Soluzione problema download temi su S7 edge
Quote:
Originariamente inviato da
ARMYShippuden
grazie x la risp.
cmq che qualcuno non abbia problemi con i temi è scontato, la mia domanda è perché ho questo problema io e se qualcuno può consigliarmi cosa fare, di conseguenza, cosa significa quella frase che non mi permette di cambiare nessun tema? ovvero la frase: "impossibile scaricare i temi in mostra forma pulsante". Grazie in anticipo
Ciao, devi andare su Impostazioni - > Accessibilità - > Vista -> Mostra forme pulsante e disattivare l'opzione dopodiché potrai procedere normalmente al download dei temi.
Problema tastiera Samsung
Ciao a tutti, ho un problema con il mio S7 edge: ho notato che dalla tastiera Samsung sono sparite le funzioni di "Swype" e di suggerimento delle parole, nel menu della tastiera non ho più trovato la voce "inserimento continuo" per poterle riattivare; secondo voi è possibile ripristinarle (magari senza fare un reset del telefono)? Grazie a tutti
Come associare o disassociare le app
Perdonate la domanda forse stupida ma non ne vengo fuori.
Con Android 5 che avevo sul mio Note 4 quando, ad esempio, da telegram selezionavo "foto" mi appariva un menu di scelta dove potevo selezionare, tra quelle presenti, l'app che volevo utilizzare per fare la foto.
Ora che ho un 7 Edge, tappo su foto e mi si apre la fotocamera standard. Non ho trovato il modo per associargli un'altra app che preferisco e neppure il modo per disassociare la fotocamera standard in modo che mi chieda cosa voglio usare.
Qualche suggerimento? Grazie in anticpo!