Grazie per avermi risposto.ho provato tutte le applicazioni possibili ma nulla sempre lo stesso.che dite se provo a rimettere il firmware originale?
ho paura che sia un pixel bruciato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per avermi risposto.ho provato tutte le applicazioni possibili ma nulla sempre lo stesso.che dite se provo a rimettere il firmware originale?
ho paura che sia un pixel bruciato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Grazie per l' info ma purtroppo non è quello il problema....Always on display sono impostazioni che servono solamente quando il cellulare è in standby e non a modificare la schermata di blocco.
Ciao, lo voglio spostare per motivi estetici e sopratutto per curiosità visto che questo cell può fare di tutto di più ed è possibile che una stupidata così nn la si può fare :lol:
No il cell non è moddato è così come l'ho comprato in negozio
:like::like: proverò
Ho comprato uno di quei porta telefoni per macchina che funzionano con la calamita. IL magnete attaccati dietro al telefono può rovinare la batteria o non succede nulla?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho scaricato un tema sul mio s7 edge ed una delle icone è fatta male. Vorrei provare a sistemarla ed eventualmente provare a crearne altre. Il punto è che non sono riuscito a trovare il tema da nessuna parte. Sapete dirmi se la cosa è fattibile?
Grazie
Topic unito al thread di riferimento. No mi spiace non è fattibile, l'unica maniera sarebbe effettuare il root, ma non penso valga la pena di perdere la garanzia per questo, anche perché comunque non è per niente facile
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La cosa è fattibile anche senza il root. Adesso mi spiego come: nel senso che tu puoi cambiare icona con varie app e mettere il tema che ti aggrada però non puoi modificare l'icona del tema stesso. Spero di essere stato chiaro.
Anch'io ho fatto sempre il root ma con questo ci vado con i piedi di piombo, è ancora presto aspetto un pochino e poi vedremo per dirla tutta non ne sento la necessità, pensate che per la prima volta uso il browser di default di mamma Samsung invece che Chrome, dato che gira da dio e schizza in una maniera impresionabile..
Concordo con te e un bel terminale anche senza root ma mi sentivo monco senza fare quello che più mi aggrada cioè farmi un bel tema ma va benissimo anche senza root
Edit bel tema per me è gli altri mi deridono [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Grazie a tutti per le delucidazioni, ora ho le idee più chiare.
Ciao a tutti, ho una domanda su Smart Manager: oggi l'ho aperto per fare un po' di pulizia e nella sezione Archiviazione mi indica come "dati non necessari" circa 2GB di roba (che con Avast Cleanup non vengono rilevati). Sono tutti dati nella cache, li posso cancellare tranquillamente?
Grazie!
Salve,
magari qualcuno ha letto poi ho preso quello Brando Vodafone (devo dire fino ad ora senza rimpianti).
Noto pochi bug, uno di questi è lo slide nella barra notifica per l'illuminazione automatica.
A voi funziona bene, io non ne vengo a capo. Pare che andasse meglio sul mio Note 2 (dal quale provengo). Come l'avete settata voi?
Poi ho delle difficoltà a far apparire le notifiche sul lockscreen, Sembrano essere sparite del tutto.
In pratica, una notifica whatsapp con schermo spento e bloccato (a Always on attivo) a voi appare? Mi spiego meglio, non si accendo lo schermo giusto? Senti il suono ma devi premere il tasto home per vedere la notifica
È giusto così? Mi pare di ricordare che appena comprato l'altro ieri riuscivano ad arrivare anche sulla schermata nera di always on (spero di essermi spiegato bene).
Illuminatemi, non ne vengo a capo.
Per ora solo un unica app (di terze parti) riesce a bypassare questa cosa.
No le notifiche di whatsapp non fanno accendere lo schermo,per adesso ho notato che solo gl sms lo accendono facendo vedere il testo del messaggio.
Inviato dal mio Samsung S7 Edge usando Androidiani App
Per le pellicole utilizzate l'apposita discussione e, naturalmente, anche per i danni fisici al dispositivo.
Off topic eliminati.
salve mi trovavo nella cartella archivio in memoria dispositivo ed ho notato un file con logo bianco dal nome di profig.os potreste dirmi a cosa serve? o se e rischioso per il cellulare o altro? attendo informazioni in merito grazie in anticipo
grazie mille!
salve ragazzi e' normale che se uso la fotocamera frontale con il flash le foto escono benissimo anche al buio, e se invece faccio la stessa cosa via watsapp le foto vengono scure anche con il flash?,
whats app tende in genere a calare la qualità sia di video e di foto!
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema, che cercherò di spiegare semplicemente: Io vado in un sito X (non google) e cerco la parola "pincopallo"; tale parola mi viene visualizzata nella ricerca di altri siti - Y e Z - Se dopo un po', non voglio che tale parola appaia nel sito Y o Z, come faccio a cancellarla? Ho già cancellato tutto quanto riguarda Google (cronologia, tastiera, ...), ma tale parola rimane. Come posso fare?
Grazie e spero di essermi spiegato
Prima di uscire dal browser devi cancellare la i cookie e la compilazione dei moduli nelle impostazioni della privacy del browser