Originariamente inviato da
Mattexx
Ciao ragazzi il mio S7 Edge ce l'ho da un anno e sono riuscito da un anno a questa parte a mantenerlo come nuovo senza un graffio. Sin da subito avevo fatto mettere pellicola full body Clear-Coat di Mobile Outfitters che protegge sia il davanti, che il retro che sui angoli cosa che uso tutt'ora che ho fatto sostituire per la 3 volta in un anno ma per fortuna se la prima applicazione costava un po i cambi successivi costano solo 4,90€, in abbinata utilizzavo cover Liquid Crystal della Spigen trasparente ma dopo circa 2/3 mesi inziava a ingiallirsi ne ho cambiate 3 e poi mi sono scocciato di dover cambiare ogni 3/4 mesi di comprare una cover nuova, volendo cambiare e non sapendo bene quale prendere ne ho scelta una della Cellular line la Clear Duo sempre trasparente che però l'effetto finale non mi piace molto, sul retro la Liquid Crystal aveva una tramatura puntinata, invece questa Clear Duo è liscia al suo interno e al contatto della cover con lo smartphone sul retro si creano delle bolle non belle da vedere, e quindi se possibile vorrei un consiglio per andare a colpo sicuro e non dover comprare altre 10 cover diverse prima di trovare quella giusta, mi interessa una cover trasparente non troppo rigida (sopratutto sui lati che può far alzare la pellicola a lungo andare, visto che ogni tanto la tolgo per dare una sciacquata sia alla cover che allo Smartphone per pulire bene tutto) che non fa l'effetto bolle e non si ingiallisce dopo poco esiste? Lo so magari sono esagerato ma a me questa cosa mi da un po fastidio psicologicamente non trovare la cover come la cerco.