CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 128 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1275
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S7-G935F EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi il mio S7 Edge ce l'ho da un anno e sono riuscito da un anno a questa parte a mantenerlo come nuovo senza un graffio. Sin da subito avevo fatto mettere pellicola full body Clear-Coat di Mobile Outfitters che protegge sia il davanti, che il retro che sui angoli cosa che uso tutt'ora che ho fatto sostituire per la 3 volta in un anno ma per fortuna se la prima applicazione costava un po i cambi successivi costano solo 4,90€, in abbinata utilizzavo cover Liquid Crystal della Spigen trasparente ma dopo circa 2/3 mesi inziava a ingiallirsi ne ho cambiate 3 e poi mi sono scocciato di dover cambiare ogni 3/4 mesi di comprare una cover nuova, volendo cambiare e non sapendo bene quale prendere ne ho scelta una della Cellular line la Clear Duo sempre trasparente che però l'effetto finale non mi piace molto, sul retro la Liquid Crystal aveva una tramatura puntinata, invece questa Clear Duo è liscia al suo interno e al contatto della cover con lo smartphone sul retro si creano delle bolle non belle da vedere, e quindi se possibile vorrei un consiglio per andare a colpo sicuro e non dover comprare altre 10 cover diverse prima di trovare quella giusta, mi interessa una cover trasparente non troppo rigida (sopratutto sui lati che può far alzare la pellicola a lungo andare, visto che ogni tanto la tolgo per dare una sciacquata sia alla cover che allo Smartphone per pulire bene tutto) che non fa l'effetto bolle e non si ingiallisce dopo poco esiste? Lo so magari sono esagerato ma a me questa cosa mi da un po fastidio psicologicamente non trovare la cover come la cerco.
    Io ho la tua stessa pellicola, montata fronte retro e angoli, ma utilizzo cover trasparenti presi a circa 1 euro (ancora perfetta dopo 5 mesi) né ho acquistati un paio su ebay sono molto sottili ma allo stesso tempo proteggono da eventuali cadute

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ciao!

Mi consigliate un auricolare Bluetooth leggero e con buona autonomia? Non mi serve per la musica ma solo per telefonare, leggere/inviare messaggi, aprire applicazioni con comandi vocali (presumo attraverso s-voice o ok Google)

Grazie!

Edit:

Alla fine ho comprato questo Plantronics Explorer 50, dalle recensioni sembra un buon prodotto, comprato su Amazon (ne ho presi 2 per 36€), appena avrò modo di testarlo per qualche giorno vi farò sapere le mie impressioni

Ultima modifica di clarkkk; 25-05-17 alle 11:26

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Per l'utilizzo che ne faccio io, che piace sempre cambiare cover e la utilizzo in modo molto altalenante, ad esempio, lavoro fuori me la porto... Se so che faccio una gita fuori metto una il silicone con bumper rinforzato per le cadute accidentali.
    Se pensi che la utilizzeresti si perché è molto comoda, sopratutto chi abituato con tastiere fisiche. Eventualmente prendila su Amazon, male che vada dopo 7 giorni la restituisci... Io presa su Amazon l'ho tenuta

Ciao, giusto per aggiornarti : la tastiera l'Ho rimandata indietro. Alla fine la scomodità risiede soprattutto nel fatto che è in rilievo rispetto al display, per cui se devi tappare sui "suggerimenti" diventare molto complicato

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ciao, giusto per aggiornarti : la tastiera l'Ho rimandata indietro. Alla fine la scomodità risiede soprattutto nel fatto che è in rilievo rispetto al display, per cui se devi tappare sui "suggerimenti" diventare molto complicato

Io avevo messo il suggerimento automatico così da impostarlo direttamente premendo la barra spaziatrice.... Non ho avuto mai modo di dover premere per fargli correggere la parola che non avevo scritto io

6. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

sommesepino (31-05-17)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio

Alla fine ho comprato questo Plantronics Explorer 50, dalle recensioni sembra un buon prodotto, comprato su Amazon (ne ho presi 2 per 36€), appena avrò modo di testarlo per qualche giorno vi farò sapere le mie impressioni

Vi riporto la mia esperienza se eventualmente qualcuno vorrebbe acquistare un auricolare Bluetooth:

Mi è arrivato lunedì a pranzo, l'associazione con il telefono è stata semplicissima, molto leggero (9 gr) e confortevole grazie all'innesto che va nell'orecchio che non è il classico auricolare tondo (vi conviene guardare le foto per capire, io l'ho acquistato qui su Amazon https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00SF6...vFL&ref=plSrch), audio non altissimo (ma sufficientemente alto in tutte le condizioni, anche in auto con i finestrini abbassati) ma molto limpido, all'accensione ti dice quante ore di autonomia restano (in inglese) e la conferma della connessione e grazie a un app dedicata sul play store del produttore, é possibile visualizzare sul telefono l'autonomia rimanente e trovare l'auricolare. È possibile collegare 2 telefoni contemporaneamente ma solo su uno di essi funzionerà l'attivazione vocale (con Google now/s-voice) tenendo pigiato il tasto sull'auricolare, mentre a schermo acceso basta pronunciare "ok Google" o "ciao galaxy" (mentre con il pulsante funzionerà solo l'assistente vocale selezionato la prima volta, nel mio caso Google, però visto che s-voice legge gli sms al contrario di Google now, é comodo poter usare anche s-voice solo attivando lo schermo).
    Sull'autonomia non posso ancora esprimermi avendolo usato per un giorno e mezzo, ma sembra ottima considerando che ieri all'una appena acceso mi dava 5,30h di autonomia e quando l'ho tolto stasera me ne dava 4,30h (considerando però che è stato spento dalle 13 alle 15:30), anche Sull'autonomia del telefono influisce pochissimo (c'è collegato anche il Gear fit).
    Per dovere di cronaca, funziona contemporaneamente su Android e iPhone (che mostra la carica accanto l'icona Bluetooth al contrario di Android )

Personalmente reputo il rapporto qualità/prezzo eccellente, comodo leggero batteria integrata e comandi vocali, consiglio l'acquisto a chi cerca un buon auricolare a un ottimo prezzo!

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

ITAIce (30-05-17),SunnyExplorer (30-05-17),Taiz91 (30-05-17)

Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Home page questa l'avete provata?

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

avete qualche Wireless Charger da consigliare, che sia funzionante e costi meno dell'originale?

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    avete qualche Wireless Charger da consigliare, che sia funzionante e costi meno dell'originale?
    Questo è per S6, ma dicono che funzioni anche col S7, io non l'ho provata, però in tanto dicono che non ci sono problemi

Samsung Caricatore Senza Fili, Nero https://www.amazon.it/dp/B00U7YKSL0/..._ua4vzbBXT6J3P

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

elvi92 (01-07-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da pochi giorni comprato una pellicola in vetro temperato per il mio s7 edge da abbinare a una cover spigen. Tutto normale, il vetro sembra essere perfetto, tuttavia ho notato che si sono venute a formare delle macchie o aloni (passate i termini) visibili in controluce che ricordano le immagini psichedeliche, non so neanche come definirle bene... Le macchie si "diffondono" se premo sulla pellicola.
    Il mio dubbio è il seguente: non è che la pellicola stia rovinando lo schermo? E le macchie sono i cristalli liquidi che vengono premuti? Oppure è solamente un riflesso dovuto a della colla o altro?
    Mi piacerebbe capire se mi sta rovinando lo schermo o meno��

Grazie per la risposta,
    Buona serata.
    P.s= aggiungo che il tutto è visibile solamente a schermo bloccato (ovvero nero)
    Ultima modifica di Fedevr99; 07-07-17 alle 23:01

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedevr99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da pochi giorni comprato una pellicola in vetro temperato per il mio s7 edge da abbinare a una cover spigen. Tutto normale, il vetro sembra essere perfetto, tuttavia ho notato che si sono venute a formare delle macchie o aloni (passate i termini) visibili in controluce che ricordano le immagini psichedeliche, non so neanche come definirle bene... Le macchie si "diffondono" se premo sulla pellicola.
    Il mio dubbio è il seguente: non è che la pellicola stia rovinando lo schermo? E le macchie sono i cristalli liquidi che vengono premuti? Oppure è solamente un riflesso dovuto a della colla o altro?
    Mi piacerebbe capire se mi sta rovinando lo schermo o meno��

Grazie per la risposta,
    Buona serata.
    P.s= aggiungo che il tutto è visibile solamente a schermo bloccato (ovvero nero)
    Topic unito al thread di riferimento. Quegli aloni che vedi è il secondo vetro che non aderisce perfettamente al centro al display originale. Purtroppo è davvero difficile trovare un second glass che non dia problemi su edge
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 123 di 128 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio