Visualizzazione stampabile
-
Clear view cover uso io. Quella originale ^^
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi vi propongo una nuova pellicola da provare ..
O qualcuno l'ha già fatto ?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...34e4bcd326.jpg
-
Come cover ho preso la nillkin...ottima.
Il fatto è che copre per 1-2 mm parte del vetro curvo (arriva al limite del display). Non da alcun fastidio nell'utilizzo del display...il problema è trovate una pellicola compatibile. Avete qualche consiglio?
Una pellicola come questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01E3T...jXa-L&ref=plSr che lascia completamente scopertoil display curvo? Darebbe fastidio al tatto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
In effetti potrebbe essere il miglior compromesso per uno schermo così "problematico" (a livello di pellicole). magari ce ne fossero di questo tipo in vetro temperato e sottili da creare il minor scalino possibile... Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo?
-
raga che pellicola avete messo alla fine? sto impazzendo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
raga che pellicola avete messo alla fine? sto impazzendo..
Ho da aprile la Zagg HD Dry, nessun problema. Ho sperato anch'io in una decente in vetro ma alla fine ho tenuto questa.
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
Ho da aprile la Zagg HD Dry, nessun problema. Ho sperato anch'io in una decente in vetro ma alla fine ho tenuto questa.
From my Galaxy S7 Edge.
I
ho una spighen da un bel po, quelle di vetro messe su, un paio di giorni ma poi buttate dalla sperazione .
-
Quote:
supermassimo200
I
ho una spighen da un bel po, quelle di vetro messe su, un paio di giorni ma poi buttate dalla sperazione .
Infatti, ho seguito a lungo il thread su xda, ma visto che era peggio di Beautiful ho tenuto la pellicola in plastica che avevo.
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
From my Galaxy S7 Edge.
quanto costa la zagg? ho guardato su amz ma i prezzo è folle.
-
Io l'ho comprata su ebay mi pare a 25€
-
Quote:
di4b0liko
quanto costa la zagg? ho guardato su amz ma i prezzo è folle.
Quote:
WaveMirko
Io l'ho comprata su ebay mi pare a 25€
Infatti, l'ho presa da Vin**ann su Ebay, circa 20 euro.
From my Galaxy S7 Edge.
-
Quote:
Fuoritempo
Infatti, l'ho presa da Vin**ann su Ebay, circa 20 euro.
From my Galaxy S7 Edge.
Pure io l'ho preso da quel negozio
-
Vi racconto la mia esperienza personale, ho comprato la pellicola in vetro sugli stockisti ovviamente per s7 edge (la trovate facilmente sul sito ce ne una sola), mi arriva la apro e trovo una pellicola che copre solo il centro del display lasciando scoperto i bordi e non copre nemmeno interamente lo schermo "centrale"... Li contatto tramite email fornendogli anche le misure del mio display con è senza bordi e le misure della pellicola (che pensavo fosse per il flat e che forse avevano sbagliato in fase di confezionamento), mi rispondono chiedendomi delle foto che prontamente invio! Mi arriva un'altra email e mi dicono che la pellicola è quella non c'è nessun errore ma se voglio posso restituirla mandandogli prima una raccomandata con ricevuta di ritorno e poi spedirla a mie spese... A conti fatti la butto nel cesso! Ho lasciato la recensione sul loro sito ma l'hanno prontamente eliminata... Serietà da parte loro zero proprio, non ammettono neanche con l'evidenza l'errore, vi lascio qualche foto giusto per farvi capire e ringrazio il cielo di non aver acquistato il mio telefono da loro!
-
Qualcuno mi può consigliare un ebayer per acquistare una ricarica wireless originale Samsung. Vi chiedo lumi perché non capisco ci sia un divario così tra vari ebayer sul prezzo di questo oggetto,ne ho trovati un bel pò con scritto originali Samsung a circa 13 € non sono sicuro ,dato che il prezzo originale si aggira sui 30 /40€ circa. Grazie
-
Ho visto che sempre quel venditore ha un in vetro zagg per s7 edge. Qualcuno l'ha provata?
-
Scusate ma non sono sicuro di aver capito se c'è un problema con tapatalk oppure i moderatori hanno conglobato vari 3d in questo? Dato che si parla di tante cose....
-
Gli stockisti non sono un buon negozio alla fine. Meglio Amazon ?!
-
Quote:
Fatal
Gli stockisti non sono un buon negozio alla fine. Meglio Amazon ?!
Anche eBay .[emoji6]
-
Quote:
wexus
Qualcuno mi può consigliare un ebayer per acquistare una ricarica wireless originale Samsung. Vi chiedo lumi perché non capisco ci sia un divario così tra vari ebayer sul prezzo di questo oggetto,ne ho trovati un bel pò con scritto originali Samsung a circa 13 € non sono sicuro ,dato che il prezzo originale si aggira sui 30 /40€ circa. Grazie
Io ne ho ordinato da 12€.
Il venditore mi ha detto che funziona come quello della Samsung.
Appena arriva ti faccio sapere.
-
Quote:
supermassimo200
Io ne ho ordinato da 12€.
Il venditore mi ha detto che funziona come quello della Samsung.
Appena arriva ti faccio sapere.
Mi dai il link così vedo la descrizione e la confronto.
-
Quote:
wexus
Mi dai il link così vedo la descrizione e la confronto.
Caricabatterie Rapida Qi Wireless Stand Fast Pad Charge per Samsung Galaxy S7 | eBay
-
Quote:
supermassimo200
Allora è come tanti che ho visto e soprattutto dice che ha ricarica veloce ma poi c'è scritto:
Uscita: 5V 1000mA. Quindi non ha una ricarica veloce allora lo prenderò anch'io non da lui dato che l'ho trovato a 7€ tanto mi va bene lo stesso che carichi lentamente tanto lo attacco dopo di notte. Grazie[emoji6]
-
Quote:
wexus
Quote:
supermassimo200
Allora è come tanti che ho visto e soprattutto dice che ha ricarica veloce ma poi c'è scritto:
Uscita: 5V 1000mA. Quindi non ha una ricarica veloce allora lo prenderò anch'io non da lui dato che l'ho trovato a 7€ tanto mi va bene lo stesso che carichi lentamente tanto lo attacco dopo di notte. Grazie[emoji6]
Se guardi le caratteristiche sono uguali a quelle dell'originale
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EP-NG930BBEGWW
Io ce l'ho e ti posso confermare che non c'è la ricarica rapida, anche se collegato al caricabatterie da 2 mAh...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Si si appunto era quello che volevo dire eppure scrivono che c'è la ricarica rapida..mahh, ma uno vale l'altro ho visto.
-
Quote:
ITAIce
Io non lo so.
Cè ne ho uno tappetino originale e ho notato che con l'alimentatore del s7 la ricarica è molto più rapida, che con il caricabatteria standard da 2000mh.
Aspetto che mi arriva poi vediamo.
-
Io ho l'originale con la ricarica rapida
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EP-NG930BBEGWW
-
Quote:
Fatal
Quanto ci mette a caricare?
-
Quote:
wexus
Quanto ci mette a caricare?
2 ore e qualcosa ... ci mette il doppio del cavo
-
Quote:
Fatal
2 ore e qualcosa ... ci mette il doppio del cavo
Allora mi dispiace contraddirti ,se dici il doppio vuol dire 200 minuti e quindi non è a carica rapida.
-
Quote:
wexus
Allora mi dispiace contraddirti ,se dici il doppio vuol dire 200 minuti e quindi non è a carica rapida.
Si è a ricarica rapida. C'è scritto sullo schermo e gira la ventolina.
-
Si ci può essere anche scritto ma a conti fatti come hai scritto anche tu dura il doppio del tempo di ricarica tramite cavetto.
-
Quote:
wexus
Si ci può essere anche scritto ma a conti fatti come hai scritto anche tu dura il doppio del tempo di ricarica tramite cavetto.
Del cavetto a ricarica rapida
-
-
Quote:
wexus
Forse non ci capiamo..
Vabbe vedi da solo i tempi. A me sembra che ci metta il doppio.
-
Quote:
Fatal
Vabbe vedi da solo i tempi. A me sembra che ci metta il doppio.
Ma si ci mette il doppio e quindi non è carica rapida..
-
Quote:
wexus
Ma si ci mette il doppio e quindi non è carica rapida..
Ho letto anche in internet che tramite wifi ci mette il doppio.
Invece quanto ci dovrebbe mettere alla fine ?? Non sono stato li a cronometrare, quando finisce finisce...
-
Ciao,
ovviamente solo DOPO la caduta accidentale del S7 edge per terra, ho comprato questo vetro temperato:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
ora però la custodia (https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1) non contiene più il telefono e, anzi, fa leva fra schermo e vetro sollevandolo.
Come rimedio?
Quale custodia consigliate?
Questa può andar bene? https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2PWKT0PQ6TUQR
Nel frattempo ho fatto il reso dell'articolo perchè orribile: il touch perde di sensibilità
-
Io ho preso questa dalla Cina: http://it.aliexpress.com/item/Luxury...618218762.html
Ho aspettato una ventina di giorni ma per 8 dollari é veramente bella e resistente...
-
ragazzi ho letto parecchi post, ma alla fine mi consigliate una cover e una pellicola,entrambi seri? grazie mille
-
Quote:
alianteblu
ragazzi ho letto parecchi post, ma alla fine mi consigliate una cover e una pellicola,entrambi seri? grazie mille
spighen e cover led originale binomio perfetto