Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Scusa ma cos'è successo? Ho fatto semplicemente il wipe cache da recovery ma adesso si è bloccato così! Cosa posso fare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nLEpx.jpg
Tia
È normale aspetta un pò
@joint93
Probabilmente è attivabile solo su Nougat, una piccola grande novità di cui nessuno ha parlato!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Capita capita! Per questo conviene fare il backup su Samsung cloud [emoji13] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Edit @joint93 ha postato la sua versione che è diversa dalla mia, vedi se aptoide trova l'aggiornamento altrimenti cercalo su Google [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah per la cronaca, dopo tutto il casino, dell'aggiornamento su aptoide ancora nessuna traccia...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nNtB2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mClNl.jpg
Tia
Ma l'hai attivata?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Avevi detto che avevi disattivato samsung cloud!Riattivalo e vedi
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
[QUOTE=Taiz91;7753396]http://www.apkmirror.com/apk/samsung...-apk-download/ scaricala da qui spero ti sia stato d'aiuto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Allora forse avete firmware e brand diversi, non so, ma @Taiz91 hai provato a cancellare dati e cache da aptoide dopo evento aggiornato?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Strano vero, comunque installa quello postato da @joint93 e risolvi il problema , magari se si reinstalla l'intero firmware con odin installa la versione giusta del cloud...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bé in teoria reinstallando lo stesso firmware, escludendo csc home, non dovresti perdere nessun dato, ma non mi prendo la responsabilità di dartelo per certo, quindi installa quella di @joint93 oppure aspetta Nougat...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
!La repo Aptoide è considerata warez con quello che ne consegue. Fino a qui non ci sono dubbi e il regolamento del Forum è chiaro. Se installate cose che non sono presenti sul play store o utilizzate la beta di "N" non siete nella sezione giusta.
Ragazzi e ragazze, invece di fare tutti sti casini con i cloud perchè non usate un semplicissimo programma per Windows, Wondershare MobileGo, che permette il backup e il ripristino del backup salvando sul proprio pc. è semplice da usare e si trova gratis su google. Inoltre permette di accedere al telefono e modificare foto, messaggi, contatti, video, e spostare le app. Nel backup si può selezionare quello che si vuole salvare. Al ripristino riporta il telefono come era prima del backup. Per chi non lo trova in rete contattatemi in mp e ve lo mando. bruno
http://mobilego.wondershare.com
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non so come descrivere i tastini virtuali in basso a dx e sx. comunque sul mio vecchio note 4 erano sempre accesi e potevo deciderne anche la durata dell'accensione. sul 7 edge invece si illuminano solo quando sfiorati. si può far nulla per tenerli accesi? grazie ragazzi
Galaxy Button Lights 2
https://play.google.com/store/apps/d...ybuttonlights2
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazie denny 89
Prego
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora ho riattivato altre 2 cose che avevo disattivato sempre con EZ disabler, adesso il backup me lo fa di tutto tranne che delle applicazioni, mi dice così non so perché
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lUwpF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ET4z.jpg
Tia
È lo stesso problema che avevo prima risolto poi con l'ultima beta, quindi sicuramente devi aggiornare la versione del cloud con quella postata da @joint93, non credo ci siano altre soluzioni...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
http://www.apkmirror.com/apk/samsung...-apk-download/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scusate, ma il samsung s7 edge supporta la visione da netflix HD e 4k? perchè non riesco a trovare una informazione adeguata online.... sulla pagina di netflix citano solo l'HD e tutti i modelli di samsung s7 edge ma non è presente in lista il modello europeo (SM-G935F) solo tutti gli altri come potete vedere....
https://help.netflix.com/it/node/23939
Credo allora che hai disabilitato qualcosa che influisce sul corretto funzionamento del cloud... Ti conviene, secondo me, riattivare tutto ciò che hai disattivato, pulire la cache (riavviando in recovery) e riprovare, dopodiché disattivi un app per volta e provi se funziona...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
S7 fa riprese a 4k ma il display non lo è, quindi la risposta è no. Ciao
Inviato da Galaxy S7 Edge