Grazie, non l'ho messa lì perché non pensavo fosse una cosa specifica di S7 Edge...
Grazie, non l'ho messa lì perché non pensavo fosse una cosa specifica di S7 Edge...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Forse avrà una tonalità diversa ma 2 colori insieme non penso sia possibile. Essendo un rgb penso si possano fare tutte le colorazioni che si vuole però con le App di sistema non abbiamo proprio tutta sta scelta.. Giusto quelle 2/3 scelte
Inviato dal mio S7 Edge con Tapatalk
Quelli che dici tu sono i colori primari (verde, rosso, blu), ma se provi a mettere un colore diverso, ad esempio imposti le notifiche WhatsApp di colore giallo o viola, guardando il led da vicino noti due colori invece che uno? Dovresti vedere appunto i due colori primari necessari a formare quello secondario.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Mi riferivo a quelloÈ normale che i tre colori primari vengono visualizzati uniformemente visto che sono appunto primari e non derivano dal mix di due colori diversi. Comunque qualcuno che usa colori delle notifiche diversi dal blu, rosso o verde può fare caso a questa cosa giusto per curiosità.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Ragazzi a me non funziona la chiamata rapida, quella tenendo premuto il tasto home.. cioé io gli dico il il nome da chiamare ma non lo capisce.. come mai?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Chiamate rapide vocali ce ne sono solo due: o Google Now o S Voice. Se non specifica quale, è un po' difficile capire.
Anche a voi, ogni tanto, appare la notifica che ricorda dell'ottimizzazione delle app che non si usano per più di 3 giorni per migliorare la batteria? Da quando ho il telefono mi è apparsa un paio di volte,
Ultima modifica di turtuv; 13-04-16 alle 12:25