mmmh, grazie mille... proverò con l'assistenza!![]()
mmmh, grazie mille... proverò con l'assistenza!![]()
Ciao Simone, nel registro chiamate nella versione precedente di android (ho preso come riferimento android 4 4 3 che era installato sul mio vecchio galaxy s5) oltre all'elenco delle chiamate ricevute, effettuate e perse si vedevano anche gli sms ricevuti, attualmente sul SGS7 i messaggi non li trovi nel registro ma sono presenti solo le chiamate.
Capisco, questa è una questione di software o meglio di Android, non penso si possa aggirare, risolvere o modificare. Ti consiglio di cercare qualche App che svolga questa funzione in autonomia bypassando la parte di gestione del telefono.
Inviato da Galaxy S7 Edge
Salve a tutti sto cercando il widget delle applicazioni attive sul note 3 c'era ed era comodissimo da utilizzare
E possibile averlo anche sul S7 edge
Infatti chiedevo proprio se qualcuno che ha avuto la mia stessa necessità sapeva indicarmi una applicazione che avesse trovato questa funzione.
Nel frattempo ho provato molti dialer sul play store ma il problema rimane, credo sia qualcosa che vada oltre il semplice Dialer, probabilmente ci vuole una suite completa che gestisca messaggi e chiamate.
Se
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi assurdo. Qualche giorno fa ho avuto il problema allo schermo delle bande orizzontali grigie che aumentavano o diminuivano impostando la luminosità. Dopo una settimana per attivare il mio status samsung people e usufruire della garanzia "più rapida" (ringrazio l'utente clarkkk per i consigli) avevo prenotato un ritiro a domicilio per consegnare il terminale. Oggi magicamente il problema è sparito! Che mi consigliate di fare? Chiamarli disdicendo il tutto?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (22-10-16)
Buonasera a tutti ragazzi!Mi unisco a questa compagnia, poiché da ieri pomeriggio, sono diventato un felice possessore di s7 edge!Confesso che in questi giorni, ho dato una lettura un pò alle varie discussioni (pre acquisto/accessori/negozi on-line consigliati) dedicate al nostro telefono e pian pianino, inizio a leggere questa!Ho un domanda. Ho visto notato che il led delle notifiche, ha diberse colorazioni (finora ho visto la verde, la rossa, la blu cobalto ed una che stà tra l'arancio ed il rosso pallido), tra le varie notifice, wzap, mail, indicazione della carica della batteria, ma non riesco a capire e trovare se è possibile impostare una determinata colorazione ad una determinata notifica!Dal menu impostazioni, guardando "in giro" ed in particolare dal menu schermo, non ho trovato nulla!!!
Qualche aiuto in merito? Grazie.
SunnyExplorer (22-10-16)