http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3b624e3184.jpg
Una 20ina di mega di aggiornamento. Niente di notevole tranne la patch di settembre.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Visualizzazione stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3b624e3184.jpg
Una 20ina di mega di aggiornamento. Niente di notevole tranne la patch di settembre.
Si notano miglioramenti all'autonomia?
Ieri sera ricevuto,sono un brand vodafone.L'autonomia mi sembra sempre la stessa
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Per me l'autonomia è sempre stata ottima (circa 6h di schermo su oltre 24 ore di utilizzo) e continua ad esserlo.
Io sono rimasto con la patch di agosto
Ho un s7edge no brand
Si parla già della patch di sicurezza di ottobre. Qualcuno sa darmi delucidazioni? Grazie
giorgio8
Se sei no brand ITA dovresti avere la patch di Settembre da una settimana ormai....oggi è arrivata la patch di Ottobre ma su S6 no brand ITA,sul 7 ancora niente.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
C'è aggiornati qualsiasi?:noword2:
S7 edge brand tim sonp ancora fermo alla patch di agosto.
Inviato dal mio S7 Edge utilizando Taptalk
Arrivata oggi notifica aggiorna s7 h3ghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cdc4d13738.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ho aggiornato, lo vedo più reattivo..ma di preciso non conosco le migliorie apportate con questo aggiornamento
Se non passano alcuni giorni non lo so.e presto per dirlo....l ho fatto stamane l aggiornamento
Ragazzi è disponibile un aggiornamento di Always on display,hanno introdotto la possibilità di leggere le notifiche e lo stile del Note 7 con vari layout nuovi.
Sì ma non segnala le notifiche, è praticamente come prima...
Tia
Errore mio scusate nessuna possibilità di leggere il contenuto delle notifiche!!!Hanno introdotto solo layout nuovi!!
Chiedo scusa!!
Edit:ho notato che adesso appare il nome della traccia del player musicale sul AOD.
comunque tim é da denuncia, ancora non ha introdotto la patch di settembre e a questo punto credo che nemmeno la introdurrà...vergogna...aggiornamenti sulla sicurezza che sono i piu' importanti..mai più telefoni brand tim..
hai ragione, ma non essendo molto pratico non vorrei fare danni..in ogni caso ho letto ora che é uscito quello di ottobre, trovo assurdo avere ancora la patch di agosto..quando i no brand ma anche i tre e i vodafone hanno ricevuto l'aggiornamento di settembre..
appena apparso aggiornamento via ota da 25 mega circa, appena si riavvia vedo le specifiche.
versione builb MMB29K.G935FXXS1BPJ1 è questo?
perdonatemi ma ho il tel da 4 / 5 giorni.
Ot e post inutili cancellati
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Salve, sabato scorso mi è apparso un messaggio sulla tendina: aggiornamento disponibile, ci clicco sopra e non succede nulla, poi tolgo la modifica e vado nelle impostazioni e ricerco manualmente l'aggiornamento. Nulla non lo trova più. Mi da questa schermata. Sapete come posso aggiornare o se è già aggiornato all'ultima versione.
Spoiler:
Vi invito a leggere il primo post
Chiudo per qualche ora
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Thread riaperto, cerchiamo sempre di prestare attenzione alla natura delle varie discussioni senza andare ot, ne va della pulizia e ordine dei thread stessi, risultano più facilmente consultabili soprattutto dagli utenti più novizi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Appena trovato questo,no brand ITA
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_h676E.jpg
Confermo no brand ita. Appena scaricato ed installato...
Aggiornato ITV circa 156 Mb, di certo so solo che ora smart manager funziona.
Brand tim ancora fermo ad agosto...confermate?
Inviato dal mio S7 Edge utilizando Taptalk
si confermo, controllato due ore fa
Sbrandizzate e avrete risolto...