Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Quote:
zerobyte71
Ciao, come mai?
che non dura più come batteria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao io ho aggiornato appena uscito il nuovo firmware
Appena è uscito all'inizio le prime due settimane tutto ok dopo ha iniziato a consumare maledettamente allora settimana scorsa ho formattato e reinstallato tutto da capo e adesso la batteria è tornata durare come prima faccio circa 6-7 ore di display penso comunque che sia un problema software non delle applicazioni evidentemente dopo un po' che si assesta si sfasa ciao
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
E il colmo Il note4 che ho dato a mia moglie no brand itv oggi a scaricato la patch di sicurezza giugno 2016, s7 e ancora fermo ad aprile 😭😭
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Quote:
snakkuzzo
Quote:
zerobyte71
Ciao, come mai?
che non dura più come batteria
La batteria come va col firmware di marzo?
-
Quote:
tommiv
E il colmo Il note4 che ho dato a mia moglie no brand itv oggi a scaricato la patch di sicurezza giugno 2016, s7 e ancora fermo ad aprile 😭😭
Ciao io ho visto che gli altri paesi sono avanti come mai da noi e tutto fermo non si capisce cosa stia succedendo.....su sammobile ho visto che da 3 gg gira il nuovo firmware cosi non va bene...
-
Quote:
andx47
Come hai formattato ? Odin ?
Ot eliminato, per queste info al limite utilizzate il thread di sos o via pm
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ciao
anche qua in Svizzera, no brand, software fermo ad aprile
-
Allora l ultimo aggiornamento e spagna no brand verificate di sammobile vedrete che e cosi..
-
Ma, io ho visto questa mattina una serie di firmware per Europa è america, ma non riesco a vedere quello spagnolo su Samsung update
-
Quote:
GiovanniArpino
La batteria come va col firmware di marzo?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
in testing...poi avanti aggiorno..
cmq uscito aggiornamento per.italia no brand di 345mega
-
Quote:
supermassimo200
Ma, io ho visto questa mattina una serie di firmware per Europa è america, ma non riesco a vedere quello spagnolo su Samsung update
Scusa francia no brand
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FOXA1APEQ_XEF/
-
Cmq quelli di oggi guardando sono tutti peq o pf2 sono tutti aggiornamenti....
-
Con l ultimo aggiornamento continuo ad avere dei blocchi anomali del cellulare e sono costretto a riavviare il telefono con volume down home e accensione?a voi capita?
-
Aggiornamento disponibile per s7 no brand Ita...323Mb appena notificato!!
-
Quote:
roberto207
Aggiornamento disponibile per s7 no brand Ita...323Mb appena notificato!!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Che novità porta?
Tia
-
-
Quote:
0355
Quindi il solito "nulla" con solito calo di batteria...
Tia
-
Aggiornato. Tutto ok
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
0355
Aggiornato. Tutto ok
Novità ??
-
Troppo presto per dirlo
-
Sembra che la batteria duri di più..ripeto sembra😀😀.... aspetto che si assesti qualche giorno, poi vediamo, nel frattempo ho notato un altra cosa, ora e tornato ad essere bello gelido, sembra sia tornato a nuova vita e anche più fluido, samsung ha risolto i casini che ha fatto con l aggiornamento di aprile... speriamo bene😂😂ps non ho mai fatto nemmeno un reset da quando lo comprato in marzo 😂😂 ciaoo
-
io l'aggiornamento " rovinabatteria" non l'avevo fatto... ora che cerco l'ultimo firmwaree disponibile mi da questo da 350 mb.... non so se farlo boh..... mi sa che anche peer questo qua aspetto impressioni di chi si butta....... :D
-
Anche io avevo fatto l'aggiornamento con i noti risultati di peggioramento. Dopo però averlo mandato in assistenza dove mi hanno sostituito in garanzia il display che aveva smesso di funzionare ed ovviamente mi hanno resettato tutto il telefono con ripristino del software (l'ultimo incriminato che già era installato) adesso è ritornato agli originari splendori in termini di durata batteria. Ditemi voi il perché.....
-
Quote:
antaniter
Anche io avevo fatto l'aggiornamento con i noti risultati di peggioramento. Dopo però averlo mandato in assistenza dove mi hanno sostituito in garanzia il display che aveva smesso di funzionare ed ovviamente mi hanno resettato tutto il telefono con ripristino del software (l'ultimo incriminato che già era installato) adesso è ritornato agli originari splendori in termini di durata batteria. Ditemi voi il perché.....
è UNA COSA che non mi spiego nemmeno io..... uno nel 2016 deve spendere 800 euro per un telefono, poi arriva un aggiornamento che dovrebbe migliorare qualcosa ed invece si rivela un gran bel PEGGIORAMENTO...... non lo capiro' maii...
-
Concordo pienamente con te Ciarde; posso però aggiungere che al momento, a parte la noia del display fulminato dopo un mese e mezzo di utilizzo e con il ritorno alle prestazioni originali della batteria, mi sento veramente stra-soddisfatto di questo apparecchio. Una vera bomba ed un gioiello da un punto di vista estetico!
-
Quindi se è uscito adesso per i no brand, per wind arriverà tipo l'anno prossimo -_-
Tia
-
io invece l'avevo aggiornato al firmware proprio iniziale apposta me c'è trovavo male..quello che va veramente bene è il acp8.e in parecchi lo dicono..
-
Con l'aggiornamento famoso di Aprile il telefono mi sta andando talmente male che a quello di oggi mi ci butto tranquillamente :D
E' in Download, vi farò sapere cosa noto
-
È disponibile l'aggiornamento italiano per il edge, come sigla ha APF2 e non come paventato apeq
-
APEQ è la versione banda base
Comunque una delle cose che ho notato è che non notifica più la presenza della sd card ad ogni riavvio come faceva prima.
-
Quote:
0355
APEQ è la versione banda base
Comunque una delle cose che ho notato è che non notifica più la presenza della sd card ad ogni riavvio come faceva prima.
non capisco,Firmware archive | Samsung Updates qui cè un'altra cosa
-
Vero è sparita quella fastidiosa notifica del sd card all avvio!
-
apeq è il modem. il firmware è apf2.
cmq sto ritrovando l'autonomia ottima con il firmware di marzo😍😍😍
-
Hanno aggiunto gli sfondi standard per la versione rose gold e anche il launcher ha l'opzione "allinea elementi" che prima non aveva
-
Quote:
snakkuzzo
apeq è il modem. il firmware è apf2.
cmq sto ritrovando l'autonomia ottima con il firmware di marzo
scusami, una cosa;
ho scaricato il firmware itv, dezippato mi trovo 5 file che bene o male riesco ad inserire su odin, ad eccezione di quello home csc, dove va inserito questo?
oppure bastano gli altri quattro?
-
Quote:
supermassimo200
scusami, una cosa;
ho scaricato il firmware itv, dezippato mi trovo 5 file che bene o male riesco ad inserire su odin, ad eccezione di quello home csc, dove va inserito questo?
oppure bastano gli altri quattro?
nell csc devi mettere la home
-
Quote:
snakkuzzo
e quello CSC cosa ci faccio???????
mi sai dire dove possso andare a vedere come si caricano questi file e la procedura di aggiornamento?
-
Quote:
snakkuzzo
Sei sicuro? Non mi sembra vada utilizzato il csc-home ma solo il file csc normale. Stiamo andando ot comunque, info su Odin vanno trattate in sezione modding oppure vi sentite tramite pm
-
Quote:
bluflight13
Sei sicuro? Non mi sembra vada utilizzato il csc-home ma solo il file csc normale. Stiamo andando ot comunque, info su Odin vanno trattate in sezione modding oppure vi sentite tramite pm
ho gia controllato ma non cè niente sulla sezione modding, comunque chiudo qui, cerco su altri forum
grazie
-
Quote:
supermassimo200
ho gia controllato ma non cè niente sulla sezione modding, comunque chiudo qui, cerco su altri forum
grazie
Puoi sempre porre il quesito nel thread di supporto modding oppure contattare l'utente se ha già effettuato questa operazione. Essendo questo il thread dedicato alle sole notifiche facevo solo presente il fatto di non andare ot con queste "problematiche"
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
bluflight13
grazie
C e cerca sbrandizzare nella sezione modding e la stessa procedura..