gia provato disinstallando e reinstallando whatsapp pulendo la cache... niente purtroppo... mi sa che devo andare di ripristino anche io :(
Visualizzazione stampabile
ho ripristinato ma mi da sempre lo stesso bug... non ho parole ho ripristinato inutilmente... che bug fastidioso
Premetto che a me esce l'icona nella barra di stato, ma non ho proprio quella impostazione che menzioni tu.
Ciao ragazzi, ho notato che alla luce solare su pagine bianche quando il sole riflette sullo schermo,delle strane(ombre) tipo delle sagome forse dei componenti, questa cosa la riscontravo anche sul 6edge plus,,il mio telefono non ha neanche una settimana e diciamo che non si vedono se proprio non ci butti l occhio e non sai dove sono, ma anche voi avete mai riscontrato una cosa del genere? gli operatori Samsung dicono che sia normale,per la trasparenza dei componenti e per via del super amoled, e mi hanno detto di stare tranquillo, fatemi sapere se voi avete riscontrato questa cosa grazie mille
guarda è una cosa che vedi solo sotto alla luce diiretta quando il sole batte forte sul telefono ma non riesci a percepirla e la vedi solo su pagine bianche ma ti ripeto e una cosa che se non lo sai non lo noti.. eppure ce questa cosa in giro per internet, questo non lo noti alla luce artificiale
che strano :/ magari ce chi piu' chi meno...cmq mi hanno detto di non preoccuparmi fondamentalmente si nota pochissimo
ho acquistato dal mercatino un s7 edge nuovo di una settimana no brand ita. Avete da consigliarmi qualcosa da visionare (di eventuali difetti di fabbrica o lotti difettosi) non appena mi arriva il cellulare? Grazie
Ciao a tutti innanzitutto, ho riscontrato un problema sul mio nuovo s7 edge, in pratica prima con tutti i Samsung che ho avuto quando andavo nelle impostazioni generali cliccando su account Facebook e infine altro mi faceva sincronizza adesso, ora oltre ad essere trasparente e quindi non cliccabile sotto l'account Facebook non ci sono nemmeno più le opzioni calendario contatti ecc ecc in questo caso non mi sincronizza più ne il calendario ne tutti i contatti Facebook ma mi carica solo quelli che hanno lo stesso nome e cognome in rubrica e non mi fa collegare il resto a mio piacimento come posso risolvere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Direi che si possono controllare le funzioni principali innanzitutto, come il corretto funzionamento di entrambe le fotocamere, il sensore di impronte, il tasto fisico home e i due tasti soft touch
Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualche possessore riesce a darti una controprova
Una domanda rapida ragazzi, ci sto impazzendo. Mi è comparsa un'app che non ho mai installato dal play Store, si chiama Rooms e ha come icona l'omino Android.. Se la disinstallo dopo 10 secondi ricompare.. Mi sono beccato il virus?? Sono pronto a far e il reset anche s emi scoccia parecchio.. L'app dice qualcosa sul Gear VR, tipo non funziona se non collegata al Gear VR..
Salve..come ho scritto in oggetto....volevo sapere se bastava solo il cavetto in oggetto per vedere i video e le foto sul tv o serviva qualcos altro....grazie mille
Dai un occhiata qui ---> Possible malware called "rooms" - Android Forums at AndroidCentral.com
Per favore qualcuno che mi controlla nel percorso impostazioni/account/facebook/(in alto a dx) altro, se la voce sincronizza adesso è disponibile e se una volta cliccato Facebook vi esce come sui vecchi samsung le varie voci selezionabili contatti calendario ecc ecc grazie mille in anticipo
A me non risulta disponibile ma penso sia perché non ho la sincronizzazione automatico attiva. Comunque ti posso confermare che più o meno dell'anno scorso hanno introdotto questa modifica e non puoi più selezionare cosa sincronizzare. Io ho risolto con un'app che si chiama Facebook calendar sync, adesso ho gli eventi e i compleanni nel calendario
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao, anche per me non è selezionabile... Se non ricordo male per far sincronizzare l'account Facebook con eventi e calendari si dovrebbe disinstallare e cancellare i dati di fb, installarlo fare il login e il telefono ti dovrebbe chiedere un nuovo login per la sincronizzazione del calendario.
Se non ricordo male dovrebbe chiamarsi Facebook SNS . Ma non so come richiamarla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Edit scusate
Salve, ho notato che il mio s7 edge fa dei rumori mentre lo scuoto. Ho anche notato che accendendo la fotocamera questo rumore svanisce. Potete dirmi di cosa si tratta? Il mio cellulare è coperto da garanzia, se lo mando in assistenza devo pagare?
Ho notato. Ma quando cerco di scrivere in quella sezione mi dice "You are not logged in or you not have the permissions"
Quel rumore che senti è del tutto normale, è lo stabilizzatore della fotocamera, infatti aprendo la fotocamera svanisce come è giusto che sia, è un rumore che fanno tutti i telefoni o quasi che hanno lo stabilizzatore "meccanico",se lo mandi in assistenza te lo rimandano indietro con lo stesso rumore e dicendo che non ha nessun problema, cosa giusta tra l'altro dato che non ne ha per davvero
Inviato dal mio Honor 8
Buongiorno, una domanda, se vado con odin e flasho un firmware stock , dedicato al device , la garanzia o Knox tutto Ok ? È un po che non uso odin, non vorrei ci fossero stati dei cambiamenti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
Come ho detto nella mia presentazione sono nuovo del forum e del mondo android dunque vi chiedo scusa per la mia ignoranza in materia e di conseguenza per le mie domande.. premetto che ho un s7 edge con il suo sistema originale..
La prima (anche se non inerente ai softkey) é questa:
Sto scaricando un file per sbaglio (qualunque esso sia) e voglio interromperele il download, come faccio?
Seconda domanda:
Possibile che il tasto home dell's7 edge si debba premere (e non sfiorare) per fargli fare il suo compito? La risposta é no, ho scaricato il programma "easy home" ma come molti hanno detto, dopo pochi minuti non funziona, neanche spuntando le varie impostazioni che la manterrebbero sempre attiva. Esiste unque un modo per renderla VERAMENTE sempre attiva?
Terza domanda:
Perché non funziona il double tap per accendere lo schermo?
Funzionava addirittura sul mio vecchio lumia 920..
Questo problema l'ho "risolto" strisciando il dito sulle notifiche laterali "edge" e poi sfiornado il tasto home per l'impronta ma é cmq scomodo..
Quarta domanda:
E per spegnere lo schermo? Anche qua mi tocca schiacciare sempre un tasto fisico?!?!?!?
Ho scaricato tutte le app dello store per avere un tasto virtuale (o un sistema alternativo per spegnerlo) e tutte mi eliminano la possibilità di riaccendere lo schermo con l'impronta (e dunque l'escamotage che uso e che ho descritto in precedenza non funziona)
Per ora non chiedo altro, non vorrei mettere troppa carne sul fuoco!
Grazie a tutti per l'attenzione!!
Topic unito al thread di riferimento. Per i download, se il file è di grandi dimensioni, dovresti riuscire a interrompere andando su impostazioni, applicazioni e terminando il gestore dei download.
Per lo schermo su Samsung non è mai stato previsto lo spegnimento e accensione con il doppio tocco, non è una feature supportata. Tasto fisico o virtuale con app come hai fatto tu. L'impronta è normale funzioni solo se tutto impostato come da originale Samsung. Per il resto aspettiamo il riscontro di qualche possessore
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie per la celere risposta.. per la questione del download proverò appena possibile, sperando di riuscirci, per la questione del double tap (e simili) la cosa mi sconforta, trovo sia una grossa mancanza.
Per la questione del programma "easyhome" aspetto una risposta, visto che funzionare, funziona, ma solo per qualche minuto!!
ti ringrazio non sapevo di questa modalità per accendere lo schermo
"Questo problema l'ho "risolto" strisciando il dito sulle notifiche laterali "edge" e poi sfiornado il tasto home per l'impronta ma é cmq scomodo.."
Volevo chiedervi: ma scorrendo il dito a schermo spento sul lato per fare vedere le notifiche sul bordo edge, si possono vedere le notifiche di tutte le applicazioni?
Perchè ad esempio se mi arriva una mail con gmail mi visualizza in ogni caso nessuna notifica (metto un immagine puramente da esempio per capire di qualche funzionalità sto parlando)
https://9to5google.files.wordpress.c...l&w=1000&h=563
Ragazzi provendo da un s6 flat, ottimo per me in tutto tranne che per la batteria. Ho fatto il salto con l's7 edge: fantastico in tutto, batteria 6h schermo acceso in wifi, schermo bellissimo ma non riesco proprio a trovarmi nella scrittura per i bordi. Sono un ragazzo che scrive tantissimi messaggi e spesso mi ritrovo in difficoltà toccando quasi sempre con il palmo sinistro lo schermo e sbagliando digitazione. Sarà solo abitudine? Mi conviene passare all's7 flat?
Guarda secondo me è solo questione di abitudine, tra un po' di tempo non dico che non ti capiterà assolutamente più, però diminuirà di molto la difficoltà nel digitare, per aiutarti posso dirti di usare una cover in silicone che và a allargare un po' lo smartphone anche sui bordi dove c'è lo schermo curvo ovviamente, così non avrai le mani praticamente attaccate allo schermo durante la digitazione... Però allo stesso tempo visto che vieni da s6, anche s7 flat sarebbe un ottimo passo in avanti perfino in fatto di batteria, quindi qualunque scelta tu faccia cadrai comunque in piedi!
Tia
Ragazzi ho un problema più o meno serio credo, il mio s7 edge premetto nuovo di una settimana ha cominciato a darmi noie al display girovagando in rete ho scoperto che soffrono di questo problema, in pratica lo sfarfallio del display chiamato flickering come posso risolvere? Devo mandarlo in assistenza?
Leggendo vari post in giro pare sia un fatto abbastanza comune volevo capire se il problema però era legato al software quindi risolvibile aspettando un aggiornamento oppure hardware e quindi altri che l'hanno riscontrato hanno risolto in assistenza