Ok, ma non si cancella nulla di quello che ho sulla memoria del teledono?
Niente dalla cartella whatsapp soprattutto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Col reset torna nuovo come se lo tirassi fuori dalla scatola oggi. Totalmente vuoto.
Le chat di whatsapp e la galleria relativa puoi salvarle facendo il backup direttamente da whatsapp sullo spazio Google drive.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Topic unito al thread di riferimento. Se va nel menù > imposazioni > applicazioni > tutte dovresti trovare anche il plugin
Topic unito al thread di riferimento. Si lo trovi solo sugli ultimi top gamma samsung, non è "trasportabile" altrove
Rimane la schermata Briefing di flipboard. Come c'è sempre stato. Non ho informazioni da darti. Sui no brand ITV c'è quella e la cosa non cambia in Nougat
Ma scusami sapevo che c'era un altra app per le news nella schermata briefing. Anche dai video si vede il cambiamento,mi sa che anche tu sei nella stessa situazione mia.... C'è qualcuno che può dare maggior informazioni al riguardo? Grazie
PS; io sono brand Vodafone..
No upday (che è l'alternativa cui probabilmente fai riferimento) è presente sin da Marshmallow su S7 e S7 Edge ma non per il mercato italiano. Ad esempio io ho anche un S7 normale origine tedesca (DBT) e quello ha upday fin dalla 6.0.1 e lo ha mantenuto anche nella 7.0.
Inizialmente upday non aveva il feed in italiano (solo tedesco, inglese e francese), da poco prima del rilascio di Nougat è stato aggiornato con il feed italiano.
Perché probabilmente non sono italiani, ma firmware con csc stranieri.
E in ogni caso non capisco perché tu voglia così tanto avere upday... per me Briefing è superiore, anzi ho cercato in giro i modi di riuscire a metterlo anche sul S7 dove ho upday...
Questione di gusti
Ad ogni modo pare che sia installabile dal play store:
https://play.google.com/store/apps/d...ger.yana&hl=it
Forse c'è l'ha qualche firmware brand di operatori italiani
salve a tutti ...non so se scrivo nel posto giusto,da ieri sera è comparsa una leggera linea rossa vicino al simbolo della batteria stamattina era scomparsa e poco fa e riapparsa magicamente qualcuno sa aiutarmi a capire cosa può essere,il telefono non è caduto e non ha preso urti...fino a ieri non mi aveva dato nessun problema ..
Spero per te che sia stato un caso sporadico (anche se non ci credo) te lo dice uno che dopo una riga viola si è ritrovato dopo un paio di giorni lo schermo che diventava nero per poi andare sul verdognolo, telefono sostituito in una decina di giorni da mamma Samsung. Purtroppo sempre più utenti stanno avendo a che fare con il display difettoso, per colpa di chi o cosa non si sa. Ciao.
Grazie per avermi risposto ma cosa conviene fare aspettare un paio di giorni?
Sinceramente non lo so, ogni telefono è un caso a parte, per mia esperienza, se vedi che il tutto peggiora, vai di assistenza, prima fatti un back-up almeno sei più tranquilla/o dato che in assistenza rasano tutto. Tieni presente che dopo la riga viola di colpo mi è diventato un terminale inutilizzabile, così, senza preavviso, fai adesso il back-up e incrocia le dita.
salve,
e' possibile avere le notifiche di determinate app nella tendina e non nell' AOD?
grazie in anticipo
Salve di recente ho acquistato un s7 edge e sono passato a questo da galaxy core. Il vecchio telefono aveva l'impostazione per crittografare i dati e richiedere una password all'avvio. Su s7 edge, c'è avvio protetto ma non fa più crittografare i dati come nel vecchio cellulare. Potete spiegarmi il motivo per cui questa funzione è stata rimossa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Topic unito al thread di riferimento. Puoi utilizzare la modalità privata adesso, dovrebbe essere l'evoluzione della protezione cui fai riferimento
Ciao a tutti, scusate se la domanda è banale ma da quando ho installato Nougat non riesco a trovare il modo di cancellare i dati di un'applicazione e a svuotare la cache della stessa. Apro il menu Impostazioni, vado su Applicazioni e mi trovo l'elenco delle app. Vado su quella che mi interessa ma poi non trovo il modo di cancellare i dati e la cache, ci sono le Info sull'uso, le Impostazioni applicazione e l'Origine. Cliccando sui 3 puntini in alto c'è solamente l'opzione Disinstalla per tutti gli utenti.
Grazie!
Ciao
se vai su applicazioni e scegli un app dovresti vedere questa schermata :
http://i63.tinypic.com/23jr2hf.png
dopo vai su memoria troverai questa schermata :
http://i68.tinypic.com/11lkgeq.png
dove potrai cancellare i dati e la cache...
Ciao, ho un s7 edge che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento a Nougat.
L'ho acquistato usato, il pda è G935FXXU1BPJG
Se è stato rootato e Knox è a 0x1 non credo arrivino gli aggiornamenti OTA.
Purtroppo digitando sia *#1234# sia *2767*4387264636# mi dice problema di connessione o codice non valido
Ciao a tutti.
Ho un problema col mio S7 Edge.
Stasera ho riavviato il dispositivo (non lo facevo da una decina di giorni, da prima dell'installazione dell'ultimo Android)
AL riavvio mi sono ritrovato lo schermo in FHD e non QHD, con le icone giganti e che vanno fuori schermo (allego immagine)
https://i.imgbox.com/tHXTMt0e.png
ogni tentativo di sistemare è stato inutile finora.
Se vado in
Impostazioni > Schermo > RIsoluzione Schermo e setto WQHD, crasha "Impostazioni"
con la dicitura "Il programma Impostazioni è stato arrestato".
Da notare che anche all'avvio ricevo la notifica "Il programma meteo è stato arrestato".
Suggerimenti?
Grazie! :)
Un bel niente
http://i63.tinypic.com/es5cvo.png[
Caspita!
Prova a seguire questa guida, dovresti riuscire ad allineare il CSC (per i futuri aggiornamenti ota) e installi Nougat [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532570
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
salve,da circa una settimana ho fatto l'aggiornamento a Nougat controllando un po i cambiamenti ho notato che nel display curvo dei miei contatti preferiti sono spariti i colori personalizzabili delle notifiche dei contatti preferiti..peccato perchè era comodo vedere dallo schermo a lato destro se c'era qualche chiamata persa di un contatto preferito.qualcuno ha notato questo particolare?
Ciao a tutti,
ho scaricato da Play Music qualche album che ho acquistato e volevo creare delle suonerie con Ringtone, ma l'app non trova i file e neanch'io girando per l'archivio. Ma dove viene messa la musica scaricata?
non ho capito bene devo scaricarla dal play store?
Io non ho capito nemmeno come si fa ad abinare i colori ai contatti e nemmeno come attivarla sta cosa.
From S7 Edge with Tapatalk
FIDATI che nemmeno a telefono appena tolto dal pacco normalmente la batteria fa quello che dici. Per cui quando la tua sarà sfondata, sarà come il resto dei possessori di s7 edge appena acquistato. Io lo manderei alla Samsung magari ti pagano e lo studiano per aiutare il resto di noi poveri utenti normali :-)
Ma speriamo Ahahaha! Ieri ho fatto 11:20 di batteria con 7 ore di schermo di cui 3:30 con asphalt 8. Tutto al massimo e senza risparmi di nessun genere e luminosità al 100%.
Mi rimanevano ancora circa 3 ore con un 25%.
Appena tolto dalla carica con il 100% mi segna come durate rimanente stimata circa 11 ore che poi è quanto mi dura al limite dello stress, cosa che non accade quotidianamente insomma, non capisco perché non si adegua al consumo medio settimanale e non rifà il calcolo, 11 ore le faccio se gioco 8 ore di fila.
From S7 Edge with Tapatalk