CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi e Consigli RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Nel mondo smartphone quando molti segnalano un problema raramente è un'impressione
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete delle novità su Android Marshmallow appena sbarcato su Nexus, circa l' aggressive killing della ram, problema fixato?

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mav76 Visualizza il messaggio
    Avete delle novità su Android Marshmallow appena sbarcato su Nexus, circa l' aggressive killing della ram, problema fixato?
    Il problema ram s6 non dipende dal so ma dalla tauchwiz Samsung. È Samsung che ha fatto determinate scelte e purtroppo a molti non piace
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quindi, non volendo fare il root, c'e' un modo per ottimizzare la ram al fine di tenere più app "freezate" senza che si ricaricano nuovamente alla riapertura? Debloated potrebbe aiutarmi?
    Ultima modifica di mav76; 11-10-15 alle 20:36

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

quindi, non volendo fare il root, c'e' un modo per ottimizzare la ram al fine di tenere più app "freezate" senza che si ricaricano nuovamente alla riapertura? Debloated potrebbe aiutarmi?
    Modificando dei parametri nel buil.prop diciamo che un po la cosa migliora.. Ma non ti aspettare che il problema venga risolto del tutto..

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

No, ma non starei troppo a preoccuparmi, a io vedere il nostro s6 ha ram ha sufficenza

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    Modificando dei parametri nel buil.prop diciamo che un po la cosa migliora.. Ma non ti aspettare che il problema venga risolto del tutto..
    Prego entrambi a non andare OT qui in sezione generale con discorsi riguardanti il modding. Eventuali info le potete chiedere nel thread in rilievo in sezione modding
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (12-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, volevo chiedere se è normale che, a telefono in utilizzo blando, la ram libera si assesti sui 500 mb, mentre quando la pulisco arriva solo a 700 mb. Cosa mangia tutta questa memoria? In ogni caso non mi sono ancora mai capitati ricaricamenti della home o problemi di sorta, è più che altro curiosità. Anche a voi è così? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, volevo chiedere se è normale che, a telefono in utilizzo blando, la ram libera si assesti sui 500 mb, mentre quando la pulisco arriva solo a 700 mb. Cosa mangia tutta questa memoria? In ogni caso non mi sono ancora mai capitati ricaricamenti della home o problemi di sorta, è più che altro curiosità. Anche a voi è così? Grazie

Topic unito al thread di riferimento.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio

Topic unito al thread di riferimento.
    Grazie, non avevo visto il topic. Triste come cosa... Speriamo in Marshmellow

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

ciao Mav, ti ho trovato una soluzione ancora migliore di Debloater, si chiama Package Disabler Pro e la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...itanium-b.html

perfetta per liberare Ram, i ltelefono sarà più reattivo e durerà di più, provala e facci sapere

ciao e buone feste a tutti!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio