Controlla di aver attivato il feed tag edge nel menu dello schermo curvo
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
DreamReaper (17-10-16),lupo13 (16-10-16)
Bingo. Non era attivo. Grazie!!!
Perche limitarsi ad un iphon quando puoi avere un illimitato S3
salve a tutti ho da poco comprato questo gioiello lo voglio personalizzare ma si puo rimuovere la pagina BRIENFIG e magari impostare il widget del calendario
Certo,basta che tieni premuto il dito sullo schermo o fai uno swipe interno ed entri nelle impostazioni...ti sposti verso destra ed alla pagina brifing deselezioni il tasto....scorrendo con le pagine quando trovi il + serve ad aggiungerne altre vuote e poi in basso da widget aggiungi il calendario.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
bluflight13 (16-10-16)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve a tutti, ho appena acquistato un S7 edge con software all'ultima release disponibile 6.01.
Il mio problema è che nel registro chiamate non sono implementati gli sms cosa che invece era presente sul mio precedetne telefono SGS5 v4.4.3.
Samsung dice che questa funzione è stata rimossa, ho verificato comunque tutte le impostazioni del telefono senza esito positivo.
Premesso che passo molto tempo in conversazione mi sarebbe utile ritrovare una funzione simile per poter richiamare in ordine temporale chi mi cerca mentre ho la linea occupata ma non credo sia possibile col dialer attuale di Samsung, sapete aiutarmi indicandomi qualche dialer alternativo o magari se esiste la possibilità di reinstallare e dove trovare l'originale dialer samsung del vecchio galaxy s5?
Grazie
spero di essere nella sezione giusta... ho un problema con s7 edge, vi dico preventivamente che ho provato già a formattarlo e a riscrivere il software (no brand ita); vengo al problema, alcune volte risulta molto difficile "far risvegliare" il telefono, sia con tasto accensione che con il tasto home, si risveglia dopo un pò di secondi e tante volte non si accende affatto.
quale può essere il problema? grazie mille a tutti![]()
domilan90 (19-10-16)
Scusa ma non ho capito il problema...
Inviato da Galaxy S7 Edge