Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Scusate ma nel primo campo per la richiesta del buono sconto da 200€ "Numero d'ordine" cosa si deve inserire?
Edit: Risolto, si deve inserire la data di acquisto nella schermata "Prodotti".
non devi inserire niente. quel campo serve per verificare, una volta approvata la documentazione, lo stato di avanzamento della pratica
-
Quote:
SIII
non devi inserire niente. quel campo serve per verificare, una volta approvata la documentazione, lo stato di avanzamento della pratica
Ti ringrazio, ultimo aiuto sto registrando un telefono comprato a nome X su un conto di una persona Y (sperando che sia accettato), quando chiede: "I tuoi dati" intende i dati della persona Y con cui ho creato l'account, mentre per "dati di spedizione prodotto" l'indirizzo a cui è stato recapitato il telefono giusto?
-
Quote:
Traettese92
Ti ringrazio, ultimo aiuto sto registrando un telefono comprato a nome X su un conto di una persona Y (sperando che sia accettato), quando chiede: "I tuoi dati" intende i dati della persona Y con cui ho creato l'account, mentre per "dati di spedizione prodotto" l'indirizzo a cui è stato recapitato il telefono giusto?
I tuoi dati intende i dati dell'account people e il codice fiscale e nella pagina successiva Iban e nome e cognome dove versare i soldi
-
Quote:
Alexx88
I tuoi dati intende i dati dell'account people e il codice fiscale e nella pagina successiva Iban e nome e cognome dove versare i soldi
in "dati di spedizione prodotto" ho inserito l'indirizzo riportato in fattura che è diverso da quello registrato sul profilo Samsung People, va bene lo stesso?
-
Quote:
SIII
in "dati di spedizione prodotto" ho inserito l'indirizzo riportato in fattura che è diverso da quello registrato sul profilo Samsung People, va bene lo stesso?
A questo punto dubito poichè la fattura a loro non interessa a chi è intestata ma solo che ci sia il modello è la data giusta e poi scusami quando fai richiesta é praticamente precompilato devi solo mettere il seriale ed il codice fiscale dovrebbe venirti automatico... Tu cosa hai fatto... Cancellato tutto e scritto tutti i dati diversi che non ho capito
-
Quote:
Alexx88
A questo punto dubito poichè la fattura a loro non interessa a chi è intestata ma solo che ci sia il modello è la data giusta e poi scusami quando fai richiesta é praticamente precompilato devi solo mettere il seriale ed il codice fiscale dovrebbe venirti automatico... Tu cosa hai fatto... Cancellato tutto e scritto tutti i dati diversi che non ho capito
no i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo quelli riportati in fattura e non quelli inseriti tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive
-
Quote:
SIII
no i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo quelli riportati in fattura e non quelli inseriti tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive
Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
-
1 allegato(i)
Quote:
Alexx88
Non capisco cosa c'entra con la promo questi dati spedizione cioè tu hai semplicemente registrato il telefono è modificato le impostazioni di Sam people a quanto ho capito o hai fatto la richiesta del rimborso tramite il banner perché che io sappia per la richiesta ci vogliono 2 minuti metti seriale, codice fiscale, nome e cognome e Iban del conto, carichi le foto e fine
La schermata è questa:
Allegato 148379
-
Quote:
Alexx88
non ci stiamo capendo; prima ho aggiunto il prodotto Inserendo IMEI o seriale, prova di acquisto e Data di acquisto; poi ho cliccato sul banner partecipa agli eventi richiedi premio e li i campi "dati di spedizione prodotto" erano vuoti, io li ho compilati inserendo l'indirizzo riportato in fattura e non quello inserito tempo fa durante la registrazione a Samsung Exclusive.
Quindi essendo diversi possono esserci problemi?
-
Quote:
Traettese92
Esatto! Tu nei campi "dati di spedizione prodotto" cos'hai inserito?
-
Quote:
SIII
Esatto! Tu nei campi "dati di spedizione prodotto" cos'hai inserito?
L' indirizzo di spedizione del telefono,ma ancora non ho completato la richiesta quindi non prendermi come riferimento [emoji23]
-
Premesso che non ricordavo le varie parti poichè fatto più di 10 giorni fa, allora bisogna solo Mettere i dati dell'intestatario dell'account nome cognome indirizzo codice fiscale e nella Iban e nome il destinatario dei soldi se lo stesso dell'account oppure un altro è tanto facile
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
Quote:
Granato80
Qualcuno ha ricevuto il rimborso?
Nessuno ancora
-
La mia esperienza personale, con le date:
- 24 luglio: registrazione prodotto su Samsung People;
- 29 luglio: approvazione della documentazione;
- 07 agosto (oggi): presa in carico del bonifico -dovrebbe arrivare a giorni-
Spero possa essere d'aiuto e/o che possa tranquillizzare qualcuno ;)
-
Richiesta fatta ieri sera, email di approvazione ricevuta questo pomeriggio. Resto in attesa del bonifico 😎
-
Anche a me oggi è arrivata la mail di presa in carico del bonifico!
-
Ok quindi dopo 10-12gg dall approvazione si riceve il bonifico...
-
Quote:
mirkettoindahouse
La mia esperienza personale, con le date:
- 24 luglio: registrazione prodotto su Samsung People;
- 29 luglio: approvazione della documentazione;
- 07 agosto (oggi): presa in carico del bonifico -dovrebbe arrivare a giorni-
Spero possa essere d'aiuto e/o che possa tranquillizzare qualcuno ;)
Ma ti è arrivata una email che ti confermava la presa in carico del bonifico?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
gattobianco
Ma ti è arrivata una email che ti confermava la presa in carico del bonifico?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Sta arrivando un po a tutti
-
Quote:
Alexx88
[quote name="gattobianco" post=7011121]Ma ti è arrivata una email che ti confermava la presa in carico del bonifico?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Sta arrivando un po a tutti[/QUOTE]
Ok allora aspetto, x me ancora tutto tace.. io ho aderito alla promozione rimborso coupon 200 euro, a quelli che è arrivata è a quelli della promozione x tutti dei 150 euro (o 200 euro con l s4 registrato) o quella dei coupon??
-
Prezzo più basso attualmente per il flat nero, sia da 32 che da 64? Sto aspettando un'offertona su amazon ma i prezzi sembrano salire invece che scendere :(
-
ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare, mi registro per aderire alla promo, faccio '' chiedi il premio'' e mi esce:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a Samsung People un Galaxy S6 o S6 Edge nel periodo compreso tra il 20 Luglio e il 09 Agosto 2015 inclusi.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
cosa devo fare?
-
Quote:
ava91
ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare, mi registro per aderire alla promo, faccio '' chiedi il premio'' e mi esce:
Per poter partecipare alla promozione verifica di avere registrato a Samsung People un Galaxy S6 o S6 Edge nel periodo compreso tra il 20 Luglio e il 09 Agosto 2015 inclusi.
HAI GIÀ UN NUMERO D'ORDINE? SCOPRI A CHE PUNTO È
cosa devo fare?
Prima devi registrare il dispositivo e poi richiedere il premio su quel Banner
-
Mi hanno mandato l email per cambiare la foto della prova di acquisto perché secondo loro era sfuocata,dopo quanto tempo mi verificano che quella sostitutiva viene accettata?
-
Quote:
Traettese92
Mi hanno mandato l email per cambiare la foto della prova di acquisto perché secondo loro era sfuocata,dopo quanto tempo mi verificano che quella sostitutiva viene accettata?
A questa domanda non c'è risposta... 1 ora o anche giorni o settimana insomma quando la prendono in esame ti danno l'esito
-
Quote:
Alexx88
Prima devi registrare il dispositivo e poi richiedere il premio su quel Banner
il dispositivo l ho registrato durante la mia registrazione, inserendo imei e prova d'acquisto, ho parlato con un operatore e ha detto di aspettare che il sito riconosca l'imei del cellulare, speriamo di sbrighino
-
dopo 6 giorni accettato il mio preso dagli stockisti!!!
-
Appena ricevuta la mail del bonifico effettuato in data odierna. 🎉
-
-
Quote:
Bonds
Appena ricevuta la mail del bonifico effettuato in data odierna. 🎉
Quando avevi fatto la richiesta?
-
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy s6 (il 6-8-15) e mi sono immerso in tutta la trafila per ottenere il rimborso dei 150€. Ho un problema che non ho riscontrato a nessun altro in giro in rete: lo scontrino che mi ha rilasciato il negozio (centro Vodafone) dove ho acquistato il telefono riporta sì la data di acquisto, ma NON riporta il nome del prodotto o il suo codice identificativo, come invece richiesto dal regolamento al suo punto 5.4. (Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
una data compresa tra il 20 luglio e il 7 agosto 2015 inclusi;
la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo del
Prodotto Promozionato).
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie anticipatamente.
Alessandro
-
Prova a farti fare una copia "parlante" dello scontrino, oppure provi a mandare la foto dello scontrino con ben visibile sullo sfondo la scatola dove si evince il "codice identificativo del prodotto promozionato"
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Io lo farei di mandare la foto con la scatola di sfondo, il problema è che se a loro non va bene non mi accettano la promozione e quindi perderei il rimborso. Non sono molto chiari se si va a leggere il punto 6. del regolamento per il rimborso dei 150€...
-
Anche a me è arrivato l'email di conferma esecuzione bonifico in data odierna.
-
Ricevuto bonifico, conto unicredit ;) Brava Samsung
-
Quote:
Alelimo
Salve a tutti, ho acquistato un Samsung Galaxy s6 (il 6-8-15) e mi sono immerso in tutta la trafila per ottenere il rimborso dei 150€. Ho un problema che non ho riscontrato a nessun altro in giro in rete: lo scontrino che mi ha rilasciato il negozio (centro Vodafone) dove ho acquistato il telefono riporta sì la data di acquisto, ma NON riporta il nome del prodotto o il suo codice identificativo, come invece richiesto dal regolamento al suo punto 5.4. (Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
una data compresa tra il 20 luglio e il 7 agosto 2015 inclusi;
la descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato, oppure il codice identificativo del
Prodotto Promozionato).
Qualcuno di voi mi può aiutare?
Grazie anticipatamente.
Alessandro
Ho avuto il tuo stesso problema nonostante il mio scontrino sia chiarissimo con codice imei e data compresa. sto lottando da una settimana con il call center tra attese interminabili e risposte non soddisfacenti. sono stato a tutti gli effetti truffato, e spero si risolva tutto per il meglio.
-
In pratica quante email mandano?
Una di accettazione documentazione
Una per presa in carico bonifico
Una per esecuzione bonifico
Dico bene?
-
Quote:
Granato80
In pratica quante email mandano?
Una di accettazione documentazione
Una per presa in carico bonifico
Una per esecuzione bonifico
Dico bene?
Yes. In teoria dovrebbe impiegare 2 giorni al massimo perché arrivino sul conto (secondo le nuove direttive), bisogna capire su quale legge effettuano quest'operazione. Aspettiamo pazienti ora.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-