Ok ti ringrazio!Avevo effettivamente pensato, che questo fosse l'unico modo per variarlo!!!Laddove la singola app, ne dà la possibilità!Grazie mille, ancora della risposta veloce!
Ok ti ringrazio!Avevo effettivamente pensato, che questo fosse l'unico modo per variarlo!!!Laddove la singola app, ne dà la possibilità!Grazie mille, ancora della risposta veloce!
clarkkk (22-10-16)
Buongiorno, mi è appena arrivato l'S7 e sto procedendo con il primo avvio.
Ho visto che c'è una funzione per il trasferiemnto dei dati dal vecchio terminale al nuovo. Ma questo trasferimento che voi sappiate riguarda solo foto/video o anche giochi e relativi salvataggi?
In alternativa, come posso trasferire i salvataggi senza root? Ho titanium backup ma mi pare che appunto senza root non posso usarlo per trasferirmi i salvataggi. Conoscete alternative?
Edit: Altra cosa, perche se ricerco aggiornamenti mi dice aggiornamenti recenti installati versione corrente: G935FXXU1BPH6 / G935FTIM1BPH2 / G935FXXU1BPH1 ? Ovvero la domanda e come mai non mi indica una sola versione software ma me ne indica 3 ?!
Avendolo acceso senza Sim e fatto subito aggiornamento senza impostare o fare nulla, dopo l'aggiornamento automatico è consigliabile fare un reset preventivo prima di mettere la sim in modo da riconfigurare tutto con la procedura guidata in modo pulito? quindi come si fa il reset di fabbrica?
Ultima modifica di Enigmisth; 24-10-16 alle 12:05
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ciao a tutti! Ho una domanda veloce da porvi: esistono delle applicazioni pensate esclusivamente per il Galaxy S7 EDGE? Intendo per utilizzare le parti di schermo laterale. Se si, quali sono per curiosità? Grazie mille in anticipo!
Cominciamo con @FreeWolF, esistono sia nello store Samsung che nel play store. Dipende cosa cerchi.
Il sistema di trasferimento dati trasferisce tutto il necessario. Affidati a quello. Per la versione software facciamo sempre riferimento alla prima ovvero la BPH6.
Se vuoi puoi fare un hard reset, non credo sia necessario. Metti la sim e configura il dispositivo.
Hard Reset:
1> Dispositivo in off.
2> Aspetta alcuni secondi per essere sicuro che sia totalmente spento..
3> Premi contemporaneamente il tasto home + tasto power + volume su.
4> Usa i tasti volume per navigare nel recovery menu fino a Factory Reset
5> Seleziona con il tasto power, attendi e poi seleziona "Reboot".
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (25-10-16)
Quindi il sistema di trasferimento fa anche i salvataggi dei giochi... ma è possibile scegliere cosa trasferire e cosa no? oppure lui trasferisce tutto quello che trova a prescindere?! Non so vorrei evitare di trascinarmi porcherie, file temporanei ecc ecc per evitare di "sporcare" il telefono subito con cose magari inutili o incompatibili ecc ecc... poi magari sn paranoie mie
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Il sistema di trasferimento "trasferisce" ciò che è indicato nella procedura. Personalmente aggiungo che non trasferisce nulla che sia legato ad applicazioni non presenti sullo smartphone dalla fabbrica.
In sintesi, immagini, video, note, calendario, messaggi, rubrica ecc ecc.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In sostanza tutto quello che non mi serve XD ! Tutta la galleria me la posso trasferire da me, come anche i messaggi... la rubrica cel'ho su google... a me serve un modo per trasferire i dati delle applicazioni terze sia che siano giochi che altre applicazioni..
Per questo ho sempre usato Titanium Backup, che però mi pare non funziona senza il root quindi devo trovare un altro modo![]()
ciao, qualcuno usa o ha provato i comandi vocali di google? esiste il modo di risvegliare il terminale quando e' in stand-by a schermo spento?ho provato un paio di volte a "chiamarlo" dicendo OK GOOGLE quando era appoggiato sul tavolo..ma non mi sente!preciso che uso lo sblocco con l'impronta..
GALAXY S20 PLUS
Buon pomeriggio a tutti!Vediamo 1 pò se questa cosa succede solo a me, oppure c'è qualche altro utente qui del forum, che ha notato la mia stessa cosa. Dopo ogni riavvio, noto che la luminosità del display è sempre bassa! Preciso che la imposto in modalità automatica! E' normale?Qualcun altro con lamiastessa esperienza??
Grazie.