Ancora non è stata rilasciata. Tieni d'occhio il blog di Androidiani se vuoi saperne di più ;-)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ancora non è stata rilasciata. Tieni d'occhio il blog di Androidiani se vuoi saperne di più ;-)
Ot eliminati, per le problematiche derivanti dopo un aggiornamento ota c'è l'apposito thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
Da oggi c'è un nuovo aggiornamento via OTA solo per i no brand ( ITV). Chi lo volesse scaricare andare in impostazioni - info sul dispocsitivo - scarica aggiornamenti manualmente.
Auguri a tutto il forum
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Se5Rg.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JA9DO.jpg
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
una cosa dimenticata per i brand wind ahahaha secondo me neanche questo mese aggiornamento patch
Speriamo correggano alcuni bug importanti, io da un po ho problemi, mi parte l'assistente vocale senza che io pronunci ok google, e lo fa quando è in carica.
Altro problema, mi ritrovo la schermata di knox, che devo fare il segno senza che io l'abbia richiesto.
Appena aggiornato.
Ho notato subito che ora la patch di sicurezza è quella di dicembre, per il resto non mi sembra ci siano novità eclatanti.
Buon Santo Stefano a voi!
perdonate la domanda: ho scaricato l'update dal telefono, per ora ho fatto "installa dopo"... quando dovro installare, resetta ai dati di fabbrica oppure sovrascrive? ( ho visto che il file è da 273mb e rotti.
altra cosa; una volta scaricato l'update, dove viene salvato/localizzato? almeno dopo lo cancello per liberare spazio
Ragazzi qualcuno ha novità su android 7?
Ciao,mi è arrivato oggi l s7 edge nobrand ita...mi ha trovato un aggiornamento di quasi 600mb....dite di farlo?oppure crea problemi?anche se non ho ancora capito quali sono gli aggiornamenti che creano problemi...
Grazie ciao.
Fallo!Poi te ne arriverà un di 250 mbpiù o meno
Confermo, ieri è arrivata la sesta beta, in teoria (si vocifera settimana prossima) dovrebbe arrivare la prima beta 7.1.1, per poi rilasciarla (ammesso e non concesso fili tutto liscio senza nessun bug grave come è del resto con tutte le beta 7 rilasciate fin'ora [emoji6]) "ufficialmente" a partire da metà gennaio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In realtà pare proprio che non sia così. Questa sarà l'ultima beta e il programma di test finirà con essa.
http://focustech.it/galaxy-s7-e-s7-e...-update-130245
http://m.gsmarena.com/samsung_galaxy...news-22437.php
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
In effetti oggi si parlava di questo sul programma beta tester, sembra che Samsung voglia rilasciare ufficialmente la 7 per poi fare un aggiornamento direttamente alla 7.1.1, però sono tornati loro sui propri passi in quanto prima di Natale la stessa Samsung aveva risposto ad un utente (sul beta tester) dicendogli che sarebbe arrivata a noi la beta 7.1.1 subito dopo Natale o subito dopo capodanno per poi rilasciarla ufficialmente dal 15 gennaio, invece a noi il 27 è arrivata la sesta beta (7), quindi credo che rilasceranno a breve proprio quella che ho su io.
Se vedo novità sul beta tester vi aggiorno [emoji6]
Avviso ufficiale termine programma beta...
Spoiler:
Allora forse per fine gennaio sarà disponibile Nougat ufficiale
In teoria da gennaio cominceranno a rilasciare la versione ufficiale, probabilmente cominciando dai paesi che hanno aderito al beta tester, credo che entro gennaio arriverà a tutti, speriamo in un rilascio tempestivo della 7.1.1!
Su S7 (non edge) DBT (germania) arrivato nuovo aggiornamento da 12,7 MB. Chissà se è un aggiustamento che deve arrivare anche qui per l'edge
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Ciao amici sto scaricando ora un aggiornamento di 341mb qualcuno sa qualcosa? Non penso che sia nougat.. Vediamo una volta scaricato cosa dice..
Ma per i brand Tim ancora niente? È assurdo. Siamo fermi ad agosto
Vorrei sbrandizzare, ma la mia paura è incorrere in sanzioni visto che sono sotto contratto con la TIM per 30 mesi.
E allora? Mica installi una rom non ufficiale! Installando firmware ufficiali il contatore knox rimane a zero, se hai problemi e devi mandarlo in garanzia rimetti il firmware tim, se invece devi mandarlo in assistenza perché non si accende nemmeno loro vedono che firmware hai su! Io ti consiglio di mettere su l'ultima marshmallow inglese no brand (BTU), dovrebbe essere il primo ad avere Nougat! Io stesso (pur avendo un nobrand italiano) ho su quella inglese, ma ho già Nougat beta, a giorni dovrebbe arrivare la versione ufficiale (ma non si è capito bene se la 7 o la 7.1.1), quindi al tuo posto non ci penserei 2 volte! Ricordati però, se procedi alla sbrandizzazione, che dovrai fare un wipe data prima e dopo aver messo il firmware BTU, di conseguenza perdi tutti i dati, ma se hai fatto il backup su Samsung cloud recuperi tutto (compreso applicazioni e disposizione sulla home) [emoji6]
In effetti immaginavo... Però come aggiornamento di sicurezza bello tosto eh? Non melo aspettavo così corposo, peccato che non scrivono mai quello che hanno sistemato ne sono sempre vaghi.,.
Sì sì sono Vodafone ero fermo a novembre come aggiornamento adesso che siamo a gennaio mettono quella di dicembre, non mi lamento più di tanto anche se rotesano di un mese ,leggo di gente.sono fermi a settembre come aggiornamenti....
Salve ragazzi qualche oretta fa mi è arrivato un aggiornamento (tra l altro partito in automatico e visto che sto lavorando non ho capito dincosa si trattasse) dello schermo curvo.. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta?
No wind e cmq all apparenza non è cambiato nulla... Io aspetto impaziente che alla ricezione delle notifiche si illumini da solo lo schermo curvo senza carezze e cose varie
No android 6.0.1...lo so mi credete pazzo :(
Quello che dici te (che si illuminano i bordi) succede se quando arriva una chiamata tu metti il telefono capovolto (dalla parte del display) su una superficie tipo il tavolo, se attiva la funzione non suona più e si illuminano i bordi;
Oppure se già il telefono è capovolto e arriva una telefonata, suona e si illuminano i bordi! Ovviamente se non avete sopra cover a libro (tipo led view, clear view ecc) 😉
Sisi lo so... Ho visto questa funzione ma è inconcepibile che uno schermo curvo che ha funzioni separate dallo schermo, non riesca a mostrare le notifiche se non toccandolo. A saperlo prima prendevo l s7 e avevo sicuramente più fortuna con le pellicole protettive.
A sapere prima cosa? Mi stai dicendo che il tuo interesse verso l'edge è data solo da questa funzione? Guarda che ha molte altre belle caratteristiche!
Ovvio che è un signor telefono ma a sto punto lo schermo curvo che senso ha se non puramente estetico? Questo intendo... Poteva "bastarmi" un s7.