Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Ragazzi buonasera è da ieri che non riesco a fare il backup su Samsung cloud,qualche consiglio?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Probabilmente hanno problemi loro sui server o stanno facendo qualche modifica, io ho dovuto aspettare l'ultima beta di Nougat per averlo funzionante, riprova domani probabilmente funzionerà, non credo dipendi da un problema legato al tuo account/telefono [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Ragazzi buonasera è da ieri che non riesco a fare il backup su Samsung cloud,qualche consiglio?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Probabilmente hanno problemi loro sui server o stanno facendo qualche modifica, io ho dovuto aspettare l'ultima beta di Nougat per averlo funzionante, riprova domani probabilmente funzionerà, non credo dipendi da un problema legato al tuo account/telefono [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok spero che con il passaggio da brand a nobrand non sia successo niente!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Ok spero che con il passaggio da brand a nobrand non sia successo niente!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma il csc è allineato? Hai fatto un wipe data prima e dopo aver installato la nobrand? Scarica Phone info dal play store nella voce csc deve essere tutto itv, non vorrei che il problema fosse proprio questo... Certo aiuterebbe sapere se qualcun'altro (con marshmallow) riscontra lo stesso problema...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Ok spero che con il passaggio da brand a nobrand non sia successo niente!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma il csc è allineato? Hai fatto un wipe data prima e dopo aver installato la nobrand? Scarica Phone info dal play store nella voce csc deve essere tutto itv, non vorrei che il problema fosse proprio questo... Certo aiuterebbe sapere se qualcun'altro (con marshmallow) riscontra lo stesso problema...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7XW2m.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_QScDy.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Devi scaricare Phone info...
Dove vedi BTU, tu devi avere ITV [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Devi scaricare Phone info...
Dove vedi BTU, tu devi avere ITV [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi non c'è nessun problema?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jLHQD.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sNAC0.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Tutto a posto! Quindi escluderei che il problema possa essere legato all'operazione (perfettamente) effettuata... Solo qualche altro utente (marshmallow), come dicevo prima, può confermare se ci sono problemi oppure no...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Tutto a posto! Quindi escluderei che il problema possa essere legato all'operazione (perfettamente) effettuata... Solo qualche altro utente (marshmallow), come dicevo prima, può confermare se ci sono problemi oppure no...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie clarkkk attenderò qualcuno o aspetterò prima di riprovare 😄
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Ok spero che con il passaggio da brand a nobrand non sia successo niente!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma il csc è allineato? Hai fatto un wipe data prima e dopo aver installato la nobrand? Scarica Phone info dal play store nella voce csc deve essere tutto itv, non vorrei che il problema fosse proprio questo... Certo aiuterebbe sapere se qualcun'altro (con marshmallow) riscontra lo stesso problema...
Ti mando la foto qui perché per MP non me la manda comunque è questa:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7S224.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Skv77.jpg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Tutto allineato 😉
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Grazie clarkkk attenderò qualcuno o aspetterò prima di riprovare
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Io ho sbrandizzato il mio da wind a itv con odin installando l'aggiornamento di novembre. Non ho fatto nessuno wipe ne prima ne dopo ma il processo mi ha formattato il telefono e ho dovuto reistallare tutto. Poco danno perchè il telefono era appena comprato. Poi ho scaricato l'aggiornamento del 26 dicembre e tutto va a meraviglia. Spero di esserti stato di aiuto. buon anno
-
domanda stupida: ho appena preso il galaxy s7 edge che monta marshmellow, ma che fine ha fatto il menu con il tasto sinistro delle vecchie versioni?
una volta c'era un menu con nascondi app, impostazioni, ecc. ora si apre i task manager.
si può fare qualcosa per avere il vecchio tasto?
ad esempio in nova laucher, come modifico le opzioni se non c'è più il menu del tasto sinistro?
come nascondo le applicazioni con questa touchwiz?
-
Ciao, preso ieri il telefono.
Le funzioni Edge non mi attirano particolarmente quindi ho rinunciato a favore di Nova.
Una cosa che invece mi manca dei precedenti telefoni è l'associazione di due funzioni ai tasti.
Con uno richiamavo l'ultima app aperta e con l'altro tiravo giù la tendina notifiche.
Senza root non c'è speranza di farlo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao, preso ieri il telefono.
Le funzioni Edge non mi attirano particolarmente quindi ho rinunciato a favore di Nova.
Una cosa che invece mi manca dei precedenti telefoni è l'associazione di due funzioni ai tasti.
Con uno richiamavo l'ultima app aperta e con l'altro tiravo giù la tendina notifiche.
Senza root non c'è speranza di farlo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con nova se lo hai comprato ci sta la gesture per abbassare le notifiche
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Con nova se lo hai comprato ci sta la gesture per abbassare le notifiche
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Solo nella home
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao, preso ieri il telefono.
Le funzioni Edge non mi attirano particolarmente quindi ho rinunciato a favore di Nova.
Una cosa che invece mi manca dei precedenti telefoni è l'associazione di due funzioni ai tasti.
Con uno richiamavo l'ultima app aperta e con l'altro tiravo giù la tendina notifiche.
Senza root non c'è speranza di farlo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Prova: all inn one a gestures
Tia
-
Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...
Tia
Perché non va a buon fine?
Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...
Tia
Perché non va a buon fine?
Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B4O1a.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_7RGQw.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mvWKc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WOQHm.jpg
Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...
Tia
Perché non va a buon fine?
Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_B4O1a.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_7RGQw.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_mvWKc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_WOQHm.jpg[/img]
Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...
Tia
Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite XXXXXXX..adesso va che una meraviglia!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite aptoide...adesso va che una meraviglia!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Dalla schermata 8n cui ti trovi, se schiacci "impostazioni di backup" ti riporta in un'altra pagina dove puoi fare il backup anche delle app.
Detto questo ci sarà un problema lato server oppure dell'applicazione (magari sulla beta di Nougat l'hanno cambiata e funziona)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...
Tia
Perché non va a buon fine?
Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_B4O1a.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_7RGQw.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_mvWKc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_WOQHm.jpg[/img]
Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...
Tia
Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite xxxxxxx...adesso va che una meraviglia!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?
Tia
Si di tutto!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Nulla, anche con l'account Samsung non si può fare il backup delle applicazioni...
Tia
Perché non va a buon fine?
Se è così probabilmente stanno lavorando ai server (stesso problema con la precedente beta di Nougat risolta con l'ultima), altrimenti ti assicuro che funziona egregiamente (testato personalmente dopo un reset, ripristinato app e dati solo dal cloud Samsung quindi bypassando Google play store)!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_B4O1a.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_7RGQw.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_mvWKc.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_WOQHm.jpg[/img]
Guarda, mi da errore iniziale e non c'è proprio la voce delle applicazioni...
Tia
Anche a me dava problemi ti appare una scritta con scritto impossibile sincronizzare rubrica e calendario!È un problema della versione di Samsung cloud io ho risolto aggiornandola tramite
xxxxxxx...adesso va che una meraviglia!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ma ti fa anche il backup delle applicazioni e dei dati di esse?
Tia
Si di tutto!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Da XXXXXXX nessun aggiornamento, e per di più non vedo proprio un opzione riguardante le applicazioni! :(
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Dalla schermata 8n cui ti trovi, se schiacci "impostazioni di backup" ti riporta in un'altra pagina dove puoi fare il backup anche delle app.
Detto questo ci sarà un problema lato server oppure dell'applicazione (magari sulla beta di Nougat l'hanno cambiata e funziona)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non trovo la voce... :(
Tia
-
@joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat
Segui come ho fatto io
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
@
joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @
Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!
Tia
Guarda su che ho aggiornato il post [emoji6]
Non lo so onestamente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Quindi non è più utilizzabile con Android M il Samsung cloud?!
Tia
Guarda su che ho aggiornato il post [emoji6]
Non lo so onestamente...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah ok adesso quella schermata l'ho trovata, ma quel backup dove va a finire una volta fatto scusa?
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ah ok adesso quella schermata l'ho trovata, ma quel backup dove va a finire una volta fatto scusa?
Tia
Sul cloud Samsung [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Ah ok adesso quella schermata l'ho trovata, ma quel backup dove va a finire una volta fatto scusa?
Tia
Sul cloud Samsung [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nulla, continuo a provare a fare il backup sa quella schermata ma mi da errore... Non è possibile daiiii!
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
@
joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @
Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat
Segui come ho fatto io
Clarkkk ho provato a farlo anch'io ma non riuscivo a farlo mi dava l'errore sempre !Comunque è impossibile che non ti dia l'aggiornamento...Devi scaricare aptoide e dopo vai a vedere su aggiornamenti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
@
joint93 ha svelato l'arcano e ti ha dato la soluzione @
Taiz91,come supponevo hanno aggiornato l'applicazione sulla beta di Nougat
Segui come ho fatto io
Clarkkk ho provato a farlo anch'io ma non riuscivo a farlo mi dava l'errore sempre !Comunque è impossibile che non ti dia l'aggiornamento...Devi scaricare aptoide e dopo vai a vedere su aggiornamenti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ce l'ho già XXXXXXX ma non mi da aggiornamento sul Samsung cloud... Comunque mi da sempre errore, guarda cosa mi dice:
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_etnij.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_zgiWO.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_2ZfSz.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_5mXkn.jpg[/img]
Tia
-
Questa è la versione che ho io, @joint93 la tua è uguale? Invece la tua @Taiz91?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Questa è la versione che ho io, @
joint93 la tua è uguale? Invece la tua @
Taiz91?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c7ak3.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bULG7.jpg
Ah cavoli la mia è indietro! Comunque l'ho tenuta disattivata con EZ disabler fino a quando non l'ho provata prima, per quello non mi si è più aggiornata ne altro... Ma adesso come la aggiorno?!
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Prova a pulire la cache da recovery, magari al riavvio si aggiorna da sola... Però @joint93 dovrebbe confermare la sua di versione perché io sono su Nougat e non so se sono uguali...
Cambiando discorso, stavo facendo un giro sull'opzioni sviluppatore, e ho trovato questa voce (penultima della lista in fondo), ma non so se su Marshmallow è presente (potete guardare se volete)
Da la possibilità di spostare qualsiasi app sulla sd esterna, ho provato con l'app di androdiani,
Prima con la voce deselezionata
Dopo
E senza nemmeno riavviare!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Prova a pulire la cache da recovery, magari al riavvio si aggiorna da sola... Però @
joint93 dovrebbe confermare la sua di versione perché io sono su Nougat e non so se sono uguali...
Cambiando discorso, stavo facendo un giro sull'opzioni sviluppatore, e ho trovato questa voce (penultima della lista in fondo), ma non so se su Marshmallow è presente (potete guardare se volete)
Da la possibilità di spostare qualsiasi app sulla sd esterna, ho provato con l'app di androdiani,
Prima con la voce deselezionata
Dopo
E senza nemmeno riavviare!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Adesso provo. Comunque spostando le applicazioni sulla sd e poi resettando lo smartphone si perdono comunque i dati contenuti all'interno dell'applicazione giusto? Comunque quell'opzione su M non c'è ho appena guardato...
Tia
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Adesso provo. Comunque spostando le applicazioni sulla sd e poi resettando lo smartphone si perdono comunque i dati contenuti all'interno dell'applicazione giusto? Comunque quell'opzione su M non c'è ho appena guardato...
Tia
Eh si purtroppo... Prova a cercare in rete la versione aggiornata di Samsung cloud (dopo che qualcuno dia conferma della versione di marshmallow), anche se forse riavviando dopo aver pulito la cache, xxxxxxxxx ti veda l'aggiornamento, prima era disattivato ed è ovvio che non te lo vedeva!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk