Sara.....ma io sono in attesa dal 12 agosto.....e ne faccio piu' una questione di principio.
Sono sicuro anche io che samsung non si "sputtana" per una cosa simile, ma a me rode per il modo in cui sta portando avanti questa cosa.....
La cosa grave è che sicuramente alcuni hanno fatto l acquisto sapendo che entro 10 giorni sarebbe arrivato certamente il rimborso e magari quei 200 euro potevano servire per arrivare alla fine del mese.
simoboy89 (13-09-15)
Se uno ha i soldi contati non si compra uno smartphone da 500 e più € altrimenti dovrebbe farsi vedere da uno bravo![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
In attesa di bonifico dal 29 luglio oggi ho contattato la samsung per chat dopo vari reclami nel mese scorso e mi hanno detto che da domani dovrebbero partire i bonifici
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
O.T.
Ma per non aver rispettato il regolamento non si potrebbe far causa cercando di ottenere qualche euro come risarcimento danni?
Penso che una causa del genere sia o dentro o fuori fin dal principio....un avvocato in linea che risponda a questo semplice quesito?
Spendi più soldi di quelli che prendi, una multinazionale ride davanti a ste cose, tocca aspettare e basta quando arriva arriva
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
molfetamina (14-09-15)
io ho appena ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,
con la presente Samsung La informa che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days che hanno comportato talune difficoltà di gestione operativa.
Per tale motivo, è sorta inevitabilmente la necessità di effettuare ulteriori verifiche e controlli.
Nel caso in cui la Sua partecipazione regolare venga confermata, provvederemo ad effettuare il bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione.
In caso contrario, Samsung si riserva di richiederLe documentazione aggiuntiva come previsto dall’art. VIII dei T&C della Promozione.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Cordiali saluti