Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho ricevuto stamattina il bonifico di 200 € ( promozione 150+50 ), l'email di avvenuto bonifico l'avevo ricevuta l'altro ieri.
-
Ragazzi ho appena registrato il mio s6, ma nel momento in cui richiedo la promozione con coupon mi viene chiesto un numero d'ordine, cosa devo inserire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Ragazzi ho appena registrato il mio s6, ma nel momento in cui richiedo la promozione con coupon mi viene chiesto un numero d'ordine, cosa devo inserire?
Inserisci la data di acquisto nel riquadro "prodotti" così al posto del numero d'ordine ti escono i campi per richiedere la promo
-
Quote:
Traettese92
Inserisci la data di acquisto nel riquadro "prodotti" così al posto del numero d'ordine ti escono i campi per richiedere la promo
Grazie mille, ho caricato 2 galaxy s6, il primo è stato approvato subito dopo 1 minuto, il secondo invece sta mettendo un bel po', quanto mettono normalmente?
-
Quanti giorni sono passati da quando vi è stata approvata la documentazione alla ricezione del bonifico?
-
Quote:
fedekiko
Grazie mille, ho caricato 2 galaxy s6, il primo è stato approvato subito dopo 1 minuto, il secondo invece sta mettendo un bel po', quanto mettono normalmente?
Per ringraziare usa l'apposito tasto :) a me hanno impiegato 5 giorni :(
-
Quote:
SIII
Quanti giorni sono passati da quando vi è stata approvata la documentazione alla ricezione del bonifico?
20 giorni.
L'approvazione della documentazione l'ho avuta il 23.07, il bonifico l'ho ricevuto stamattina.
-
Io anche ho avuto una mail per confermare l'inoltro del rimborso l'altro giorno, ancora nulla. Probabilmente sarà disponibile domani sul conto.
EDIT: Arrivati stamane +200€
-
salve,volevo chiedere se qualcuno ha comprato il telefono su Amazon come documento di prova d'acquisto cosa ha inserito? Grazie
-
Quote:
Traettese92
salve,volevo chiedere se qualcuno ha comprato il telefono su Amazon come documento di prova d'acquisto cosa ha inserito? Grazie
Che domande... La fattura ovvio che vorresti caricare ehehe
-
Quote:
Alexx88
Che domande... La fattura ovvio che vorresti caricare ehehe
Invece la samsung mi dice che il documento non è valido e mi chiede il documento di trasporto, foglio che non mi è stato rilasciato dal corriere che mi ha consegnato solo il pacco, come posso fare?
-
Quote:
Traettese92
Invece la samsung mi dice che il documento non è valido e mi chiede il documento di trasporto, foglio che non mi è stato rilasciato dal corriere che mi ha consegnato solo il pacco, come posso fare?
Ricarica la stessa anche ad altri ha fatto così e dopo 4 o 5 volte l'ha accettata
-
Quote:
Alexx88
Ricarica la stessa anche ad altri ha fatto così e dopo 4 o 5 volte l'ha accettata
Ricarico sempre la foto della fattura?o carico la foto dell etichetta sul pacco?
-
Quote:
Traettese92
Ricarico sempre la foto della fattura?o carico la foto dell etichetta sul pacco?
La fattura il pdf che scarichi dal tuo ordine quella é la fattura
-
1 allegato(i)
Quote:
Alexx88
La fattura il pdf che scarichi dal tuo ordine quella é la fattura
Ricarico allora lo stesso pdf sperando di non riceverà più quest email. Allegato 148713
-
Ragazzi scusate, questa promozione è scaduta? Se oggi compro un S6 posso avere il rimborso? Grazie.
-
Quote:
Arth
Ragazzi scusate, questa promozione è scaduta? Se oggi compro un S6 posso avere il rimborso? Grazie.
Se hai recuperato un coupon hai tempo fino a fine mese
-
Grazie. Quindi o 200 o nulla :).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arth
Grazie. Quindi o 200 o nulla :).
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto [emoji6]
-
Secondo voi il prezzo degli stockisti (629€) per il 64gb ci può stare o in passato si è trovato a meno? Non ricordo quanto stava prima che diventasse indisponibile....
Inoltre il fatto che sia a brand Tim cosa cambia di fatto rispetto a un No Brand?
Grazie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Arth
L'acquisto del telefono era dal 20 luglio al 9 agosto, non è più rimborsabile il coupon mi spiace :)
http://i.imgur.com/jC3dREy.jpg
-
Ragazzi scusate, ricapitolando con il famoso coupon di 200€ serve anche aver registrato un S4 precedentemente? E se si potrebbe andar bene anche un S4 mini?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Arth
Ragazzi scusate, ricapitolando con il famoso coupon di 200€ serve anche aver registrato un S4 precedentemente? E se si potrebbe andar bene anche un S4 mini?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Con il coupon non c'è bisogno di S4 registrato ;)
-
Comunico di aver ricevuto il bonifico di 200€ in quanto avevo un s4 registrato! Ottimo veramente! Il miglior telefono attualmente sul mercato pagato 339 😊
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ingwye
L'acquisto del telefono era dal 20 luglio al 9 agosto, non è più rimborsabile il coupon mi spiace :)
Con i coupon l'acquisto può essere fatto entro il 31 agosto e registrato entro il 7 settembre.
-
Confermo l'accredito del bonifico, l'offerta attualmente valida per il rimborso è il coupon, senza aver precedentemente registrato alcun dispositivo..Dispongo di pochi coupon rimasti chi fosse interessato mi contatti in privato
-
Quote:
robert4ever
Con i coupon l'acquisto può essere fatto entro il 31 agosto e registrato entro il 7 settembre.
Dove è scritto? Mi dai un link per favore?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Dove è scritto? Mi dai un link per favore?
Grazie
Pagina 1 leggi il regolamento relativo alla promo
-
Ragazzi ma una volta arrivata la mail che i soldi verranno addebitati entro 5 giorni il gioco è fatto o bisogna stare all'erta?
-
Veramente registri e ricevi una mail che entro 5 giorni ti validano la prova di acquisto dopo di che ricevi una seconda mail con l'esito positivo o negativo... Poi una terza che ti dice che la tua pratica é presa in carico ed infine una quarta che ti avvisa che il Bonifico é fatto di da lì un paio di giorni e lo. Visualizzi sul conto per tutto possono passare anche due settimane
-
A me hanno bonificato senza mandare nessuna email...solo quella di accettazione documenti
-
Pure a me,150 euro ricevuti senza dire nulla
-
Quote:
Granato80
A me hanno bonificato senza mandare nessuna email...solo quella di accettazione documenti
Ciao,hai partecipato alla promo dei 200 euro o dei 150?Anche io sto aspettando bonifico dal 27 Luglio,ma dopo la mail di convalida della documentazione nessuna mail...quindi sto aspettando direttamente il bonifico sul conto visto che tu mi dici che ti hanno inviato il bonifico senza inviare nessuba mail...
-
Quote:
Galaxys4lover
Ciao,hai partecipato alla promo dei 200 euro o dei 150?Anche io sto aspettando bonifico dal 27 Luglio,ma dopo la mail di convalida della documentazione nessuna mail...quindi sto aspettando direttamente il bonifico sul conto visto che tu mi dici che ti hanno inviato il bonifico senza inviare nessuba mail...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quella da 150
-
Quote:
Granato80
[quote name="Galaxys4lover" post=7027374]Ciao,hai partecipato alla promo dei 200 euro o dei 150?Anche io sto aspettando bonifico dal 27 Luglio,ma dopo la mail di convalida della documentazione nessuna mail...quindi sto aspettando direttamente il bonifico sul conto visto che tu mi dici che ti hanno inviato il bonifico senza inviare nessuba mail...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quella da 150[/QUOTE]
Quando ti hanno convalidato la documentazione e dopo quanto ti hanno inviato il bonifico?
-
Quote:
Galaxys4lover
Quella da 150
Quando ti hanno convalidato la documentazione e dopo quanto ti hanno inviato il bonifico?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi hanno validato dopo 4-5gg circa e dopo 5gg già avevo il bonifico dentro...in tutto 10gg....
-
mi sembra di capire che stanno evadendo prima i rimborsi dei 150 euro (strano?!?!) per quello dei 200 euro ancora niente.. io ho partecipato alla promo coupon 200 euro, mail di conferma accettazione rimborso del 3 agosto da allora non ho saputo più niente..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App
-
Vabè basta che prima o poi arrivino, chissenefrega quando :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Confermo registrazione con coupon accettata il 31 luglio e ad oggi nessun bonifico
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho registrato 2 s6 per la promo dei 150+50 e ho ricevuto una mail in cui mi dicono: "la documentazione caricata relativa a:********** è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico"
Secondo voi è tutto apposto o devono fare ancora la verifica?