Personalmente uso un bumper in silicone trasparente. Mi piace troppo la linea del terminale. Nessuna pellicola.
Bumper acquistato presso negozio fisico Unieuro direttamente allo stand Samsung per 12 euro.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (16-08-16)
Guarda dreamreaper io ho optato per una cover trasparente di un bello che è dell'incredibile, trovata in un negozio cinese a 3 euro ma ha un effetto particolare a seconda della luce csmbia colore e diventa argento e poi appena si rovina del tutto la schifezza che ho su come pellicola,lo lascio senza.
Ultima modifica di wexus; 20-08-16 alle 13:39
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
DreamReaper (17-08-16)
ma quando ci vorrà prima di vedere queste per il nostro s7 edge
ormai la base è fatta
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Guarda che ci sono già in giro, non della cellularline ,di altre marche...
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
sciabolan (20-08-16)
se ti riferisci a pellicole in vetro dei cinesi , già ho trovato
una che calza perfettamente e l'unico effetto collaterale sono dei puntini in controluce
Beh in realtà esistono di tutte le marche, anche le più blasonate, non solo quelle dei "cinesi"...
Peccato siano alla fine tutte di bassa qualità, perché o si vedono sti "maledetti" puntini, oppure si staccano/entra la polvere perché hanno la colla solo sui lati e non su tutta la superficie/riducono la sensibilità del touch in modo pazzesco (oppure una combinazione di due o più difetti)...
Alla fine come in molti, l'unica soluzione è una bella pellicola "vecchia maniera" cioè quelle in pvc ultra sottili, in questo modo sei al riparo almeno dai graffi...
No dai, almeno una in pvc ultrasottile mettila, poi naturalmente fai come credi, io ne uso una (trovi il link anche poco più su, è la stessa che uso io) e non sembra neanche di averla...
Qualcuno ha provato questa:
https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...ot_top?ie=UTF8
Altra cosa, volevo prendermi il caricatore wifi, solo che quello originale con ricarica rapida per S7 costa quasi 40€, e sinceramente, visto che lo carico per tutta la notte, la ricarica rapida non mi serve, questo per S6 può andare bene?
https://www.amazon.it/Samsung-Carica...ywords=wifi+s7