CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 274 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mmmh, grazie mille... proverò con l'assistenza!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    Scusa ma non ho capito il problema...

Inviato da Galaxy S7 Edge
    Ciao Simone, nel registro chiamate nella versione precedente di android (ho preso come riferimento android 4 4 3 che era installato sul mio vecchio galaxy s5) oltre all'elenco delle chiamate ricevute, effettuate e perse si vedevano anche gli sms ricevuti, attualmente sul SGS7 i messaggi non li trovi nel registro ma sono presenti solo le chiamate.

Androidiano L'avatar di SimoneZaffa

Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Capisco, questa è una questione di software o meglio di Android, non penso si possa aggirare, risolvere o modificare. Ti consiglio di cercare qualche App che svolga questa funzione in autonomia bypassando la parte di gestione del telefono.

francodapalermo
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti sto cercando il widget delle applicazioni attive sul note 3 c'era ed era comodissimo da utilizzare
    E possibile averlo anche sul S7 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    Capisco, questa è una questione di software o meglio di Android, non penso si possa aggirare, risolvere o modificare. Ti consiglio di cercare qualche App che svolga questa funzione in autonomia bypassando la parte di gestione del telefono.

Infatti chiedevo proprio se qualcuno che ha avuto la mia stessa necessità sapeva indicarmi una applicazione che avesse trovato questa funzione.
    Nel frattempo ho provato molti dialer sul play store ma il problema rimane, credo sia qualcosa che vada oltre il semplice Dialer, probabilmente ci vuole una suite completa che gestisca messaggi e chiamate.
    Se

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foceto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato un S7 edge con software all'ultima release disponibile 6.01.
    Il mio problema è che nel registro chiamate non sono implementati gli sms cosa che invece era presente sul mio precedetne telefono SGS5 v4.4.3.
    Samsung dice che questa funzione è stata rimossa, ho verificato comunque tutte le impostazioni del telefono senza esito positivo.
    Premesso che passo molto tempo in conversazione mi sarebbe utile ritrovare una funzione simile per poter richiamare in ordine temporale chi mi cerca mentre ho la linea occupata ma non credo sia possibile col dialer attuale di Samsung, sapete aiutarmi indicandomi qualche dialer alternativo o magari se esiste la possibilità di reinstallare e dove trovare l'originale dialer samsung del vecchio galaxy s5?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da francodapalermo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sto cercando il widget delle applicazioni attive sul note 3 c'era ed era comodissimo da utilizzare
    E possibile averlo anche sul S7 edge
    Topic uniti al thread di riferimento. A meno che non ci sia qualche app sul playstore, non puoi riportare una funzione del note3 qui
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi assurdo. Qualche giorno fa ho avuto il problema allo schermo delle bande orizzontali grigie che aumentavano o diminuivano impostando la luminosità. Dopo una settimana per attivare il mio status samsung people e usufruire della garanzia "più rapida" (ringrazio l'utente clarkkk per i consigli) avevo prenotato un ritiro a domicilio per consegnare il terminale. Oggi magicamente il problema è sparito! Che mi consigliate di fare? Chiamarli disdicendo il tutto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ragazzi assurdo. Qualche giorno fa ho avuto il problema allo schermo delle bande orizzontali grigie che aumentavano o diminuivano impostando la luminosità. Dopo una settimana per attivare il mio status samsung people e usufruire della garanzia "più rapida" (ringrazio l'utente clarkkk per i consigli) avevo prenotato un ritiro a domicilio per consegnare il terminale. Oggi magicamente il problema è sparito! Che mi consigliate di fare? Chiamarli disdicendo il tutto?
    Non è che sia normale che appaiano delle bande orizzontali grigie sullo schermo. Ora, se sono scomparse, va bene...ma se tornano? Ti conviene mandarlo in assistenza facendo presente la cosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (22-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi!Mi unisco a questa compagnia, poiché da ieri pomeriggio, sono diventato un felice possessore di s7 edge!Confesso che in questi giorni, ho dato una lettura un pò alle varie discussioni (pre acquisto/accessori/negozi on-line consigliati) dedicate al nostro telefono e pian pianino, inizio a leggere questa!Ho un domanda. Ho visto notato che il led delle notifiche, ha diberse colorazioni (finora ho visto la verde, la rossa, la blu cobalto ed una che stà tra l'arancio ed il rosso pallido), tra le varie notifice, wzap, mail, indicazione della carica della batteria, ma non riesco a capire e trovare se è possibile impostare una determinata colorazione ad una determinata notifica!Dal menu impostazioni, guardando "in giro" ed in particolare dal menu schermo, non ho trovato nulla!!!
    Qualche aiuto in merito? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi!Mi unisco a questa compagnia, poiché da ieri pomeriggio, sono diventato un felice possessore di s7 edge!Confesso che in questi giorni, ho dato una lettura un pò alle varie discussioni (pre acquisto/accessori/negozi on-line consigliati) dedicate al nostro telefono e pian pianino, inizio a leggere questa!Ho un domanda. Ho visto notato che il led delle notifiche, ha diberse colorazioni (finora ho visto la verde, la rossa, la blu cobalto ed una che stà tra l'arancio ed il rosso pallido), tra le varie notifice, wzap, mail, indicazione della carica della batteria, ma non riesco a capire e trovare se è possibile impostare una determinata colorazione ad una determinata notifica!Dal menu impostazioni, guardando "in giro" ed in particolare dal menu schermo, non ho trovato nulla!!!
    Qualche aiuto in merito? Grazie.
    I led di notifica se è possibile cambiarne il colore dipende dall'applicazione stessa, ad esempio su whatsapp lo trovi nelle impostazioni delle notifiche

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

SunnyExplorer (22-10-16)

Pagina 138 di 274 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio