A quale caso ti riferisci? Alla tua spiegazione del perché quell'utente li ha bianchi? Comunque si, sono particolari.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
turtuv (07-04-16)
Bene, almeno questo! Ora mi restano solo due problemi da risolvere. Uno riguardo le parole sconosciute che quando scrivo con la tastiera e le seleziono non riesco ad aggiungerle a nessun dizionario ma mi dà solo l'opzione per eliminarle, oltre al fatto che ultimamente quando premo i tasti vanno a scatti e non sono fluidi come prima. E l'altro più grave riguarda i video in slow motion, quando seleziono la modalità rallentatore vedo tutto sfarfallato nello schermo, cosa che non succede con i video normali:
https://vid.me/3rn0
Sono sicuro che non é normale, lo porto in assistenza?
Ultima modifica di turtuv; 07-04-16 alle 21:55
se vedi la qualità che peggiora notevolemente vedendo l'immagine come muoversi in continuazione è normale
anche il mio sfarfalla cosi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho capito Enrico. Io quando seleziono la modalità rallentatore vedo lo schermo che sfarfalla e ad esempio una lucima che nella realtà é fissa li la vedo lampeggiare. Per non parlare del video finale che é pure cosi. Ho visto dei video su youtube e in nessuno si vede lo schermo fare cosi.
E il video finale come si vede?
Ok, ho risolto il mistero. Il problema é che nella stanza ci sono luci a led che vengono riprese in quel modo dalla modalità slow motion a 240fps. Tutto ok quindiUna cosa che invece ho notato é che il led delle notifiche ha diversi colori. Cosa indicano?