CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 274 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Spostare applicazioni su SD

    Ciao a tutti, utilizzando il mio nuovo S7 Edge ho cercato invano di spostare qualche applicazione su SD (es. Angry Birds 2). Non c'è verso di farglielo fare nemmeno utilizzando app di terze parti come AppMgr. Prima di questo telefono avevo un iPhone e sono un po' arrugginito sul mondo Android. Qualche anima pia ha una soluzione al problema? E' una limitazione imposta da Samsung o cosa?

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    È una limitazione di Android. Solo con il root si può fare quello che dici.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #283
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, utilizzando il mio nuovo S7 Edge ho cercato invano di spostare qualche applicazione su SD (es. Angry Birds 2). Non c'è verso di farglielo fare nemmeno utilizzando app di terze parti come AppMgr. Prima di questo telefono avevo un iPhone e sono un po' arrugginito sul mondo Android. Qualche anima pia ha una soluzione al problema? E' una limitazione imposta da Samsung o cosa?
    Unito al thread di SUPPORTO per le info generiche
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #284
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, utilizzando il mio nuovo S7 Edge ho cercato invano di spostare qualche applicazione su SD (es. Angry Birds 2). Non c'è verso di farglielo fare nemmeno utilizzando app di terze parti come AppMgr. Prima di questo telefono avevo un iPhone e sono un po' arrugginito sul mondo Android. Qualche anima pia ha una soluzione al problema? E' una limitazione imposta da Samsung o cosa?
    Qualcuna dovrebbe fartela spostare, ma non ho provato perché non ho problemi di spazio al momento.

    Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  6. #285
    Baby Droid L'avatar di sinemacula


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Unito al thread di riferimento. Una volta che hai scelto con quale app aprire un elemento, questa sarà di default la predefinita. Per cambiare devi andare dentro l'app (impostazioni > gestione applicazioni > tutte) ed eliminarne la scelta come predefinita
    Grazie ma non riesco.Io vado in impostazioni -> Applicazioni e poi ho Gestione applicazioni o applicazioni predefinite. Nella prima ti da solo l'elenco delle app e puoi vedere le info, nella seconda ho queste cose



    Se io voglio dire che Telegram mi deve aprire un'altra app per fare le foto invece che quella stock, dove vado?

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinemacula Visualizza il messaggio
    Grazie ma non riesco.Io vado in impostazioni -> Applicazioni e poi ho Gestione applicazioni o applicazioni predefinite. Nella prima ti da solo l'elenco delle app e puoi vedere le info, nella seconda ho queste cose



    Se io voglio dire che Telegram mi deve aprire un'altra app per fare le foto invece che quella stock, dove vado?
    Devi andare sull'app stock dal menu delle applicazioni e cancellare la preferenza predefinita (non ricordo a memoria cosa c'è scritto esattamente, ma lo vedi subito).
    Riguardo al led RGB ho un'altra domanda: il colore indicato solitamente è quello dell'ultima notifica ricevuta? Esempio: ricevo un sms e il led lampeggia di blu, poi ricevo un messaggio what's app impostato su un colore verde...il led lampeggerà di blu o di verde (che è il colore collegato all'ultima notifica ricevuta)?

  8. #287
    Baby Droid L'avatar di sinemacula


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Devi andare sull'app stock dal menu delle applicazioni e cancellare la preferenza predefinita (non ricordo a memoria cosa c'è scritto esattamente, ma lo vedi subito).
    GRAZIE!!!! io andavo in Telegram e invece occorre andare in Camera e togliere i predefiniti. Grazie ancora!

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinemacula Visualizza il messaggio
    GRAZIE!!!! io andavo in Telegram e invece occorre andare in Camera e togliere i predefiniti. Grazie ancora!
    Di niente

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è una cosa fastidiosa...ogni scelta che fai alla prima volta, diventa predefinita. Con lollipop te lo chiedeva.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta; ho l'edge brandizzato wind e vorrei capire se gli aggiornamenti (visto che l'ultimo non è ancora apparso) avvengono sempre prima nei no brand (così lo sbrandizzerei) oppure non è detto. Grazie per le eventuali risposte.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 29 di 274 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy