Nessuno, peccato che da regolamento indicava entro e non oltre 10 giorni dalla convalida ma a quanto pare non é così vabbe aspettiamo speriamo non fino a natale :D
Visualizzazione stampabile
è sicuro che si possono richiedere due premi con lo stesso account per la promozione con coupon?
è necessario che nella fattura ci sia il codice fiscale o basta il nome e cognome?
Certo che per chiarezza Samsung è al primo posto eh!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao quindi tu hai utilizzato un iban intestato a una persona diversa dall intestatario dell account samsung people? Ti è stata validata?
Va bene grazie mille ;)
Io sono 2gg e ancora non ho ricevuto la mail di approvazione...
Ragazzi ad oggi qualcuno ha ricevuto sul proprio conto il rimborso?Nel mio caso oggi sono trascorsi 7 giorni lavorativi e ancora nessuna mail di avvenuto bonifico...e ovviamente nessun bonifico sul conto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Nessuno, Samsung ha risposto che non si aspettava tante richieste e i bonifici subiranno ritardi[/QUOTE]
Dove hai letto questa notizia?Devono attenersi per forza al regolamento stilato,non possono sforare i 10 giorni lavorativi....
Dove hai letto questa notizia?Devono attenersi per forza al regolamento stilato,non possono sforare i 10 giorni lavorativi....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale :D
Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale :D[/QUOTE]
Ma io non ho paura che non arrivino,stiamo parlando di Samsung ovvio che so che si tratta di un'azienda seria :)(ho partecipato ad altre promo con s4 ,s5 etc...),però un regolamento va rispettato...
Lo dicono se chiami Samsung people, c'è chi ha già superato i 10giorni e non ha ricevuto nulla, stai sereno arriveranno speriamo non per natale :D[/QUOTE]
Ma io non ho paura che non arrivino,stiamo parlando di Samsung ovvio che so che si tratta di un'azienda seria :)(ho partecipato ad altre promo con s4 ,s5 etc...),però un regolamento va rispettato...
Ti capisco vabbe aspettiamo quando arriva arriva :)
Ragazzi, ho acquistato poco fa da vikishop, come devo procedere adesso per aderire alla promo dei 150+50?
(nel mio account di samsung people è disponibile, ho registrato un s4 dal 2013)
L'importante è averlo acquistato entro il 9. Sulla fattura ci sarà tale data. Stai tranquillo ;)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Io ho la 150+50 da sfruttare, non ricordo dove ma avevo forse letto che potevo sfruttarla con 2 telefoni. Qualcuno può confermare?
È esatto, sul regolamento dice che è valida fino a due s6 per account
Ragazzi come prova di acquisto va bene quella fornita dall'amazzonia?
O si deve caricare la fattura o lo scontrino fiscale?
Ma può essere caricata in formato non so pdf e deve essere obbligatoriamente una foto?
Grazie
AVVISO IMPORTANTE: ho appena sentito il call center, se potete sfruttare la 150+50 e volete acquistare due s6 riceverete sì due bonifici ma solo il primo sará da 200 mentre il secondo sarà da 150 ;)
Qualcuno ha in avanzo un buono 150+50 da passarmi?
Intendo in regalo ovviamente, non pago sia chiaro :D
Qui trovate le info senza pagare nessuno:
150€ Galaxy S6 DAYS | SAMSUNG Italia
200€ https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
Purtroppo sono lontano dai centri commerciali dove danno i buoni da 200€ :(
Non esiste il buono 150+50, quella è una promo riservata a chi in passato aveva registrato un S4.
Di contro però ci sono i buoni da 200€, ben più difficili da trovare a gratis, purtroppo....
Appunto....
Sto già li 😂
Solo per andare e venire da castel romano ci vogliono 20/30€ di benzina...a quel punto lo prendo su ebay e bonanotte ;)
se inserisco il codice del coupon da 200 mi dice subito se è valido o dove aspettare la conferma?
Ahahahah, non mi convinci....non ci posso andare, sorry....
Ciao io ho preso un s6 flat dagli stockisti , l ho registrato su Samsung people e sono in attesa del bonifico per la promo dei 150+50 (avevo già un s4 registrato).
Oggi ho preso anche un S6 edge ed ho registrato anche questo sul mio account Samsung people, posso sfruttare anche per questo la promo 150+50 ? Sul sito me lo fa richiedere il premio anche per l edge ma non vorrei fare errori, anche perché ho anche un coupon da 200 euro eventualmente da poter sfruttare....
Credo di aver letto che si può fare fino a 2 e sullo stesso Iban, giusto ?
Scusate ma nel primo campo per la richiesta del buono sconto da 200€ "Numero d'ordine" cosa si deve inserire?
Edit: Risolto, si deve inserire la data di acquisto nella schermata "Prodotti".