Scusate ragazzi, ma è mai possibile che abbiano rimosso la modalità guanti su questo modello? Ormai di default è presente su quasi tutti i telefoni.
Sbaglio io qualcosa?
Grazie e buon anno a tutti.
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Scusate ragazzi, ma è mai possibile che abbiano rimosso la modalità guanti su questo modello? Ormai di default è presente su quasi tutti i telefoni.
Sbaglio io qualcosa?
Grazie e buon anno a tutti.
anche io l'ho notato e lo trovavo comodo...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho scaricato il programma, che non conoscevo e visto che ho qualche minuto libero, stò provando (con la versione free) a fare un backup totale del mio s7 edge, così, giusto per prendere conoscenza e familiarizzare con esso!Molto interessante!
Magari in futuro, potrò decidere di passare alla versione a pagamento!!!
In teoria si, li vedi in HD ma dovrebbero vedersi, fai una prova da YouTube, ne carichi uno e vedi, ricorda che devi avere almeno 25mbit di banda
Inviato da Galaxy S7 Edge
Primo datti una calmata.
Secondo Netflix si adatta al tuo dispositivo indipendentemente che sia la banda o il riproduzione. Io ho una tv Uhd ma la banda non mi permette lo streaming a 4k, se riproduco un film in 4k da Netflix scende ad HD quindi trai le tue conclusioni. YouTube... Bhe non hai colto la cosa che li accomuna.
Inviato da Galaxy S7 Edge
sono calmissimo, il tono non è presente in una conversazione scritta... semplicemente sono stato diretto, non agitato. Le televisioni sono tutte supportate, ma non tutti i dispositivi android... telefoni... tv box android... tablet... per questi strumenti ci vuole una specifica certificazione da parte di netflix... altrimenti si vede solamente a 480p... trovi tutto nell'help di netflix se hai altri dubbi.... Youtube non è la stessa cosa... quello si dipende solamente dalla banda la possibilità di vedere in full hd o 4k... ma per netflix oltre alla banda ci vuole la certificazione... anche su pc per i browser è così... ad esempio se usi chrome ti è concesso arrivare solo a 720p nello streaming... soltanto microsoft edge e safari (su mac) ti fanno vedere i contenuti di netflix in 1080p... spero di averti chiarito i dubbi.
Finalmente!
Puoi ripristinare in due modi, quando lo accendi la prima volta, nelle varie configurazioni salti il ripristino delle applicazioni di Google e ripristini quando immetti le credenziali di Samsung account, oppure dallo stesso menu in cui fai il backup
Spoiler:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vi seguo con interesse ed attenzione.
Ti riporto la mia esperienza diretta
Quando mi sono iscritto al programma beta tester ho dovuto mettere il firmware inglese (BTU marshmallow), quindi ho fatto il backup di tutto ho fatto i vari wipe, ho prima istallato la BTU (marshmallow) senza ripristinare nulla perché mi serviva solo per iscrivermi al programma beta tester, poi con odin ho flashato la prima beta Nougat ho rifatto il wipe data e quindi alla "prima accensione" ho ripristinato, su Nougat, il backup di Samsung (tralasciando il ripristino app da parte di Google).
Ci ha messo un po' a ripristinare, ma mi ha riportato il telefono esattamente come com'era, ovviamente ho dovuto reimpostare impronte e varie password, ma per il resto perfetto!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
col mio S7 Edge sto cercando la funzionalità per nascondere le app...come facevo col vecchio S5...andavo nell'elenco delle app..e cliccavo su "Nascondi app"..sull'S7 Edge non capisco come fare. Potete aiutarmi?
Grazie e buona giornata a tutti
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Ho da poco acquistato s7 Edge e mi sono accorto che su sfondi bianchi si nota una zona un po' più scura, sulla sinistra dello schermo come se non fosse un bianco amogeneo. Non è molto accentuato ma a luminosità media basso un po'si nota.
È un difetto o è normale?
Comunque l'ho acquistato venduto è spedito da amaz0n volendo potrei farmelo sostituire.
Grazie
Sono tutti così i bianchi. Non sono omogenei al 100%.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ragazzi buonasera!Visto che non riesco a trovare la funzione, per registrare le chiamate (mi son convinto ormai che non ci sia), qualcuno di voi utilizza qualche app, in particolare, per il nostro s7 edge?
Grazie
Ciao la funzione registra chiamate non c'è devi scaricare un app, io ti consiglio ACR che funziona molto bene
io utilizzo ACR e fa il suo lavoro...inoltre si puo inserire la lista dei conratti o gruppi da escludere/non avviare la registrazione
Sent with a Falcon Peregrine
Topic unito al thread di riferimento. Quando hai un attimo passa anche in sezione benvenuto come da buona norma del forum: Benvenuto
Da ieri ho problemi con la connessione wifi dal telefono, non so perché quando abilito il wifi mi rileva la rete domestica con segnale al massimo, poi appena si collega me la ritrovo al minimo. Il problema è sorto ieri pomeriggio e tutt ora persiste. Fino a ieri mattina funzionava regolarmente, ho riavviato più volte il telefono ma nulla.
Collegandomi a 1m dal modem, dove prima sia l'S7 edge che gli altri miei smartphone tutt ora si collegano a banda piena, ora l'S7 mi sta dando questo problema al quanto fastidioso.
Ho provato ad aggiornare la stessa app su Moto E2 e S7 edge tenendoli entrambi sulla scrivania alla stessa distanza dal modem, Moto E2 ha fatto subito, S7 Edge sta ancora scaricando (aggiornamento di un app da 20mb), poi sul primo mi porta rete piena, su edge l'icona del wifi ha una sola tacca. Non ho risparmi energetici né altri limitatori attivi, e ripeto che fino a ieri mattina funzionava regolarmente.
Possibili soluzioni ?
edit: ogni tanto si collega con il segnale al massimo, ma poi non carica nulla. E poi è lentissimo a collegarsi alla rete di casa. Anche un mio vecchio lumia 630 ci mette meno. Ho notato che se collego il wifi mentre sono in mod. aereo funziona regolarmente, mentre se ho attiva la parte radio, anche senza connessione dati, il wifi ha questo problema. 24H di pura delusione le ultime :(
Vai su
-impostazioni
-backup e ripristino
-ripristino impostazioni di rete
ripristinerai impostazioni del:
wifi
connessione dati
bluetooth
In rete...
Samsung Galaxy S7: risolvere il problema del WiFi
Per risolvere il problema del WiFi su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, non dovrete fare altro che controllare alcune impostazioni. Andiamo subito al dunque;
Controllate che il Trasferimento aggressivo Wi-Fi/dati sia disabilitato;
A. Andate in Impostazioni -> Info dispositivo -> Info software -> Cliccate 8 volte su Versione Build per attivare le impostazioni sviluppatore;
B. Tornate indietro in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore e controllate che la voce Trasferimento aggressivo Wi-Fi/dati sia disabilitata.
Andate in Impostazioni -> Risparmio energetico e disattivate questa funzione se attiva;
Andate in Impostazioni -> Wi-Fi e in alto a sinistra cliccate su ALTRO -> Wi-Fi attivo in standy e selezionate la scelta Sempre (Aumenta il consumo della batteria);
Andate in Impostazioni -> Wi-Fi e in alto a sinistra cliccate su ALTRO -> Rete Intelligente e selezionate Disattiva;
Riavviate ora il vostro Samsung S7 o S7 Edge e il problema wifi dovrebbe essere totalmente risolto.
Da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-3g-4g-10.html
Hai sicuramente un problema di disturbi come più volte detto da qualche utente. Probabilmente hai il canale wifi in "automatico" sia sul router che AP e questo è disturbato magari dal vicino o da quant'altro. Scarica l'app "Analizzatore wifi" che ti fa vedere tutte le reti presenti li da te e verifica se la tua rete magari è sovrapposta ad un'altra di intensità alta. Se è così, è normale che il wifi non funzioni a dovere e possa quindi anche disconnettersi. Prova ad individuare un canale libero se esiste o un canale dove ci sono reti di bassa intensità e seleziona quel canale sul router e AP e quindi fai una verifica. L'alternativa è usare la wifi 5G che magari è molto meno disturbata. Per usare la 5G però devi avere sia il router che l'AP con il supporto per questa rete.
Anche io ho avuto problemi con il wifi, diversi dai tuoi
vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ficiali-8.html
dal post 73 in poi...
per risolvere ho dovuto portare il mio S7 in assistenza e mi hanno ricalibrato l'antenna del wifi risolvendo tutto.
Negli ultimi 10 minuti il wifi si è collegato subito e a piena banda. Ho riavviato e ricollegato il wifi e sembrava essersi ripreso. Ora, senza modificare nulla, si collega di nuovo come descritto nel messaggio precedente.
Le impostazioni che si trovano in rete per chi lamenta questo tipo di problema le ho tutte come consigliano di tenerle, ma anche prima erano così. Dove abito io ci sono solo 2 reti wireless, la mia (20 mega a segnale pieno) e quella del vicino che quando viene rilevata dai miei dispositivi al massimo ha un segnale scarso (tipo una tacca sull icona wifi). Il modem è settato su canale wifi automatico, ma fin ora non avevo mai auto problemi. Provo con i vari canali wifi in manuale e faccio sapere.
Con l'app Analizzatore wifi mi indica che tutto è impostato al meglio, sia il canale che come segnale. Boh...
Comunque ora ho settato il canale wifi '1' e sembra connettersi regolarmente. In caso di cambiamenti aggiorno.
Ok.. Grazie... Ci provo ma non ho ancora un'idea chiara della struttura del Forum... Cmq grazie per l'attenzione
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
spero di scrivere in sezione corretta; qualcuno sa dirmi come e se si può, ridurre le icone del launcher stock? per me sono troppo grandi
Sent with a Falcon Peregrine
Edit////////
Purtroppo il problema del wifi si è ripresentato, non era il canale wifi del modem il problema, li ho provati tutti e con tutti è uguale.
Eppure con l'app Analizzatore WiFi mi dice che il canale 1, a cui si collega sia in manuale che automatico è il migliore.
Questo screenshot l'ho fatto con il telefono a 30cm dal modem
Spoiler:
Al momento della ricerca delle reti wifi l'icona riporta un segnale pieno
Spoiler:
ma poi quando si connette scende al minimo
Spoiler:
Non so davvero quale sia il problema :(
Salve avete dei trucchetti o consigli che avete scoperto su s7 edge da dirmi ?io ne ho alcuni se volete 😉
Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
Cioè?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ragazzi ma le foto salvate su SD si riesce ad eliminarle da Google foto senza aprire la galleria stock?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk