Visualizzazione stampabile
-
Ok, ragazzi, va bene.
Però non potete sempre pressare perchè si va fuori hot, o come caspita lo chiamate.
Succede che nelle discussioni si possa uscire fuori dall'argomento, ora se si creano decine d post, va bene ma visto che l'amico di cui sopra, mi pare che tra le righe avesse sostituito il firmware gli ho chiesto come eseguire tale operazione.
Ora mi avete indotto più confusione, CSC oppure HOME?
Obbligato…….
-
Anche a me scazza sta cosa...puo succedere che si va in ot!! Però purtroppo è così non vogliono che si va in ot...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lu800
Anche a me scazza sta cosa...puo succedere che si va in ot!! Però purtroppo è così non vogliono che si va in ot...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ragazzi ma guardate che non ce l'abbiamo con nessuno, non mi sembra si venga mai "ripresi " in malo modo. Nostro compito è seguire per quanto possiamo tutte le discussioni ed intervenire ove c'è necessità. Ci sono giustamente delle regole da rispettare per non andare a finire nella confusione. Molti utenti, magari soprattutto i più nuovi, possono risultare confusi nella consultazione dei thread poi con gli ot. Nessuno deve ritenersi "offeso" ma appunto una linea guida come da regolamento è sempre da seguire
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Ragazzi ma guardate che non ce l'abbiamo con nessuno, non mi sembra si venga mai "ripresi " in malo modo. Nostro compito è seguire per quanto possiamo tutte le discussioni ed intervenire ove c'è necessità. Ci sono giustamente delle regole da rispettare per non andare a finire nella confusione. Molti utenti, magari soprattutto i più nuovi, possono risultare confusi nella consultazione dei thread poi con gli ot. Nessuno deve ritenersi "offeso" ma appunto una linea guida come da regolamento è sempre da seguire
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per carità nessun problema. Solamente volevo dire che se qualche volta si chiudesse un occhio, non farebbe male.
Poi va bene accetto tutto.
-
si può chiede come va questo aggiornamento nuovo?io non lo trovo eccezionale per la durata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!! scusate sono nuovo su s7.. ma l'aggiornamento è uscito via ota?? a me ancora nulla...
-
Quote:
Lele5782
Buongiorno!! scusate sono nuovo su s7.. ma l'aggiornamento è uscito via ota?? a me ancora nulla...
Solo ita no brand
-
Quote:
supermassimo200
Solo ita no brand
l'ho preso alla tim ma non sembra brandizzato.. da dove posso controllare se lo è?
grazie
-
Quote:
Lele5782
l'ho preso alla tim ma non sembra brandizzato.. da dove posso controllare se lo è?
grazie
Se lo hai preso alla tim è di sicuro brandizzato,
-
Quote:
Lele5782
grazie
è brandizzato, anche io ce l'ho tim e non sembra per nulla brandizzato.
-
Quote:
roberto207
Vero è sparita quella fastidiosa notifica del sd card all avvio!
Androidiani App
Vero non lo svevo notato😂😂😂😂
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Quote:
snakkuzzo
si può chiede come va questo aggiornamento nuovo?io non lo trovo eccezionale per la durata
A me sembra che dia qualche problema nel riconoscimento dei tocchi involontari, cosa che con la versione precedente non faceva. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Ciao a tutti. Con l'ultimo aggiornamento ho un marcatissimo aumento dei consumi energetici...batteria alle 19.00 al 30% con scarso utilizzo....prima dell'aggiornamento mediamente al 51-53 nelle medesime condizioni....
-
Quote:
Bango
Ciao a tutti. Con l'ultimo aggiornamento ho un marcatissimo aumento dei consumi energetici...batteria alle 19.00 al 30% con scarso utilizzo....prima dell'aggiornamento mediamente al 51-53 nelle medesime condizioni....
Per caso adesso nei consumi della batteria non hai più lo schermo al primo posto giusto?
Tia
-
a me tutto prefetto
http://i65.tinypic.com/2lazut.png
-
Quote:
luigimita
Ciao con un utilizzo normale quante ore di display fai??
-
-
5 ore e qualcosa, tieni presente che in questo momento sono a 4 ore già.
-
sicuramente avrai qualche processo che drena batteria
-
Quote:
luigimita
sicuramente avrai qualche processo che drena batteria
Androidiani App
Lo aveva fatto per un po' poi aveva smesso per tipo 4 giorni e adesso è tornato a farlo... Ma faccio sempre le stesse cose quindi non riesco proprio a capire cosa possa essere... Ho anche fatto 3 hard reset ma nulla...
Tia
-
Intanto comincia a disinstallare roba tipo Facebook...
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
0355
Intanto comincia a disinstallare roba tipo Facebook...
Dici possa essere quello? Però avrebbe dovuto dare problemi sempre se fosse quello no? Comunque adesso provo...
Tia
-
È sempre il primo indiziato per me...
-
Quote:
0355
È sempre il primo indiziato per me...
Comunque è davvero assurdo che non si possa vedere cosa sia il problema... C'è dovrebbero metterlo un modo così uno non sta a impazzire...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Per caso adesso nei consumi della batteria non hai più lo schermo al primo posto giusto?
Tia
Esatto, ora sistema android.
-
Che consumi piu il system android che il display e una cosa assurda lo faceva anche a me dopo l aggiornamento poi feci un hard reset da felefono e andò apposto..
-
Io dopo l'ultimissimo aggiornamento i consumi sono tornati quelli di una volta, e le prestazioni sono tornate al top, comprato il 21 marzo mai fatto reset si e sistemato da solo😂😂😂😂
-
Anche a me con l'ultimo aggiornamento la durata batteria è migliorata tantissimo..prima facevo a stento 4 ore di schermo..ore sono al 42% di batteria e già fatto più di 4 ore di schermo..
-
Io ho disinstallato Facebook ma il problema persiste, anzi guardate quante voci ho prima dello schermo...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NuY5M.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_v99L6.jpg
Tia
-
Quote:
Taiz91
L ha fatto anche a me ho formattato dopo tutto ok da circa 3 settimane..
-
Quote:
Taiz91
Io ora sono cosi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TXVED.jpg
-
Quote:
lu800
Quote:
Taiz91
L ha fatto anche a me ho formattato dopo tutto ok da circa 3 settimane..
Androidiani App
Il problema è che io ho fatto 3 formattazioni, però non cambia nulla, c'è qualcosa di assurdo che non mi abbandona!
Tia
-
Quote:
tommiv
Ecco così sarebbe giusto... Boh non so più che fare sinceramente
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quote:
tommiv
Tia
Installa gsam battery monitor ti dice l app che consuma e provica il drain..
-
Quote:
lu800
Quote:
Taiz91
Quote:
tommiv
Tia
Installa gsam battery monitor ti dice l app che consuma e provica il drain..
Androidiani App
Grazie adesso provo... È difficile da usare?
Tia
-
No..avvialo imposta nelle impostazioni valori per ciclo di carica fai un ricarica completa e ti calcola tutto!!
-
Quote:
lu800
No..avvialo imposta nelle impostazioni valori per ciclo di carica fai un ricarica completa e ti calcola tutto!!
Androidiani App
E poi l'anomalia come faccio a vederla?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quote:
lu800
Androidiani App
Tia
Leggi i consumi e tutto dettagliato..
-
Quote:
lu800
Quote:
Taiz91
Quote:
lu800
Androidiani App
Tia
Leggi i consumi e tutto dettagliato..
Androidiani App
Nulla, non mi rileva nessun anomalia sembrerebbe, però la batteria continua a scendere a picco...
Tia
-
comunque questi s7 sono proprio strani, a me perfetto con tutti gli update senza battery drain anche se ancora non mi è arrivato l'ultimo update mentre a mio cognato telefono della 3 battery drain allucinante e wifi che funziona a tratti se ha attivato anche la connessione 3g e non aggancia tutte le reti wifi. Penso che a breve lo restituisce avendo la clausola per la sostituzione immediata