Ciao a tutti ragazzi, ho un problema enorme, ho un s7 edge ovviamente e non è moddato, brand tim aggiornato all'ultimo firware, nonostante questo sono riuscito a brickarlo, per risolvere tramite odin ho flashato di nuovo l'ultimo firmware brand tim che tra l'altro era già sullo smartphone, ma non ho caricato il file csc in modo che non mi si formattassero in automatico le partizioni, ho risolto e difatti ho sbloccato il telefono ma ho un problema, al primo avvio mi chiede una password di sicurezza, e dopo un tot di tentativi falliti (me ne rimangono 5) mi si formatterà il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica, e dunque perderei applicazioni ecc ecc, che è esattamente quello che avrei voluto evitare , motivo per il quale ho rimesso il firmware tim senza csc anzichè un firmware no brand.
Arriviamo al dunque, dato il messaggio è che se sbaglio la password mi formatta tutto do per scontato che sia riuscito a sbloccarlo senza perdere nulla, che era il mio intento, ma ora io non riesco a trovare la password che mi richiede, per lo sblocco avevo l'impronta e il segno, ma nessuna password a lettere/numeri/caratteri , ho provato comunque tutte le password che solitamente uso, ma ancora nulla, ora dopo tutta questa fatica io non vorrei perdere tutto... dunque come posso fare? Intanto quale è la password che mi richiede? cioè io non ho mai impostato nulla di simile da quanto ricordo.. potrei sbagliare ma se l'avessi fatto avrei usato una delle solite password che uso e invece nessuna di quelle sembra andare, inoltre.. c'è un modo per aggirare questo problema? Non voglio dover formattare e reinstallare tutto per l'amor di dio... ho il mondo sopra a quel telefono, senza contare tutte le app che dovrei riconfigurare da zero, uno sbatti che mi porterebbe via giorni e giorni. C'è una soluzione?
Mi richiede la pass appena avvio il telefono e dopo vari tentativi sbagliati mi dice, riavvia il telefono per riprovare a inserire la password, ora però come ho gia detto mi sono rimasti 5 tentativi.
Qualcuno può aiutarmi per favore?