sezione "promo e news" per inserire i dati del coupon ecc :)
il numero d'ordine che chiede che cos'è?
-
Al prossimo messaggio di cessione o vendita coupon il thread verrà chiuso a tempo indeterminato!
-
Quote:
Tyrigi
il numero d'ordine che chiede che cos'è?
È il codice che hai quando ti approvano la richiesta del premio. Lascialo vuoto per ora. Per il codice seriale digita *#06# sul dialer del telefono (quindi devi accenderlo).
-
E se sono cellulari rimessi in sesto alla meglio e non nuovi ?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Nella casella in cui chiede di caricare la foto del seriale, voi cosa avete messo? Io pensavo di inserire la foto dell'adesivo posto nel retro del telefono in cui c'è imei e s/n. Grazie :)
-
Quote:
Claudietta1985
Buongiorno a tutti. Nella casella in cui chiede di caricare la foto del seriale, voi cosa avete messo? Io pensavo di inserire la foto dell'adesivo posto nel retro del telefono in cui c'è imei e s/n. Grazie :)
Va benissimo quella foto;)
-
Quote:
jiammy
Va benissimo quella foto;)
Grazie mille Jiammy :)
-
Quote:
Claudietta1985
Grazie mille Jiammy :)
No problem, per ringraziare puoi anche usare l'apposito tasto ;)
-
Ragazzi, una domanda, ma se io acquisto due galaxy s6 entrambi dallo stesso venditore e la fattura dei due smartphone è unica, come posso fare? Devo caricare la fattura 2 volte per ogni smartphone? non ci sono problemi?
-
Quote:
fedekiko
Ragazzi, una domanda, ma se io acquisto due galaxy s6 entrambi dallo stesso venditore e la fattura dei due smartphone è unica, come posso fare? Devo caricare la fattura 2 volte per ogni smartphone? non ci sono problemi?
Se ti fai fare due fatture é meglio altrimenti carichi la stessa due volte anche perché le richieste da fare sarebbero due
-
qualcuno ha già ricevuto l'effettivo rimborso? o per ora hanno dato solo la conferma via mail?
-
Quote:
theshady992
qualcuno ha già ricevuto l'effettivo rimborso? o per ora hanno dato solo la conferma via mail?
Nessuno, solo la conferma e basta
-
Mio cugino lo ha avuto dopo 1 settimana
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
La conferma di accettazione pratica dopo quanti giorni vi è arrivata?
-
3/4 giorni
-
Salve, nella sezione "seriale" ho mandato lo screen dal telefono del seriale. Sono andato in "impostazioni" -> "info sul telefono" -> "stato" e poi ho fatto lo screen dove mostrava il seriale.
Va bene oppure ho sbagliato?
Grazie
-
Quote:
fraans
Salve, nella sezione "seriale" ho mandato lo screen dal telefono del seriale. Sono andato in "impostazioni" -> "info sul telefono" -> "stato" e poi ho fatto lo screen dove mostrava il seriale.
Va bene oppure ho sbagliato?
Grazie
Va bene anche io fatto così e nessun problema
-
Va bene, grazie mille Alexx88. Mi hanno approvato la richiesta in due orette circa, adesso devo attendere il bonifico. A qualcuno è già arrivato?