Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Ah capito okok attendo aggiornamenti allora
Tia
come primo impatto, ho notato che da ieri sera, a questa mattina a perso 4 punti di ricarica, precedentemente ne perdeva 5-6.
ora vediamo il resto
Boh solo a me riesce a peggiorare allora...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Boh solo a me riesce a peggiorare allora...
Tia
ma a te la notte(suppongo sia inutilizzato) quanto perde?
-
Per prolungati confronti sulla batteria c'è il thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503137
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Con l'ultimo firmware il telefono era diventato ancora più lento di quanto già non lo fosse, prestazioni batteria incluse; (sono no brand)
Ho reinstallato il firmware con Odin e full wipe, vediamo come va
-
Update Tim arrivato stamattina. Fatto ma ora sto caricando la batteria, tra qualche giorni vi darò impressioni
-
Almeno non è solo wind a peggiorare in ogni aggiornamento haha
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
ascolta, da questa mattina ad ora che sono le 17.30, sono al 70% di batteria.
tieni presente che sono a casa e che ho cazzeggiato per un 15-20minuti 9% di schermo 16% sistema android e 19% di stb cella poi tutte le altre applicazioni, fino ad arrivare al 100% di uso.
tieni presente che stando a casa per malattia uso poco il telefono, ma mi pare di percepire ( mia personale impressione) un minore consumo, ma ripeto, mi pare di percepire, quindi aspettiamo 3-4 giorni per stabilizzare il tutto.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
ascolta, da questa mattina ad ora che sono le 17.30, sono al 70% di batteria.
tieni presente che sono a casa e che ho cazzeggiato per un 15-20minuti 9% di schermo 16% sistema android e 19% di stb cella poi tutte le altre applicazioni, fino ad arrivare al 100% di uso.
tieni presente che stando a casa per malattia uso poco il telefono, ma mi pare di percepire ( mia personale impressione) un minore consumo, ma ripeto, mi pare di percepire, quindi aspettiamo 3-4 giorni per stabilizzare il tutto.
Ci vogliono quei giorni più o meno per far sì che si stabilizzi?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Tia
si.
almeno dalla mia esperienza.
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
si.
almeno dalla mia esperienza.
Io ce l'ho da meno di 4 giorni l'aggiornamento e non ho fatto un wipe... Dici che può anche essere quello il problema?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Io ce l'ho da meno di 4 giorni l'aggiornamento e non ho fatto un wipe... Dici che può anche essere quello il problema?
Tia
nemmeno io ho fatto nessun wipe.
ma bisogna vedere come il telefono è incasinato
-
Quote:
supermassimo200
Quote:
Taiz91
Tia
nemmeno io ho fatto nessun wipe.
ma bisogna vedere come il telefono è incasinato
Mah il mio non dovrebbe essere imcasinato
Tia
-
Quote:
Taiz91
Mah il mio non dovrebbe essere imcasinato
Tia
che dirti, io non capisco che problema puoi avere.
forse la zona dove abiti, magari cè meno segnale, e quindi consuma di più, non ne ho idea.
io so solo che ora mi pare che abbia ridotto il consumo.
-
Quote:
bluflight13
Riquoto il messaggio di appena una pagina fa. Per i confronti sui consumi c'è il thread sopra indicato. Ot cancellati
-
Vi aggiorno a seguito di wipe da odin dell'ultimo firmware :
Scalda, scarse prestazioni e succhia batteria come se non ci fosse un domani;
Ho semplicemente aggiornato le app preinstallate e null'altro;
E' il lontano antenato del telefono che comprai e onestamente sono stanco di Samsung che fa sempre questo dopo ogni aggiornamento, e sono stanco dell'esperienza Android in generale, sono stanco della loro pessima assistenza stile muro di gomma, e sono stanco che con ogni galaxy che ho comprato è sempre la stessa storia, e puntualmente dico "dai, quest'anno è diverso", ricascandoci.....;
Spero sia solo questione di assestamento
Mai lo avrei detto ma a saperlo avrei provato iphone...
-
Quote:
bluflight13
Riquoto il messaggio di appena una pagina fa. Per i confronti sui consumi c'è il thread sopra indicato. Ot cancellati
allora rispetto all aggiornamento di aprile (che è disatrosa) è migliorata l'autonomia .
ma mai come quella di marzo.quindi ci sta.deci aspetta un 3/4 giorni di assestamento.
ma i garantisco che con quello di aprile si faceva un'ora /unora mezza di più come schermo
Quote:
andx47
E' il lontano antenato del telefono che comprai e onestamente sono stanco di Samsung che fa sempre questo dopo ogni aggiornamento, e sono stanco dell'esperienza Android in generale, sono stanco della loro pessima assistenza stile muro di gomma, e sono stanco che con ogni galaxy che ho comprato è sempre la stessa storia, e puntualmente dico "dai, quest'anno è diverso", ricascandoci.....;
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
scusami, ma parlare di batteria consequenzialmente all'aggiornamento, non se ne può parlare qui?
senno di che si parla sull'aggiornamento?
-
Solo della sigla ahaha
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
supermassimo200
scusami, ma parlare di batteria consequenzialmente all'aggiornamento, non se ne può parlare qui?
senno di che si parla sull'aggiornamento?
No perché si creerebbe solo confusione. Come da prima pagina questo thread dovrebbe solo a notificare l'arrivo di nuovi ota. Se cominciamo a divagare non ha più senso il thread. Esistono gli appositi Topic inerenti poi i vari argomenti per differenziare
-
Quote:
bluflight13
No perché si creerebbe solo confusione. Come da prima pagina questo thread dovrebbe solo a notificare l'arrivo di nuovi ota. Se cominciamo a divagare non ha più senso il thread. Esistono gli appositi Topic inerenti poi i vari argomenti per differenziare
non capisco ma mi adeguo.
solo che a questo punto su questo forum (dico questo degli aggiornamenti) ci sarebbero solo 8 post, gli aggiornamenti sono stati 2( per i brand e per i no brand) quindi 8 post.
-
Quote:
supermassimo200
non capisco ma mi adeguo.
solo che a questo punto su questo forum (dico questo degli aggiornamenti) ci sarebbero solo 8 post, gli aggiornamenti sono stati 2( per i brand e per i no brand) quindi 8 post.
Ok, allora per gestire meglio questa esigenza facciamo come in sezione s6, creato thread sui PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO dove poter discutere problemi inerenti SOLO ai nuovi update: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7553868
-
Quote:
bluflight13
mi sembra giustissimo
-
Quote:
andx47
La penso come te, dopo S6 ho provato iPhone ma mi è toccato tornare n Samsung... Però devono cambiare, a livello hardware sono dei pionieri ma il software non beneficia di sufficiente attenzione da parte loro. Continuano a lanciare grandi terminali che iniziano a peggiorare con gli aggiornamenti, peggiora tanto in corrispondenza dell'uscita dei Note per poi migliorare 7/8 mesi dopo l'uscita. Ormai è un ciclo vitale sospettosamente sempre uguale.
Questa è solo la mia esperienza(vengo da S2, S3, S4, S5 ed S6)
-
Vi lascio il mio feed:
aggiornato qualche giorno fa e da subito ho avuto una diminuzione della batteria allucinante, il telefono mi durava 14 15 ore mentre prima anche il doppio con uso poco intenso. Ieri sera ho fatto un full wipe da ricovery e la situazione sembra tornata normale. Vedrò con certezza dalla prossima ricarica perché questa ricarica è falsata avendo installato il sistema da capo con tutte le relative app, impostazioni e account. Ma reinstallando tutto da Odin, casomai non andasse bene e volessi sbrandizzare, si invalida la garanzia? c'è qualche particolare a cui devo fare attenzione?
-
Quote:
mago988
Vi lascio il mio feed:
aggiornato qualche giorno fa e da subito ho avuto una diminuzione della batteria allucinante, il telefono mi durava 14 15 ore mentre prima anche il doppio con uso poco intenso. Ieri sera ho fatto un full wipe da ricovery e la situazione sembra tornata normale. Vedrò con certezza dalla prossima ricarica perché questa ricarica è falsata avendo installato il sistema da capo con tutte le relative app, impostazioni e account. Ma reinstallando tutto da Odin, casomai non andasse bene e volessi sbrandizzare, si invalida la garanzia? c'è qualche particolare a cui devo fare attenzione?
Nono non si invalida la garanzia, però dicono che se lo devi mandare in assistenza di rimetterglinil firmware originale... Che brand hai?
Tia
-
Io ho brand 3 ho provato a mettere il no brand l ultimo agg con odin in attesa dell aggiornamento della 3 ,2 giorni fa ho messo l ultimo della 3 un po male all inizio ora sono al terzo ciclo di carica e devo ammettere che e migliorato tutto e parecchio con un uso normale l ho staccato stammatina alle 6 ho un ora di display e sono a 92% piu che soddisfatto:) buona gg
-
Quote:
lu800
Io ho brand 3 ho provato a mettere il no brand l ultimo agg con odin in attesa dell aggiornamento della 3 ,2 giorni fa ho messo l ultimo della 3 un po male all inizio ora sono al terzo ciclo di carica e devo ammettere che e migliorato tutto e parecchio con un uso normale l ho staccato stammatina alle 6 ho un ora di display e sono a 92% piu che soddisfatto:) buona gg
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Cavoli ma è tantissimo! Io oggi sono a 4 ore di schermo e devo già caricarlo -_-
È stato facile sbrandizzarlo?
Tia
-
Allora io ho sbrandizzato per aver l'ultimo adesso la 3 aggiornato anche lei l'ultimo firmaware quindi ori brandizzato il telefono portandolo originale i primi due giorni non andava molto bene oggi al terzo ciclo di ricarica il telefono è migliorato parecchio consuma poco è una buona prestazione
-
Quote:
lu800
Allora io ho sbrandizzato per aver l'ultimo adesso la 3 aggiornato anche lei l'ultimo firmaware quindi ori brandizzato il telefono portandolo originale i primi due giorni non andava molto bene oggi al terzo ciclo di ricarica il telefono è migliorato parecchio consuma poco è una buona prestazione
Androidiani App
Mah fatto con odin con la classica procedura giusto?
Tia
-
Si escludi solo la voce home..
-
Quote:
lu800
Si escludi solo la voce home..
Androidiani App
Okok, perché mi sa che in questi giorni lo farò anch'io
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quote:
mago988
Vi lascio il mio feed:
Nono non si invalida la garanzia, però dicono che se lo devi mandare in assistenza di rimetterglinil firmware originale... Che brand hai?
Tia
Io sono brand time fino ad ora andavo bene però gli faccio fare un po di rodaggio e vedo se si stabilizza con questo wipe e ultimo firmware
-
Quote:
mago988
Quote:
Taiz91
Quote:
mago988
Vi lascio il mio feed:
Tia
Io sono brand time fino ad ora andavo bene però gli faccio fare un po di rodaggio e vedo se si stabilizza con questo wipe e ultimo firmware
Androidiani App
È peggiorato anche a te?
Tia
-
Quote:
Taiz91
È peggiorato anche a te?
Tia
si moltissimo ma ora che ho fatto il wipe, ripristinato e impostato nuovamente tutto ho caricato interamente la batteria e ho 2 ore e 15 di carica con batteria al 95% quindi sembra che si stia ricalibrando, ti aggiorno appena arrivo al 20 per darti un feed reale e completo
-
Quote:
mago988
Quote:
Taiz91
È peggiorato anche a te?
Tia
si moltissimo ma ora che ho fatto il wipe, ripristinato e impostato nuovamente tutto ho caricato interamente la batteria e ho 2 ore e 15 di carica con batteria al 95% quindi sembra che si stia ricalibrando, ti aggiorno appena arrivo al 20 per darti un feed reale e completo
Quante ore schermo hai fatto fino al 95%?
Tia
-
Ma con s7 non si possono più fare videochiamate?
Inviato dal mio SM-T555 usando Androidiani App
-
-
Ma non si fanno col pulsante in basso a sinistra a forma di videocamera?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...319f2970b6.jpg
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Credo di si.
Ma controlla che il tu telefono abbia l'abilitazione a fare le video chiamate.
Oppure chiedi al tuo gestore.
-
Ma ho sempre lo stesso gestore e provengo da un S5 che consentiva le videochiamate e ora con S7 sono scomparse...
Inviato dal mio SM-T555 usando Androidiani App