CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 274 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti allego la schermata che ho io

2.  
    Senior Droid L'avatar di turtuv

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Io a dire il vero del backup di Google non ho mai capito bene come funzioni... Non di tutte le app ripristina i dati o sbaglio?
    Il backup di Google salva tutto (app, password, ecc) che poi ti chiede se vuoi ripristinare, però dovrai riscaricare dal play store tutte le app, con conseguente consumo di dati (e il cel riscalda pure abbastanza con tutte quelle operazioni...provato sulla pelle al primo avvio del cel ). Un'ottima app è Titanium Backup, ma mi sembra che non si può usare senza root.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qasdf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio S7 edge: ho notato che dalla tastiera Samsung sono sparite le funzioni di "Swype" e di suggerimento delle parole, nel menu della tastiera non ho più trovato la voce "inserimento continuo" per poterle riattivare; secondo voi è possibile ripristinarle (magari senza fare un reset del telefono)? Grazie a tutti
    Unito al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qasdf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio S7 edge: ho notato che dalla tastiera Samsung sono sparite le funzioni di "Swype" e di suggerimento delle parole, nel menu della tastiera non ho più trovato la voce "inserimento continuo" per poterle riattivare; secondo voi è possibile ripristinarle (magari senza fare un reset del telefono)? Grazie a tutti
    Nella mia tastiera c'è. Prova a pulire la cache della tastiera e magari a eliminare i dati. Lo puoi fare andando nel menu applicazioni, selezionando l'app e utilizzando le apposite voci.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Il backup di Google salva tutto (app, password, ecc) che poi ti chiede se vuoi ripristinare, però dovrai riscaricare dal play store tutte le app, con conseguente consumo di dati (e il cel riscalda pure abbastanza con tutte quelle operazioni...provato sulla pelle al primo avvio del cel ). Un'ottima app è Titanium Backup, ma mi sembra che non si può usare senza root.
    Senza robot Titanium non serve purtroppo.
    E non ricordo che Google faccia i backup dei dati, o almeno a me non li ha mai fatti.
    Ho un S7Edge della 3 con sim Wind, so che la copertura non è delle migliori, ma sapete dirmi se ci sono grosse differenze di ricezione tra i modem delle varie versioni?

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    Senza robot Titanium non serve purtroppo.
    E non ricordo che Google faccia i backup dei dati, o almeno a me non li ha mai fatti.
    Ho un S7Edge della 3 con sim Wind, so che la copertura non è delle migliori, ma sapete dirmi se ci sono grosse differenze di ricezione tra i modem delle varie versioni?
    Io al primo avvio ho ripristinato il backup Google, mi ha riscaricato tutte le app e poi le ho trovate già con i dati memorizzati, idem per le password di sistema.
    Riguardo al modem non so se ci siano differenze, io ho Wind e qua prende benissimo.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Certo, è un led rgb, alcune App ti permettono di impostare il colore in base alle notifiche. Ad esempio quelle di whatsapp sono verdi, quelle di tapatalk gialle, chiamate ed sms mi sembrano sempre verdi..
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Riguardo i led rgd, non avendo mai avuto un cel con i led rgb, volevo chiedere una cosa. Io ho impostato due colori diversi per i messaggi e i gruppi di WhatsApp. Oggi ho notato che quando nel cel ho un messaggio normale e uno di un gruppo, il led guardandolo da vicino sembrava avere due colorazioni diverse, come se fosse mezzo di un colore e mezzo di un altro colore. È possibile?
    P. S. quanti colori può emettere questo led?

Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
    Ultima modifica di turtuv; 12-04-16 alle 20:42

Baby Droid L'avatar di sinemacula

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perdonate la domanda forse stupida ma non ne vengo fuori.

Con Android 5 che avevo sul mio Note 4 quando, ad esempio, da telegram selezionavo "foto" mi appariva un menu di scelta dove potevo selezionare, tra quelle presenti, l'app che volevo utilizzare per fare la foto.

Ora che ho un 7 Edge, tappo su foto e mi si apre la fotocamera standard. Non ho trovato il modo per associargli un'altra app che preferisco e neppure il modo per disassociare la fotocamera standard in modo che mi chieda cosa voglio usare.

Qualche suggerimento? Grazie in anticpo!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,234
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinemacula Visualizza il messaggio

Con Android 5 che avevo sul mio Note 4 quando, ad esempio, da telegram selezionavo "foto" mi appariva un menu di scelta dove potevo selezionare, tra quelle presenti, l'app che volevo utilizzare per fare la foto.

Ora che ho un 7 Edge, tappo su foto e mi si apre la fotocamera standard. Non ho trovato il modo per associargli un'altra app che preferisco e neppure il modo per disassociare la fotocamera standard in modo che mi chieda cosa voglio usare.

..chiederei in sezione S7 Edge

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503128

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinemacula Visualizza il messaggio

Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 27 di 274 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio