Ciao Clark, quando si attiva quel risparmio dati appare un icona nella barra in alto, per caso sai come toglierla?
Grazie
Tia
Visualizzazione stampabile
Ciao Clark, quando si attiva quel risparmio dati appare un icona nella barra in alto, per caso sai come toglierla?
Grazie
Tia
Disattivando il risparmio dati
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
No
Topic unito al thread di riferimento. Non penso rappresenti un problema significativo, se il telefono funziona tranquillamente puoi ignorare
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti da qualche giorno mi è apparsa una icona sulla barra di stato che non riesco a capire cosa sia, è fatta a forma di semicerchio con un + nel mezzo. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Non ne ho la minima idea di quanto duri in standby se non lo tocco mai, ma collegato perennemente in WiFi consuma molto di meno. Poi con schermo spento ecc cosa deve consumare, niente. Ho letto tantissime persone che in standby consumano circa l'1 % l'ora ma il telefono lo si usa, non lo si lascia in standby h24.
Comunque poi faccio una prova stanotte e posto lo screen nel caso
From S7 Edge with Tapatalk
Dalle 00.00 alle 05.20(ora della sveglia) standby,con wifi ed orologio notturno, consumo 3%,direi che il tuo commento è più che giusto.
A me durante la notte CON TUTTO SPENTO e in modalità aereo attiva, arriva a consumareanche il 5%...
Tia
Ciao a tutti, sono nuovo su androidiani e spero possiate aiutarmi,
dopo aver ritirato il mio s7 edge dalla riparazione mi sono accorto che lo "stile delle icone" è completamente diverso, abbassando la barra delle notifiche ho notato che ora sono tutte stilizzate in modo approssimativo e non si possono far scorrere verso destra per vedere le altre, etc.
Mi sapete dire come posso tornare alla versione di prima??
Grazie a tutti.
Always on non consuma proprio nulla. Idem con il wifi senza scambio di dati. Tra l'altro il nero su S7 Edge è totale, il consumo del display è zero, solo i numeri dell always on sono bianchi ma insomma cosa vuoi che consumi quella cagata. Mai provato la modalità aereo comunque.
Anche a me segnava 90/100 e per sbaglio penso di averlo attivato sto antivirus perché poi mi ha segnato 100/100.. La mia domanda è: come posso disattivarlo? Perché è da quando ho fatto l'aggiornamento che c'è qualcosa che non mi manda il telefono in deep sleep e quindi consuma di più.. Non so se sia questo antivirus ma vado per tentativi a questo punto anche se sicuramente alla fine mi toccherà fare il wipe totale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In 10 ore di standby l'always on consuma circa il 10% se non meno.
Una volta attivato non lo puoi disattivare, l'unica è il reset dello Smartphone, motivo per il quale io non l'ho attivato.
Ecco ho fatto una prova, circa 4 ore di standby con sincronizzazione attiva, wifi e always on. Ecco gli screen
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8d40577392.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f9b286b00.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ad613663bc.jpg
Come vedi il consumo è quello..
Di notte l'always on lo tengo impostato sul lato dello schermo ma il consumo è identico sia che lo tenga centrale sia che stia a lato.
Segna 10 ore come durata approssimativa perché negli ultimi periodi gioco spesso a CSR2 quindi arrivo a fare anche 4 5 ore di gioco nell'arco della giornata. Ovviamente se non uso CSR2 la durata è nettamente superiore.
[QUOTE=vSilenCe;7816750]Ecco ho fatto una prova, circa 4 ore di standby con sincronizzazione attiva, wifi e always on. Ecco gli screen
[IMG]https://uploads.tapatalk
Ascolta hai un telefono ECCEZIONALE, vanne fiero, la media non è affatto questa.
[QUOTE=26ipotenusa76;7816766]Ho letto tantissimi utenti che in standby consumano l"1% l'ora.
Comunque ti ringrazio.
Personalmente quello che mi stupisce è quanto dura durante l'utilizzo, con sincronizzazione sempre attiva, luminosità al massimo, tutti i risparmi energetici completamente disattivati, compreso quello per le app che non si usano da 1, 3 o 7 giorni, la risoluzione impostata sempre in UHD, con uso intenso di whatsapp e telegram, con tutte le notifiche push per Facebook email e ogni altro genere di app e con 5 ore di schermo, riesco a fare tranquillamente tutta la giornata e rimanere anche con un 15%. Difatti sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla durata della batteria, non me lo sarei mai aspettato. Ovviamente se gioco a CSR2 come hai potuto vedere dallo screen faccio 10 ore di batteria e l'unica cosa che imposto in modo differente è la luminosità dello schermo che metto al 50% invece che al 100%.
Questo è quello che mi ha lasciato a bocca aperta.. Non mi sarei mai aspettato una simile autonomia.
@MatGer88 Benvenuto in Android 7
Sì hai decisamente uno smartphone a parte te rispetto a quello di molti!
Tia
Ce l'ho da fine novembre, dal 22, spero continui a rimanere tale perché si sa che le batterie inizialmente sono mostruose e poi in breve tempo ti rendi conto che le prestazioni sono notevolmente diminuite se non dimezzate, per ora però sembra andare tutto bene, anche con nougat mi sembra di avere lo stesso consumo che avevo prima.
Ciao dopo l'aggiornamento a nougat senza reset il telefono va bene tranne per il fatto che talvolta lanciando alcune app mi viene la notifica che Google play services è stato arrestato... C'è qualche rimedio? Grazie.
Salve a tutti, da un pò di giorni, ma soprattutto dopo l'aggiornamento a nougat ( no brand ) la batteria mi dura molto meno, anche con solo 1,5 ore di schermo arrivo a malapena alle ore 20.00.
Nella voce consumi, mi trovo sempre al primo posto sistema android, ieri mi è addirittura arrivato al 50%.
Cosa può essere? Adesso per esempio con 56m di schermo, mi trovo la batteria al 60%, con sistema android al 12% e schermo al 4%.
Grazie mille a chi mi aiuta a risolvere questo problema.
Buongiorno, ho istallato una app. Editor di foto e successivamente ho fatto il download di un plugin di quella app. Ora vorrei disistallare questo plugin (dove si trova la sua posizione?) ma non lo trovo nelle applicazioni......vorrebbe dire che disistallando l' editor si disistalla anche il plugin?
Ok, grazie mille, ma c'è modo di fare un backup completo. Non ho voglia di reinstallare tutte le app con le varie impostazioni e tutte le altre imposrazioni del telefono.
Salve a tutti mi piacerebbe portare dal mio s7 edge il game tools x la registrazione durante il game sul mio tablet k1 nvidia è possibile tutto ciò? Ho provato a scaricare gli apk del game tools ma installando di là non vedo nulla quindi presumo ci sia qualche altra operazione da fare o che sia impossibile....
Se ripristini un back up annulli il vantaggio del reset.
Sono passato a nougat e non ho fatto volutamente il reset. Volevo sapere se è normale avere ancora Flipboard come pagina briefing ?
Certo