CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 274 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2731
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti permetto che girovacando su internet e testando non sono riuscito a collegare il controller al cellulare!Qualcuno può aiutarmi?Permetto che non ho il cellulare roottato!Ultima cosa,io ho collegato il cellulare al controller con il cavo otg che danno in scatola con lo smartphone va bene uguale?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    A meno che samsung non abbia abilitato il supporto di tali periferiche, non penso si possa. A livello di riconoscimento driver (che non dovrebbero essere in memoria) non dovrebbe essere fattibile

    Quote Originariamente inviato da satmo Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno conosce un'app che permetta di disattivare la funzione touch sui bordi dello schermo, visto che spesso tenendolo semplicemente in mano interpreta dei tap sui bordi dello schermo.
    Topic uniti al thread di riferimento. Non che io sappia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1352
    Androidiano L'avatar di joint93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    KINGSTON
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da joint93 Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti permetto che girovacando su internet e testando non sono riuscito a collegare il controller al cellulare!Qualcuno può aiutarmi?Permetto che non ho il cellulare roottato!Ultima cosa,io ho collegato il cellulare al controller con il cavo otg che danno in scatola con lo smartphone va bene uguale?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    A meno che samsung non abbia abilitato il supporto di tali periferiche, non penso si possa. A livello di riconoscimento driver (che non dovrebbero essere in memoria) non dovrebbe essere fattibile

    Quote Originariamente inviato da satmo Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno conosce un'app che permetta di disattivare la funzione touch sui bordi dello schermo, visto che spesso tenendolo semplicemente in mano interpreta dei tap sui bordi dello schermo.
    Topic uniti al thread di riferimento. Non che io sappia
    Non riesco a capire ho visto molti terminali android anche molto datati che con il cavo otg collegavano tranquillamente il joystick al terminale


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    JOINT'S

  4. #1353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, se sbaglio sezione mi scuso, spostate pure.
    Ieri mattina mi sono alzato ho acceso regolarment eil mio s7 edge e sono andato a lavoro.... mentre ero per la strada provo a fare una chiamata prendo il telefono in mano e il mio telefono è morto, lo schermo impazzisce fa un'effetto psichedelico e non si vede piu niente.... non posso piu usarlo praticamente perchè non vedo niente, vedo solo una luce forte effetto discoteca che pulsa e riesco a malapena a spengerlo perche non vedo la scritta " spegni" dopo che tengo premuto sui lati....
    il telefono è smepre in garanzia, il problema è che io vorrei salvare il contenuto (foto, video) e i contatti... cosa che non mi è possibile nemmeno a collegarlo al pc, dato che nemmeno quello me lo riconosce, non lo sente proprio.... o meglio, mi viene scritto samsung s7 , apro ma niente dice 0 FILE....
    sono praticamente semi-disperato
    c'è qualche altro modo per salvare questa roba??
    ringrazio chiunque mi aiuterà-
    buona giornata

  5. #1354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Se per caso hai il debug attivo puoi provare questa.

    https://www.androidiani.com/applicaz...d-da-pc-252952

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con s7 edge non va piu in modalità recoveri qualcuno puo aiutarmi?

  7. #1356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per far si che quando collego gli auricolari la suoneria non venga riprodotta dagli altoparlanti esterni ma solo appunto dagli auricolari. Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #1357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho disattivato il browser Samsung tramite EZ disabler, l'ho riattivato un attimo l'altro ieri, l'ho utilizzato per qualche minuto poi l'ho ritoccato. Adesso vado per sbloccarlo, me lo fa sbloccare però non me lo fa proprio più trovare sullo smartphone una volta sbloccato... E se vado su attiva ad esempio sul play store o sul menù delle impostazioni applicazioni normalmente, non mi da l'opzione di attivarlo... Cosa può essere successo?
    Grazie

    Tia

  9. #1358
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da un po' che ho notato che dopo aver messo il silenzioso, appena rimetto la suoneria il volume multimediale è sempre a 0. Perchè?

  10. #1359
    Androidiano L'avatar di lupo13


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia Natzione
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S7 edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti. Ho fatto l'ultimo aggiornamemto di alwais on tutto ok ma ho notato che quando vado in blocco schermo anche se strofino il bordo curvo non mi da piu le notifiche. Qualcuno ha fatto caso? Soluzioni?
    Grazie
    Perche limitarsi ad un iphon quando puoi avere un illimitato S3

  11. #1360
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    A me funziona come prima.prova a riavviare il terminale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    lupo13 (16-10-16)

Pagina 136 di 274 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy