ragazzi a me deve arrivarmi la cover della spigen armor tough, e' possibile abbinargli una pellicola a questa cover, ho sentito parlare bene delle yootech, oppure consigli?
per la clear coat hanno aperto 2 negozi in sicilia..alla conca d'oro e poi non ricordo dove. quindi se qualcuno si lamentava che in sicilia non ci stanno...si stanno smuovendo ecco. quindi quelle digi facile sono el stesse della clear coat?
Bene, bene!!Speriamo si facciano vedere, anche sul versante orientale, zona Siracusa.....
Yootech sono fantastiche ma con cover che tocca lo schermo come tutte le altre si sollevano. Io ce l'ho con la spigen thin fit ed è fantastica
allora dopo varie ricerche e perdita di un paio di gradi sulla vista, mi sono ordinato la otterbox defender
Ultima modifica di maiemi; 04-02-17 alle 22:21
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
un piccolo video, come si vede nn c'e' bisogno di spendere cover e pellicola, praticamente e' tutto in uno
https://www.youtube.com/watch?v=0MN7P6abDnk
qui c'e' il sito
Custodia robusta e resistente per Galaxy S7 Edge | Protezione a quattro strati | OtterBox
su ebay lo si trova a meno.
Praticamente, così "vestito", l's7 è blindato!!!!!![]()