Impostazioni/altre impostazioni di rete.[emoji6]
Visualizzazione stampabile
E la miseria! Io con MM quando era in vena di miracoli avevo quei risultati... Con Nougat invece, per adesso, sembra essersi stabilizzato ma ce l'ho su da ancora pochi giorni per cantare vittoria!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3PtsI.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_LuUR0.jpg
Tia
Diamogli del tempo...Ma tu che c'è l'hai che ne pensi di nougat Confronto di mm?
Ricordate che "momentaneamente" Nougat qui è off topic a meno che non abbiate un terminale Inglese o della Repubblica Ceca.
A me Samsung cloud funziona perfettamente. L'ho appena sincronizzato per prova.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sie werden zu Galaxy Apps weitergeleitet. per aggiornare Samsung Cloud. PS: il link é valitdo solo da dispositivo (smartphone).
ottimo per la rapida risoluzione...pessimo per il fatto che non notificasse nessun update...
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Ciao a tutti,
con questo telefono da 6 mesi e questo problema si è sempre verificato.
Se ho il telefono in tasca e mi arriva una chiamata mi si accende sempre lo schermo,
e ogni volta, ovviamente, toccando lo schermo o annullo la chiamata o faccio pasticci.
Ma non dovrebbe restare spento con il sensore di prossimità e accendersi una volta fuori dalla tasca?
Grazie per gli aiuti.
Alle impostazioni dello schermo hai attivo l'opzione 'mantieni schermo spento '?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
La ROM è ufficiale? Fatto mai modifiche ? Se fosse così ti consiglio un ripristino. Altrimenti io non ho altre risoluzioni. Speriamo all'aiuto di un altra persona:)
A me pure era capitato con marshmallow, era come se ogni tanto si bloccasse la funzione "tieni schermo spento...", quindi deflaggavo la funzione, riavviavo in recovery, pulivo la cache, riavviavo il dispositivo è flaggavo nuovamente la funzione "tieni schermo spento..."
Capitava random, quindi non ho mai capito da cosa poteva dipendere...
Di positivo posso dirti, che da quando ho su Nougat fin dalla prima beta non mi è più successo, quindi credo (e spero per te), che appena aggiornerai a Nougat il problema sarà risolto [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho provato a seguire il tuo consiglio...proverò in giornata se mi capita.
Positivo sapere che su Nougat non capita.
Grazie mille.
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima. Telefono una settimana di vita.
Vado a controllare dopo cena se mi avevano chiamato e... Telefono spento. Ma io non l'ho spento... E il bello è che manco si accendeva più... L'ho attaccato al caricabatterie ma niente. L'ho messo sulla base del caricabatterie wireless e lui è diventato blu, quindi caricava... Ho provato a tenere power e volume su e giù. .. Niente.
Dopo un po' si è riacceso e ora tutto normale. Mi è preso un colpo... Ma che è successo?
Salve a tutti,
Non trovando un thred più attinente al mio problema ve lo propongo qua e in caso di errore mi scuso anticipatamente coi moderatori.
Praticamente quando vado a cambiare la suoneria notifica predefinita dopo il riavvio (a volte anche senza quest ultimo) mi rimette quella che avevo antecedentemente ovvero dew drops. Invece impostando dew drops per i messaggi resta memorizzata. Qualcuno ha riscontrato questo problema ed ha eventuali soluzioni? Grazie.
Io anche ho questo problema con il Samsung cloud.. Mai funzionato da quando ho preso l's7 Edge a ottobre.
Era brandizzato Tim, l'ho sbrandizzato e fatto un hard reset. Appena uscirà l'aggiornamento ufficiale a Nougat, aggiornerò e da quel momento dovrebbe funzionare Samsung cloud quindi? E sul serio fa anche il backup dei dati delle app e di tutte le impostazioni del telefono? Insomma un po' come fa Titanium backup in pratica.
From S7 Edge with Tapatalk
Confermo che salva anche le app+dati (stile titanium), un utente ha risolto contattando Samsung dalla quale ha ricevuto un link per aggiornare il Samsung cloud, lo trovi qui sotto messo a disposizione da @adryan62 ai quale vanno i ringraziamenti [emoji6]
Allora magari prova a contattare in privato l'utente @adryan62 e ti fai dare la versione installata da lui e sicuramente riuscirai a trovarla "googlando" [emoji6]
Ho provato googlando ma non ho trovato nulla stranamente. Grazie comunque.
Ho contattato l'utente e mi ha rigirato l'email che gli aveva mandato la Samsung, ho usato quel link (che aprendolo direttamente da qui non andava, facendo copia incolla sul browser si) e adesso funziona perfettamente il cloud. Grazie mille!
From S7 Edge with Tapatalk
Ragazzi ma c'è un modo per disinstallare le applicazioni preinstallate, come ad esempio Facebook, senza avere il root? Vorrei proprio togliere l'applicazione di Facebook ma non so proprio come fare!
Grazie
Tia