Togli la modalità schermo adattivo e scegli un altra modalità,si trova nelle impostazioni del display...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Togli la modalità schermo adattivo e scegli un altra modalità,si trova nelle impostazioni del display...
Mediamente le temperature del vostro smartphone come sono? Scalda oppure resta sempre freddo?
Ciao ho da 2 gg un consumo impreasionante di facebook succede anche a voi?? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla stamattina mi ha asciugato 50% di batteria...
Potrebbe essere MESSANGER,lo faceva anche a me l'ho disinstallato ed ora tutto ok
Ma come è possibile che non ci sia lo "scatto teatro"? Per cancellare persone, etc?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Provato nulla.secondo me mi utilizzano l app per spiarmi il profilo devo formattare...
Da quando ho il problema di facebook scalda tanto sino a 3 gg fa no..
Ragazzi non so se qualcuno ha il mio stesso problema ma lo sfondo scorrevole non mi funziona. Ne impostando con l'app "ufficiale" (sfondo schermata home) e selezionando l'effetto movimento, ne impostandolo tramite programmi come "sfondi HD" e selezionando anche li "sfondo scorrevole.
Lo sfondo rimane statico e non scrolla quando faccio swype tra le home.
Come posso risolvere?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM