no grazie la easy home è troppo semplice,mi piace la touchwiz standard, l'importante è che sia una cosa comune il rumore e non solo un mio caso :)
Visualizzazione stampabile
no grazie la easy home è troppo semplice,mi piace la touchwiz standard, l'importante è che sia una cosa comune il rumore e non solo un mio caso :)
2 dubbi:
Si può mettere il suono di accensione/spegnimento?
Si può cambiare l'effetto di sblocco schermo quando non c'è alcuna protezione?
Salve, nel mio S7 Edge sono riuscito ad attivare la Opzione sviluppatore. Per collegare il cellulare a MyPhone Explorer devo usare la porta USB perché ho problemi con Wifi e collegando il cavo con il PC mi esce che la modalitá debug USB non é attiva. Entrando nel menu delle ozioni sviluppatore, le attivo, dopodiché vado su Debug USB ma non riesco ad attivarla...il pulsantino é grigio scuro ma non si muove. Eppure cé scritto che la modalitá Debug si avvia quando é collegato un dispositivoUSB. Io collego al PC ma non si attiva. Perché ???
Grazie
Purtroppo anche se provo ad attivarla con nessun collegamento non si attiva comunque....:(
sapete come fare per fare accendere il display per leggere la notifica arrivata?
Perchè emesse il suono o vibra ma il display rimane spento e sono costretto ad accendere il display per vedere di cosa si tratta...
grazie
Me lo chiedo pure io...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Si può disattivare il contapassi di S healt che non uso ma continua a contare?
Ho da poco notato un problema con la funzione always on. Quando compare l'ora si illumina anche il resto dello schermo, fino a poche ore fa non lo faceva
Ho notato un problema con la funzione always on. in pratica non spegne del tutto lo schermo, rimane marroncino. fino a qualche ora fa, tutto regolare... consigli?
invece il tag edge funziona ancora regolare
Provato ad aggiornare l'app o a spegnere e riaccendere il cellulare?
Si, ma il problema persiste
Alcune App possono accendere lo schermo al momento della notifica (tipo messaggi). Se non sbaglio ci dovrebbe essere un'impostazione anche in whatsapp (notifiche a comparsa) altrimenti c'è un'opzione in impostazioni/Accessibilità /manualità ed interazione /attivazione schermo semplice che permette di accendere lo schermo passando la mano sopra il sensore ma funziona solo con il dispositivo in orizzontale (come se fosse posato su una superficie)
Inviato dal mio SM-G935F
Quale applicazione utilizzate per controllare la smart tv? Visto che peel smart per il nostro telefono non va bene
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Smart View
No, non è stata toccata nessuna impostazione da sviluppatore. Oltretutto ci siamo resi conto che il problema accade solamente con il router che hai in casa il mio amico e non con il mio. Lui ha un Tiscali, ma questo penso proprio non faccio alcuna differenza con gli altri provider. Di fatto con il suo router lo schermo resta acceso quando è connesso in WiFi, mentre in altri posti lo schermo si spegne regolarmente. Qualche consiglio sul perché?
BUONGIORNO a tutti, c'è una maniera per disattivare definitivamente l'app BEAMING SERVICE PER BEEPNGO e i relativi aggiornamenti? questa app è patetica, deve essere qualcosa che è dentro di base nel telefono, e se la aggiorno sono rovinato perchè mi impazzisce totalmente lo smartphone, mi apre mille pop up.. ecc ecc... come posso fare??
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa l'applicazione: EZ disabler?
Tia
Salve a tutti, possiedo un samsung s7 edge, lo schermo mi cambia colori in continuazione in base alla luce, vorrei sapere se c'è un modo per disattivare questa funzione oppure è così e non ci si può fare niente grazie.
per non avere sempre attivo l'alwayson , ho impostato l'orologio notte dalle 6.30 alle 24 ((la notte il cell lo spengo sempre..) per avere l'ora sempre visibile sul bordo display. l'unica cosa e' che ha una luminosita' molto bassa...sia che imposti la luminosita' display al max o al minimo. c'e' possibilita' di regolare la luminosita' del bordo edge?
Togli la modalità schermo adattivo e scegli un altra modalità,si trova nelle impostazioni del display...
Mediamente le temperature del vostro smartphone come sono? Scalda oppure resta sempre freddo?
Ciao ho da 2 gg un consumo impreasionante di facebook succede anche a voi?? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla stamattina mi ha asciugato 50% di batteria...
Potrebbe essere MESSANGER,lo faceva anche a me l'ho disinstallato ed ora tutto ok
Ma come è possibile che non ci sia lo "scatto teatro"? Per cancellare persone, etc?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Provato nulla.secondo me mi utilizzano l app per spiarmi il profilo devo formattare...
Da quando ho il problema di facebook scalda tanto sino a 3 gg fa no..
Ragazzi non so se qualcuno ha il mio stesso problema ma lo sfondo scorrevole non mi funziona. Ne impostando con l'app "ufficiale" (sfondo schermata home) e selezionando l'effetto movimento, ne impostandolo tramite programmi come "sfondi HD" e selezionando anche li "sfondo scorrevole.
Lo sfondo rimane statico e non scrolla quando faccio swype tra le home.
Come posso risolvere?