Sempre lo stesso problema ha, l'unica è usare alemno una pellicola per lo schermo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
AMAZINGthing ASAHI Premium Tempered Glass Full Screen Protector, Samsung S7 edge | eBay facendomi un giro su xda molti hanno montato questa pellicola che sembrerebbe essere ottima e non soffrire di difetti di colla poiché la colla è come le pellicole piatte e cioè su tutta la superficie della pellicola e non come la maggior parte in giro solo sui bordi. Ho visto delle foto dimostrative di un utente sempre su xda e sembra veramente fatta bene; L'ho ordinata ci metterà una vita ma vedremo come va. Quasi dimenticavo, è completamente trasparente quindi nessun problema di sensori e cose del genere ;)
No per ora è tutto ok
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
Io ho ordinato questa:
https://youtu.be/AwX9sM5SHFo
Durante le telefonate l'audio non mi sembra limpidissimo. Forse è la plastica della cover (Clear View Cover) che essendo tra orecchio e telefono rompe le scatole ??
AMAZINGthing Samsung Galaxy S7 Edge Fully Covered 3D Cu
Inserendo questo codice si ha sconto del 20% ( S7EDGE20OFF )
ciao, riguardo l'immagine della pellicola che hai postato, ho fatto vedere l'immagine al cinese della mia zona e la aveva ma ha detto che non era per l' s7 edge, ora vorrei capire se è una pellicola di un altro cellulare adattata e quindi quella va bene, o quel tipo di immagine e confezione è "come se rappresentasse un brand" e quindi ha diversi tipi di pellicole, spero che mi sia spiegato bene e che tu mi possa essere d'aiuto, grazie.
Comunque mi sono fatto cambiare la cover perché su quella prima si erano formate delle chiazze più scure, che andavano via pulendo ma si riformavano.
Su questa nuova sembra ci sia lo stesso problema.
La prima cover era stata prodotta a febbraio, la seconda a maggio.
Non è neanche lo stesso lotto.
https://img01.olx.com.pk/images_olxp...ver-lahore.jpg
Ho provato il vetro temprato distribuito da wind...beh pessimo soldi buttati
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Comunque riguardo alle pelicole è un vero problema
Le fullbody costano 29 euro solo fronte ,dopo un po si rovinano è tocca sborsare 5 euro
Cellular line con un po di pratica si riesce a metterla bene ma non protegge da cadute
Con quelle in vetro si prendono parecchie fregature.
A me è andata bene perché i negozi cinesi della mia citta fanno vendita è installazione e se a lavoro finito non sono soddisfatto non devo niente. Quindi è nel loro interesse trattare prodotti precisi.
Penso che sia la sua
La pellicola è precisissima ,la confezione sarà standard
Quanto l'ha montata ha aperto la confezione in diretta è in mia presenza l'ha installata.
Come funziona la ricarica wi fi ??
Lo stand è orizzontale o verticale ?? Quanto costa ??
È fast perché carica veloce come il cavo ??
A mio avviso è l'ultima cosa che comprerei.
La comodità del cavetto è insuperabile,con il cavo puoi continuare ad usare il telefono ,carica più in fretta
ma! sono punti di vista.
io mi trovo benissimo con la ricarica wireless,
appoggio sopra il tappetino, senza badare al verso della spinetta usb, e poi per tempi di ricarica, testato, con la ricarica rapida, 1 ora.
con la wireless un paio di ore, ma la praticità è che alla sera non bado hai fili, e se devo rispondere al volo senza legami dei fili, io faccio tanto bene.
Con lo stand di ricarica che ho preso oggi volevo sapere se è possibile disabilitare il led blu/verde.
Cosa serve se ci sono già i led rosso/verde di notifica sul cellulare??
Danno solo fastidio di notte. Samsung con queste scelte stupide non la capirò mai...
ciao a tutti avendo perso in viaggio il mio carica batteria dell s7 edge volevo sapere se gentilmente qualcuno mi da il codice perché ho trovato un pò di confusione sulla rete...tanti siti danno per suo il EP-TA20EWE altri invece il EP-TA50EWE al numero verde di samsung mi dicono sia il EP-TA12EWE .se qualcuno riesce a darmi il codice scritto sull'adattatore da parete sarei grato.. Grazie mille
EP-TA20EWE c'è scritto così!
Inviato dal mio S7 EDGE usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Come da oggetto, dopo 2 settimane di perfetto funzionamento, la custodia flip Clear View originale ha smesso di funzionare: quando la apro o la chiudo non succede più nulla.
Ho provato di tutto, fino al reset del telefono totale.. ma non cambia nulla...
Potete aiutarmi?
Grazie!
Si sarà rovinato il magnete ??
Ciao Fatal, grazie della risposta!
Penso anche io, mi rimane il dubbio di quale sia la causa, nel senso se è la cover oppure il telefono stesso...
Non ci sono controlli da effettuare sul telefono? (ovviamente il menu "Accessori" è scomparso quando si è presentato il problema)
Grazie!
2 settimane di vita, quindi sarà in garanzia... portala ad un centro samsung per fartela sostituire... con quel che costa
Salve, da poco ho acquistato un s7 edge e mi servivano una cover e una pellicola. Navigando ho trovato la rugged armor della spigen e mi è piaciuta anche perchè offre una buona protezione e volevo chiedere se c 'era qualche pellicola che si abbinava perfettamente senza creare problemi con rialzamenti vari e se potete dirmi se ci sono altre cover migliori (sempre abbinate con pellicole)
Topic uniti al thread di riferimento. Quando hai tempo passa anche in sezione benvenuto come buona norma del forum https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Prova a riavviare il cellulare dovrebbe rifunzionare 😆
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Come da titolo, con opportuno adattatore, è possibile tale collegamento?
Non per immischiarmi, ma in effetti nel thread ufficiale su xda diversi utenti l'hanno provata e dicono che è il meglio che si trova in giro come TGSP.
.....per tutti noi che non abbiamo il marocchino di fiducia sotto casa...[emoji6]
From my Galaxy S7 Edge.