Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Quote:
ITAIce
Volevo solo dirvi, che se anche sull'originale c'è scritto "Fast Change" in realtà non è la ricarica rapida come se si usasse il caricabatterie originale, ma è come se si collegasse un caricabatterie "normale", il "fast" è riferito ai vecchi modelli, quindi tipo quello per S6...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non sei stato molto chiaro...
Ci riprovo :D
Il caricabatterie a induzione originale per il Samsung S7, riporta una scritta: "Fast Change"... Ma questo fantomatico "Fast Change" non vuol dire che fa la ricarica rapida come se si usasse il caricabatterie originale del S7, ma è riferito al fatto che è più veloce del "vecchio " caricabatterie a induzione del S6.
Spero di essere stato più chiaro di prima :)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Ci riprovo :D
Il caricabatterie a induzione originale per il Samsung S7, riporta una scritta: "Fast Change"... Ma questo fantomatico "Fast Change" non vuol dire che fa la ricarica rapida come se si usasse il caricabatterie originale del S7, ma è riferito al fatto che è più veloce del "vecchio " caricabatterie a induzione del S6.
Spero di essere stato più chiaro di prima :)
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si ok ma quello che comanda è sempre l'alimentatore originale.
-
Ciao a tutti! Volevo gentilmente sapere quale fosse per il galaxy S7 Edge la migliore scheda SD o perlomeno quelle migliori da 128 Gb. Vedo su Amazon prezzi nettamente differenti e apparentemente le schede sembrano uguali...potete aiutarmi per favore?
Grazie!!!! :)
-
Io ho una lexar da 128 e mi trovo benissimo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Fabrizio23
Ciao a tutti! Volevo gentilmente sapere quale fosse per il galaxy S7 Edge la migliore scheda SD o perlomeno quelle migliori da 128 Gb. Vedo su Amazon prezzi nettamente differenti e apparentemente le schede sembrano uguali...potete aiutarmi per favore?
Grazie!!!! :)
Guarda se non vuoi spendere tanto io ti consiglio come minimo una di classe 10 come ho io da 64gb e gira benissimo.
-
Quote:
wexus
Si ok ma quello che comanda è sempre l'alimentatore originale.
se mi permetti vorrei contraddirti.
il problema é sopratutto sul cavetto di connessione, che a seconda di quello che usi fa variare il tempo di ricarica.
prove fatte con alcuni cavi, quello dell' s4, di una powerbank e un cavo di un note 3 neo.
i tempi variano in maniera considerevole.
io ad esempio ne ho preso una su amazon, un tipo telato, tanto per capirci, e devo dire che quest'ultimo è quello che mi permette la ricarica più rapida, addirittura più veloce dell'originale, mantenendo il caricabatterie come test per tutti e 5 i tipi di cavo provati.
-
Quote:
supermassimo200
se mi permetti vorrei contraddirti.
il problema é sopratutto sul cavetto di connessione, che a seconda di quello che usi fa variare il tempo di ricarica.
prove fatte con alcuni cavi, quello dell' s4, di una powerbank e un cavo di un note 3 neo.
i tempi variano in maniera considerevole.
io ad esempio ne ho preso una su amazon, un tipo telato, tanto per capirci, e devo dire che quest'ultimo è quello che mi permette la ricarica più rapida, addirittura più veloce dell'originale, mantenendo il caricabatterie come test per tutti e 5 i tipi di cavo provati.
Era sottinteso tutto originale. Però come leggerai più su ho scritto che ho utilizzato il cavo della basetta e si comporta come quello originale.
-
Quote:
wexus
Era sottinteso tutto originale. Però come leggerai più su ho scritto che ho utilizzato il cavo della basetta e si comporta come quello originale.
mah, nel mio caricatore no, è lentissimo, ci impiega più di 4 ore, con il suo cavo, mentre con i cavi che ti ho indicato scendiamo alle due ore e poco più.
-
Quote:
supermassimo200
mah, nel mio caricatore no, è lentissimo, ci impiega più di 4 ore, con il suo cavo, mentre con i cavi che ti ho indicato scendiamo alle due ore e poco più.
Mah, cosa? A me funziona con cavo in dotazione della basetta non capisco il tuo mah...
-
Quote:
wexus
Mah, cosa? A me funziona con cavo in dotazione della basetta non capisco il tuo mah...
non conosco il tuo prodotto, il mah è che il mio si comporta come sopraindicato
-
Quote:
supermassimo200
non conosco il tuo prodotto, il mah è che il mio si comporta come sopraindicato
So che il.cavo è importante perché nquandonabevo s4 era nata una diatriba apposta per questo è nessuno credeva che un cavetto potesse avere una valenza così importante. E dopo un test approfondito con tanto di tecnico è stato confermato che il cavo originale ha la sua valenza e caratteristiche. Però il mio funziona bene anche se.non è originale, pensa che volevo che non funzionasse apposta per far caricare lentamente il telefono..,
-
Quote:
dedalos
Io ho una lexar da 128 e mi trovo benissimo
Grazie ;)
Non esiste una lista delle migliori schede? Tu mi hai parlato della lexar, l'altro utente mi ha nominato una classe 10 che non so cosa sia, 64 gb. A me serve da 128 e ne vorrei una di media alta qualità.
Qui su Amazon vedo:
https://www.amazon.it/Samsung-Micro-.../dp/B00WR0HIR4
https://www.amazon.it/Samsung-MB-MP1.../dp/B00PCCAMKO
E poi qui una mega lista dove addirittura una da 256 gb (l'ultima della pagina) costa 12 euro.
Perché queste differenze di prezzo?
-
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B010VH...l6L&ref=plSrch
Io ho questa e mi trovo benissimo
-
!
| Qui trattiamo solo il confronto e l'acquisto di accessori specifici per il Samsung S7 Edge |
Non sono ammessi post di discussione tecnica - per quello ci sono i thread in sezione
!
| Per alimentatori - QI Charger - Schede di memoria - c'è la grande sezione accessori. |
Accessori per dispositivi Android
Gli off topic verranno eliminati.
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa :qualcuno ha comprato la keyboard cover originale della Samsung? Pareri, difetti? Grazie in anticipo
-
Come avevo scritto, ho ordinato su amazon la pellicola della Arbalest. Dire che è disastrosa è fargli un complimento.
L'ho attaccata seguendo alla lettera le istruzioni, ai lati aderisce perfettamente, in mezzo è flottante, ad ogni pressione col dito si sente la pellicola che si muove verso lo schermo. In cima ed in fondo ad ogni pressione fa il rumore della colla che si attacca e stacca. Il touch è molto lento e praticamente inutilizzabile se non si preme con decisione. Amazon come sempre è impeccabile, ho segnalato il problema e mi rimborsano l'articolo.
Qualcuno me ne consiglia un'altra, ho bisogno assoluto di mettere un'altra pellicola, meglio se in vetro, ho il telefono da meno di 2 settimane e si vedono già dei graffi sul vetro del display, non pensavo fosse così delicato. Che mi ricorda io è il primo smartphone che graffio...
-
Non credo esista una pellicola in vetro temperato degna di essere comprata, secondo me ti conviene comprarne una "vecchio stile" in pvc ultrasottile, se vuoi indietro di una o due pagine trovi il link di un modello che ho acquistato anche io, e mi trovo davvero bene...
-
Quote:
samfdk
Come avevo scritto, ho ordinato su amazon la pellicola della Arbalest. Dire che è disastrosa è fargli un complimento.
L'ho attaccata seguendo alla lettera le istruzioni, ai lati aderisce perfettamente, in mezzo è flottante, ad ogni pressione col dito si sente la pellicola che si muove verso lo schermo. In cima ed in fondo ad ogni pressione fa il rumore della colla che si attacca e stacca. Il touch è molto lento e praticamente inutilizzabile se non si preme con decisione. Amazon come sempre è impeccabile, ho segnalato il problema e mi rimborsano l'articolo.
Qualcuno me ne consiglia un'altra, ho bisogno assoluto di mettere un'altra pellicola, meglio se in vetro, ho il telefono da meno di 2 settimane e si vedono già dei graffi sul vetro del display, non pensavo fosse così delicato. Che mi ricorda io è il primo smartphone che graffio...
Cerca un negozio che mette quelle in poliuretano e il gioco è fatto ;-)
Tia
-
Quale stylus per S-Note
Premessa: sono abituato ad usare molto e con soddisfazione la Spen del Note.
Per potere prendere qualche appunto veloce con S-Note su S7 edge, quale stilo a punta fine mi consigliate di acquistare che abbia prestazioni il più possibili vicine alla SPen, consapevole comunque che questa è impareggiabile?
Ho visto quelle con dischetto di precisione ma mi paiono un po' assurde con quell'aggeggio in punta. Quelle Bluetooth invece sono compatibili?
-
quella della Spigen? non è disponibile.
-
Quote:
antaniter
Per potere prendere qualche appunto veloce con S-Note su S7 edge, quale stilo a punta fine mi consigliate di acquistare che abbia prestazioni il più possibili vicine alla SPen, consapevole comunque che questa è impareggiabile?
Ho visto quelle con dischetto di precisione ma mi paiono un po' assurde con quell'aggeggio in punta. Quelle Bluetooth invece sono compatibili?
Io con gli schermi capacitivi uso questo, ottimo sia punta fine che l'altra.
http://Everything4less Fibermesh UK-..._yybWxbYZBQD9H
-
Non riesco a visualizzare il link...
Forse era questo?
https://www.amazon.co.uk/Everything4.../dp/B0156T42XA
-
Quote:
samfdk
Sono curioso, ho l'S7 in tasca con monete chiavi ecc ecc. A volte lo porto al lavoro dove ci sono calcinacci polvere e altra roba innominabile..... come hai fatto a graffiare il vetro?
-
Quote:
DreamReaper
Sono curioso, ho l'S7 in tasca con monete chiavi ecc ecc. A volte lo porto al lavoro dove ci sono calcinacci polvere e altra roba innominabile..... come hai fatto a graffiare il vetro?
Il bello è che non ne ho la minima idea, l'ho sempre (ha 2 settimane oggi) usato con cura, mai caduto, mai tenuto in tasca con chiavi ecc. Sempre nella tasca posteriore dei pantaloni o in mano.
guarda le foto se non ci credi. Ieri sera quando l'ho notato stavo per svenire...
http://i66.tinypic.com/2rmy3ok.jpg
http://i67.tinypic.com/9tlfgy.jpg
Si sente anche al tatto che è graffiato.
-
Quote:
samfdk
Il bello è che non ne ho la minima idea, l'ho sempre (ha 2 settimane oggi) usato con cura, mai caduto, mai tenuto in tasca con chiavi ecc. Sempre nella tasca posteriore dei pantaloni o in mano.
guarda le foto se non ci credi. Ieri sera quando l'ho notato stavo per svenire...
stranissimo sembrano proprio dei graffi da sfregamento
-
A me è capitato nella parte posteriore anche se uso una cover della spigen
-
Capace che nella tasca ci sia un bottoncino un qualcosa che ti tocca lo schermo..
-
Quote:
samfdk
Quote:
DreamReaper
Guarda anche a me era successo che tenendolo accuratamente si erano formati dei bei graffi sullo schermo, non così come i tuoi assolutamente, ma anche i miei in controluce erano visibili...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Guarda anche a me era successo che tenendolo accuratamente si erano formati dei bei graffi sullo schermo, non così come i tuoi assolutamente, ma anche i miei in controluce erano visibili...
Tia
Si adesso uno che lo tiene maniacalmente con tutte le sue acortezze si formano da solo delle righe,ma dai non diciamo #####
-
Quote:
wexus
Quote:
Taiz91
Tia
Si adesso uno che lo tiene maniacalmente con tutte le sue acortezze si formano da solo delle righe,ma dai non diciamo
######...
La pensavo anch'io come te, poi quando è successo a me non ho più detto non ########
Tia
-
Quote:
Taiz91
La pensavo anch'io come te, poi quando è successo a me non ho più detto non "************
Tia
Ma qua stiamo rasentando la follia. Tui stai affermando che tenendo il telefono immacolato con tutte le precauzioni possibili del mo il telefono si riga da solo??????[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
wexus
Quote:
Taiz91
La pensavo anch'io come te, poi quando è successo a me non ho più detto non "########
Tia
Ma qua stiamo rasentando la follia. Tui stai affermando che tenendo il telefono immacolato con tutte le precauzioni possibili del mo il telefono si riga da solo??????[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Non avevo la pellicola, dopo di che lo tenevo alla perfezione!
Tia
-
Altamente improbabile...ce l'ho da aprile...PERFETTO...mi è caduto anche un paio di volte per terra...ALTAMENTE IMPROBABILE
-
Quote:
samfdk
quella della Spigen? non è disponibile.
No, questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B01EEDLMO6/
;)
-
Ho eliminato i termini impropri e lasciato i post. Potete sicuramente argomentare senza usare un linguaggio da bar.
Inoltre non metto e non mettiamo in dubbio la buona fede di chi posta, non avrebbe motivo di mentire. Esprimiamo (ragionevoli) dubbi a cui mi accodo perchè il Gorilla Glass 4 è veramente "duro".
https://www.youtube.com/watch?v=874v8Sy426s
Il video è raccapricciante, se siete deboli di cuore non lo guardate.
-
L'avevo già visto anch'io e per questo mi sembra ancora più impossibile quello che mi è successo. Non capisco veramente cosa sia accaduto. Fatto sta che è rovinato ( anche se si vedo solo con occhio attento ed in controluce ) e me lo devo tenere così. Adesso ho provato ad ordinare una pellicola normale per evitare ulteriori altri graffi.
L'unica spiegazione che mi può venire in mente è che, siccome la settimana scorsa sono stato al mare ed in spiaggia lo tenevo in un sacchetto da freezer all'interno della borsa mare della moglie, magari è entrata della sabbia, anche se, mi sembra impossibile.
-
Quote:
DreamReaper
Ho eliminato i termini impropri e lasciato i post. Potete sicuramente argomentare senza usare un linguaggio da bar.
Inoltre non metto e non mettiamo in dubbio la buona fede di chi posta, non avrebbe motivo di mentire. Esprimiamo (ragionevoli) dubbi a cui mi accodo perchè il Gorilla Glass 4 è veramente "duro".
youtube video
Il video è raccapricciante, se siete deboli di cuore non lo guardate.
Chiedo scusa per il linguaggio ma mi sono semplicemente limitato a riportare parole di un altro utente, poi se su un forum di cui si parla anche di problemi riguardanti gli smartphone se uno dice la sua esperienza gli utenti sembrano offendersi addirittura alterandosi, allora non so davvero che dire.
Tia
-
Quote:
Taiz91
Chiedo scusa per il linguaggio ma mi sono semplicemente limitato a riportare parole di un altro utente, poi se su un forum di cui si parla anche di problemi riguardanti gli smartphone se uno dice la sua esperienza gli utenti sembrano offendersi addirittura alterandosi, allora non so davvero che dire.
Tia
Non mi sono offeso e solo che a me mi sembra al quanto impossibile che un oggetto si rovini senza averci fatto nulla. Mi dispiace per la parola usata non sono il tipo che usa certe frasi, soprattutto in un forum.
-
Quote:
antaniter
Si esattamente!
-
Quote:
antaniter
topic unito al thread di riferimento